Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Reaction score
329
In contrasto con quanto letto in alcuni post precedenti, non credo che le donne/ragazze single siano in attesa del "coglione" coi soldi per vivere a sue spese: semplicemente ci sono ormai molte donne che si realizzano non unicamente come mogli/compagne/madri ma anche, ad esempio, nel lavoro. Stanno bene sole, si godono la vita, trombano quando e quanto vogliono, se lo vogliono. e non hanno sbattimenti. Ne ho conosciute e anche frequentate un bel po' così.
In generale ritengo ci sarà un trend crescente verso quella direzione: un po' per naturale tendenza edonistica, un po' per messaggio veicolato ad ogni piè sospinto e un po' per le condizioni della società attuale.
Questo però non esclude che per il maschio mediocre e quindi ipso facto inappetibile la maggiorparte delle donne che accettano di interfacciarsi con lui appartenga a quella categoria che lo vede come un mero supporto materiale usa e getta; indipendentemente dalla loro proporzione effettiva nella popolazione.

Commenta
Reaction score
4.146
Io da una pay non chiedo altro se non di farmi una bella scopata. Anche recitata.
E va benissimo così, basta accettare che altri vivono o cercano di vivere l'esperienza diversamente, come nessuno verrà mai (giustamente) a romperti le palle se paghi entri, entri ancora, sfili ed esci senza spendere mezze parola.
Come detto da altri la stessa identica ragazza può essere diversa per e con altri, io con alcune mi sono trovato malino pur avendo rece molto buone, altre avevano rece negative e mi sono chiesto per giorni che avranno mai da dire di negativo con una che con me è stata superlativa.
In generale ritengo ci sarà un trend crescente verso quella direzione:
Ma per fortuna eh, nel senso che abbiano possibilità di scelta tale e quanto noi, e quella che vuole stare a casa a fare la madre e le faccende lo potrà fare lo stesso, situazione economica familiare permettendo.
Quelli che vorrebbero tornare indietro di 100 anni e hanno questo fastidio ossessivo per non dire peggio verso le donne libere mi chiedo quanto sarebbero felici con una in casa col muso, magari depressa perché sta lì in quanto non vede futuro ne alternative, proprio un esperienza bellissima da vivere per entrambi.

Commenta
Reaction score
1.749
In generale ritengo ci sarà un trend crescente verso quella direzione: un po' per naturale tendenza edonistica, un po' per messaggio veicolato ad ogni piè sospinto e un po' per le condizioni della società attuale.
Questo però non esclude che per il maschio mediocre e quindi ipso facto inappetibile la maggiorparte delle donne che accettano di interfacciarsi con lui appartenga a quella categoria che lo vede come un mero supporto materiale usa e getta; indipendentemente dalla loro proporzione effettiva nella popolazione.
Può essere,anzi è molto probabile,ma sarà solo un fase,un passaggio in questo particolare periodo storico..questa tendenza edonistica spinta all'estremo durerà una generazione o due,poi si tornerà a una dimensione piu umana..quando fra decenni tutte ste donne emancipate under 40 che adesso sembrano cosi indipendenti si ritroveranno 70-80enni super inacidite ,guarderanno con invidia e nostalgia le giovinette e alcune di loro diranno loro "mi raccomando cara trovati un marito e fatti una famiglia,non fara l'errore che ho fatto io che ho passato i miei anni migliori sui social e ha snobbare bravi uomini",ma molte altre cadranno in una profonda depressione e sentiranno di aver buttato la vita alle ortiche..
Mi rendo conto che è un'affermazione forte la mia ma la natura degli uomini e delle donne non si cambia in una generazione con qualche lavaggio del cervello mediatico e ipnotico
Il tempo è galantuomo,mi spiace solo di essere nato in questo periodo storico fatto di iperviziate della minchia

