Va beh, non ci provo neanche più, tanto non si arriverà mai a nulla. Do un ultima risposta e fine.
All'apparenza sono sole e autonome,fossero cosi avrebbero il mio pieno rispetto..ma quelle che fanno tanto le emancipate,tanto le indipendenti poi scopri che vanno sempre dalla mamma (70-80enne) a scroccare i pasti e a fare il bagno..quindi tutta sta indipendenza cos'è a giorni alterni?
Immagino che questa cosa te l'abbiano detta a te, tutte quante, non so come e quando visto che non le conosci. No, è solo una tua supposizione basata sul nulla. Anzi sulla rabbia e forse sull'invidia.
per questo dico viziate,viziate perchè sono sempre state portate sul piedistallo in famiglia
Anche se fosse, primo potrebbero essere sul piedistallo per meriti propri, secondo non è cosa brutta né sbagliata che un genitore elogi e valorizzi un figlio quando se lo merita. Ma anche qui parli a caso, perché non lo puoi sapere.
appartamento comprato dal papà alla quale non fa pagare affitto alla principessa ma guardacaso torna sempre utile andare dalla mammina a mangiare,non mi stupirei se ne arrivassero anche con il bucato da fare e che passano il giorno dopo a ritirare tutto stirato dalla mamma
Giusto, un genitore dovrebbe affittare casa regolarmente alla figlia, così tanto i soldi dell'affitto prima o poi gli ritornato per eredità ma mangiati dalle tasse.
Anzi facciamo che già a 18 anni iniziano a pagare per stare dentro casa o si trovano un ponte dove andare a ripararsi.
Sulla seconda parte è sempre una supposizione tua.
sono tutti dei cessi gli uomini? o sono le loro pretese a essere stellari? io vorrei solo capire...ma ripeto il tempo è galantuomo
Se non sono di loro gradimento devono prendere forzatamente uno che non vogliono? Se hanno pretese troppo alte il problema è loro. Sulla parte del tempo torno alla fine
Sul paragone con me che vado a pay non ci vedo un nesso,io prima mi sono sistemato economicamente,mi sono reso indipendente da tutto e da tutti e se ho bisogno di qualcosa la compro
Io dico di no, dico che vivi in casa comprata dai genitori e vai da tua mamma a pranzare e nel mentre ti lava anche i vestiti. Lo so perché tutti gli uomini adulti sono così, vanno a pay perché hanno pretese troppo alte, non vogliono una donna col minimo difetto estetico, meglio le russe ventenni e mentre scopano lasciano le chiavi di casa alla mamma 70 enne che va a pulire, dopo averla pagata, la casa.
Secondo me no. Vuoi convincere gli altri che quello che dici è giusto.
ma ripeto il tempo è galantuomo
Questo secondo me è vero al 100%. Infatti dopo quanto, 20, 30 anni che non batti chiodo nemmeno una volta perché hai una visione medioevale della donna continui a non battere chiodo, non si sono piegate loro, ti sei spezzato te. Il tempo è già stato galantuomo.