Commenta
Reaction score
4.146
Il tempo è galantuomo,mi spiace solo di essere nato in questo periodo storico fatto di iperviziate della minchia
Mi sfugge il concetto di viziato, parliamo di donne che come dici sono sole quindi provvedono autonomamente a se stesse: è essere viziati l'essere indipendenti, soli e fare quel che si vuole della propria vita? Con lo stesso metro tu che sei un lavoratore indipendente, solo e che spendi i soldi a pay sei viziato. Ma sono convinto che non ti reputi tale ( non credo nemmeno io che tu lo sia, ma nemmeno loro ).
Comunque so che non ci rifletterai mai sul consiglio che ti hanno dato in molti ma vivi con un odio dentro che dubito ti faccia stare bene, anche perché sostanzialmente ingiustificato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.749
Mi sfugge il concetto di viziato, parliamo di donne che come dici sono sole quindi provvedono autonomamente a se stesse: è essere viziati l'essere indipendenti, soli e fare quel che si vuole della propria vita? Con lo stesso metro tu che sei un lavoratore indipendente, solo e che spendi i soldi a pay sei viziato. Ma sono convinto che non ti reputi tale ( non credo nemmeno io che tu lo sia, ma nemmeno loro ).
Comunque so che non ci rifletterai mai sul consiglio che ti hanno dato in molti ma vivi con un odio dentro che dubito ti faccia stare bene, anche perché sostanzialmente ingiustificato.
All'apparenza sono sole e autonome,fossero cosi avrebbero il mio pieno rispetto..ma quelle che fanno tanto le emancipate,tanto le indipendenti poi scopri che vanno sempre dalla mamma (70-80enne) a scroccare i pasti e a fare il bagno..quindi tutta sta indipendenza cos'è a giorni alterni?per questo dico viziate,viziate perchè sono sempre state portate sul piedistallo in famiglia,poi arriva un punto che vogliono andare a vivere sole,ok,appartamento comprato dal papà alla quale non fa pagare affitto alla principessa ma guardacaso torna sempre utile andare dalla mammina a mangiare,non mi stupirei se ne arrivassero anche con il bucato da fare e che passano il giorno dopo a ritirare tutto stirato dalla mamma..questo se permetti non è essere indipendenti autonomi ma essere viziati che giocano a fare gli adulti..ah e tra le altre cose aggiungi tutti i due di picche rifilati agli uomini che negli anni ci avranno provato,perchè tutta sta selezione?sono tutti dei cessi gli uomini? o sono le loro pretese a essere stellari? io vorrei solo capire...ma ripeto il tempo è galantuomo
Sul paragone con me che vado a pay non ci vedo un nesso,io prima mi sono sistemato economicamente,mi sono reso indipendente da tutto e da tutti e se ho bisogno di qualcosa la compro..poi ci ho provato con le free,e dato che ho raccolto solo pali dopo un po di anni mi sono rotto e ho ripiegato sul pay,ma è un mondo che lascierei volentieri perdere se solamente trovassi una free come dico io

Commenta
Reaction score
4.146
Va beh, non ci provo neanche più, tanto non si arriverà mai a nulla. Do un ultima risposta e fine.
All'apparenza sono sole e autonome,fossero cosi avrebbero il mio pieno rispetto..ma quelle che fanno tanto le emancipate,tanto le indipendenti poi scopri che vanno sempre dalla mamma (70-80enne) a scroccare i pasti e a fare il bagno..quindi tutta sta indipendenza cos'è a giorni alterni?
Immagino che questa cosa te l'abbiano detta a te, tutte quante, non so come e quando visto che non le conosci. No, è solo una tua supposizione basata sul nulla. Anzi sulla rabbia e forse sull'invidia.
per questo dico viziate,viziate perchè sono sempre state portate sul piedistallo in famiglia
Anche se fosse, primo potrebbero essere sul piedistallo per meriti propri, secondo non è cosa brutta né sbagliata che un genitore elogi e valorizzi un figlio quando se lo merita. Ma anche qui parli a caso, perché non lo puoi sapere.
appartamento comprato dal papà alla quale non fa pagare affitto alla principessa ma guardacaso torna sempre utile andare dalla mammina a mangiare,non mi stupirei se ne arrivassero anche con il bucato da fare e che passano il giorno dopo a ritirare tutto stirato dalla mamma
Giusto, un genitore dovrebbe affittare casa regolarmente alla figlia, così tanto i soldi dell'affitto prima o poi gli ritornato per eredità ma mangiati dalle tasse.
Anzi facciamo che già a 18 anni iniziano a pagare per stare dentro casa o si trovano un ponte dove andare a ripararsi.
Sulla seconda parte è sempre una supposizione tua.
sono tutti dei cessi gli uomini? o sono le loro pretese a essere stellari? io vorrei solo capire...ma ripeto il tempo è galantuomo
Se non sono di loro gradimento devono prendere forzatamente uno che non vogliono? Se hanno pretese troppo alte il problema è loro. Sulla parte del tempo torno alla fine
Sul paragone con me che vado a pay non ci vedo un nesso,io prima mi sono sistemato economicamente,mi sono reso indipendente da tutto e da tutti e se ho bisogno di qualcosa la compro
Io dico di no, dico che vivi in casa comprata dai genitori e vai da tua mamma a pranzare e nel mentre ti lava anche i vestiti. Lo so perché tutti gli uomini adulti sono così, vanno a pay perché hanno pretese troppo alte, non vogliono una donna col minimo difetto estetico, meglio le russe ventenni e mentre scopano lasciano le chiavi di casa alla mamma 70 enne che va a pulire, dopo averla pagata, la casa.
io vorrei solo capire
Secondo me no. Vuoi convincere gli altri che quello che dici è giusto.
ma ripeto il tempo è galantuomo

Questo secondo me è vero al 100%. Infatti dopo quanto, 20, 30 anni che non batti chiodo nemmeno una volta perché hai una visione medioevale della donna continui a non battere chiodo, non si sono piegate loro, ti sei spezzato te. Il tempo è già stato galantuomo.

Commenta
Reaction score
1.749
Immagino che questa cosa te l'abbiano detta a te, tutte quante, non so come e quando visto che non le conosci. No, è solo una tua supposizione basata sul nulla. Anzi sulla rabbia e forse sull'invidia
Lo so perchè lo vedo con i miei occhi,tramite il mio lavoro,non serve che me lo dica nessuno e non ho nulla da invidiare,anzi sono contento di non essere cosi dipendente e scroccone dai miei genitori
Anche se fosse, primo potrebbero essere sul piedistallo per meriti propri, secondo non è cosa brutta né sbagliata che un genitore elogi e valorizzi un figlio quando se lo merita. Ma anche qui parli a caso, perché non lo puoi sapere.
come chiedere all'oste se il vino è buono..i genitori elogiano e valorizzano un figlio anche quando è un criminale per cui..basta vedere nelle scuole quando ci sono comportamenti da bullismo "ma come?mio figlio ha fatto questo?ma se è un santo!"..comunque un merito c'è l'hanno,quello di essere false e lecchine per sfruttare la benevolenza dei genitori
Giusto, un genitore dovrebbe affittare casa regolarmente alla figlia, così tanto i soldi dell'affitto prima o poi gli ritornato per eredità ma mangiati dalle tasse.
Anzi facciamo che già a 18 anni iniziano a pagare per stare dentro casa o si trovano un ponte dove andare a ripararsi.
Sulla seconda parte è sempre una supposizione tua.
non metti in conto che ci potrebbero essere altri fratelli o sorelle?è poi certo che dopo i 18 devi contribuire alle spese di famiglia,sei adulto e vaccinato per cui o contribuisci o fuori dai coglioni,no meglio mettere soldi da parte e al resto pensa mammina...se fai cosi quando cresci?
Se non sono di loro gradimento devono prendere forzatamente uno che non vogliono? Se hanno pretese troppo alte il problema è loro. Sulla parte del tempo torno alla fine
stiamo parlando di persone non di capi d'abbigliamento,cos'è lo cercano su misura?come una maglietta? una maglietta la cerchi su misura un uomo no,è un po piu complesso di una maglietta e ora che scendano dalla luna
Io dico di no, dico che vivi in casa comprata dai genitori e vai da tua mamma a pranzare e nel mentre ti lava anche i vestiti. Lo so perché tutti gli uomini adulti sono così, vanno a pay perché hanno pretese troppo alte, non vogliono una donna col minimo difetto estetico, meglio le russe ventenni e mentre scopano lasciano le chiavi di casa alla mamma 70 enne che va a pulire, dopo averla pagata, la casa
tutto sbagliato,non ne hai presa una.io vivo in una villa mia comprata da me con il mio lavoro e i miei sacrifici,il bucato me lo faccio io e alcuni capi d'abbigliamento li porto in lavanderia,le pulizie le faccio io per ora,finchè non mi rompo e mi prendo una colf..mia madre non ha mai pulito casa mia .Questo è essere autonomi e indipendenti non delle mezze seghe che vanno a vivere per conto loro ma poi tutti i giorni vanno a mangiare dalla mamma
Vuoi convincere gli altri che quello che dici è giusto.
io vorrei davvero sapere com'è il tipo d'uomo che cercano queste donne emancipate,perchè non ho ancora capito se vogliono lo zerbino o il coglione
Questo secondo me è vero al 100%. Infatti dopo quanto, 20, 30 anni che non batti chiodo nemmeno una volta perché hai una visione medioevale della donna continui a non battere chiodo, non si sono piegate loro, ti sei spezzato te. Il tempo è già stato galantuomo.
ma che cazzo mi sono spezzato io? mi sono realizzato (veramente) nella vita,ho un lavoro una casa di tutto rispetto e se mi va vado dalle meglio pay/trans

Commenta
Reaction score
1.875
Una cosa che noto, anche perché appunto oggi non è raro trovare donne che vivono sole.
Quando sono loro ad avere casa di proprietà col cazzo che si tirano dentro uno messo peggio di loro. Per carità ci sono anche.
Ma in media è più facile trovare un uomo con cada di proprietà che si mette dentro una squattrinata piuttosto che il contrario.
Per noi la figa è troppo importante, addirittura arriviamo a mettere un pericolo un bene oggi raro come una casa si proprietà. Loro che sono meno dipendenti dal sesso se fanno il passo lo fanno per migliorare il loro status.
O rimangono sole (opzione per i mezzi boiler) oppure massimizzare la loro condizione con un uomo almeno benestante quanto loro.

Commenta
Reaction score
1.749
Una cosa che noto, anche perché appunto oggi non è raro trovare donne che vivono sole.
Quando sono loro ad avere casa di proprietà col cazzo che si tirano dentro uno messo peggio di loro. Per carità ci sono anche.
Ma in media è più facile trovare un uomo con cada di proprietà che si mette dentro una squattrinata piuttosto che il contrario.
Per noi la figa è troppo importante, addirittura arriviamo a mettere un pericolo un bene oggi raro come una casa si proprietà. Loro che sono meno dipendenti dal sesso se fanno il passo lo fanno per migliorare il loro status.
O rimangono sole (opzione per i mezzi boiler) oppure massimizzare la loro condizione con un uomo almeno benestante quanto loro.
io farei molta attenzione a chi mi metto in casa,non sopporterei l'idea di "mettere in pericolo" la casa..quindi prima di metterci la prima smandrappata piuttosto continuo a stare solo..il problema che mi sembra di vedere è che non ci sono mezze misure,o ci sono delle troie arriviste che vogliono farsi mantenere o delle viziate con la sindrome di peter pan

Commenta
Reaction score
211
io farei molta attenzione a chi mi metto in casa,non sopporterei l'idea di "mettere in pericolo" la casa..quindi prima di metterci la prima smandrappata piuttosto continuo a stare solo..il problema che mi sembra di vedere è che non ci sono mezze misure,o ci sono delle troie arriviste che vogliono farsi mantenere o delle viziate con la sindrome di peter pan
Nel mio palazzo su 10 unita immobiliare nessuna famiglia intera,tutti divorziati(con figli),soli,vedovi/e,discutendo con un collega di lavoro ,che si è trasferito recentemente su 8 unita immobiliari l'unica famiglia intera con figli è straniera,poi cè lui con sua moglie senza figli,il resto (6)tutti divorziati e persone sole.............se l'andazzo è questo,di cosa parliamo?sposarsi,mettere su famiglia?

Commenta
Reaction score
4.146
tutto sbagliato,non ne hai presa una.io vivo in una villa mia comprata da me con il mio lavoro e i miei sacrifici,il bucato me lo faccio io e alcuni capi d'abbigliamento li porto in lavanderia,le pulizie le faccio io per ora,finchè non mi rompo e mi prendo una colf..mia madre non ha mai pulito casa mia .Questo è essere autonomi e indipendenti non delle mezze seghe che vanno a vivere per conto loro ma poi tutti i giorni vanno a mangiare dalla mamma
Si capiva bene che ero sarcastico, come potrei dire quelle cose non conoscendoti? Ti ha dato fastidio. Ecco, alle donne da sicuramente fastidio che tu le dica quelle cose visto che a tua volta non lo sai. A meno che tu non entri dentro casa loro su loro invito e vedi la madre che gli fa le faccende, o te lo raccontino loro, ma non ci parli né ci esci, quindi non lo sai.
ma che cazzo mi sono spezzato io? mi sono realizzato (veramente) nella vita,ho un lavoro una casa di tutto rispetto e se mi va vado dalle meglio pay/trans
Non sembra visto che sei sempre qui a rimuginare e frustrarti per qualche palo preso un ventennio fa. Perché il tempo sia galantuomo bisogna anche arrivare al punto in cui te lo godi il tempo, se anche fosse come dici fra 2-3 generazioni non arriverai più a goderti nulla, se sarai ancora in vita fra 50 anni. Che poi quale sarà la tua soddisfazione, vedere una vecchia di 80 anni tua coetanea al parco col cane da sola e dirgli "ahh ahh visto, a quest'ora anziché col cane potevi essere qui con me, il tempo è galantuomo" osta che rivincita!

Commenta
Reaction score
90
ma che cazzo mi sono spezzato io? mi sono realizzato (veramente) nella vita, ho un lavoro una casa di tutto rispetto e se mi va vado dalle meglio pay/trans
Ciao generalewhite, ripeto le due domande ignorate in altro topic e ne aggiungo altre tre:
- quanti anni hai (puoi anche dire la fascia 30-40, 40-50, 50-60, ecc).
- con quante free hai avuto una relazione compreso rapporto sessuale completo
- in quale regione sei nato e cresciuto (potrei chiedere provincia ma son sicuro che non risponderesti)
- tipologia di lavoro (dipendente pubblico, dipendente privato, libero professionista, imprenditore, ecc.)
- quanti bagni ha la tua villa

Ultima modifica:
Commenta
Alto