Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"ma sai che piaci a quella, perché non te la chiavi? Anche se non è il tuo tipo almeno sborri"
Io sono un punter dichiarato e non mi faccio problemi a parlarne di fronte a uomini o donne che sia.Non parliamo di un hobby come la palestra o la pesca o il biliardo o altro, penso che la stra maggioranza vadano di nascosto, quindi non sappiamo quasi mai chi va e chi no.
le pro sono tante belle giovani dolci e disponibili, cosa volere di piu??
ma che dici fra pisa Montecatini e Firenze mi sono spupazzato certe bamboleIn Tailandia forse, non certo in Italia.
ma che dici fra pisa Montecatini e Firenze mi sono spupazzato certe bambole
Piu che legalizzazione si dovrebbe parlare di sdoganamento culturale ed eventualmente servizi assistenziali per le pay(stara poi a loro decidere se e cosa gli sarebbe piu utile).Se la prostituzione venisse legalizzata come.in Svizzera o Olanda, penso che i prezzi calerebbero e così si sarebbe molto più incentivati ad andarci piuttosto che perdere tempo e soldi dietro delle free che in molto casi alla fine manco ci stanno....io sinceramente non perdo più tempo dietro pseudo free che sono ormai quasi tutte.scucite.....trovo una pay giovane figa e.porca e non ci penso due volte
Non parlo di una che mi guarda al bar o a cena, nello specifico parlo proprio di una che viene con me in palestra e ha detto testualmente al trainer che abbiamo in comune che vuole scopare con me, detto proprio così. Se non ci sono mai andato puoi capire che però mi tira ben pocoSe fosse così semplice si scoperebbe tutti di più. Capire / scoprire di piacere ad una è che questa sia disposta a scopare senza troppe menate è il sacro graal delle scopate free.
Una donna non si sbilancia. Anche quando sono profumiere, e magari fanno battute sessiste (ne conosco più di una) è tutto un modo loro per posizionarsi a livello sociale e per ottenere continui apprezzamenti dagli uomini. Che poi spesso queste sono pure belle fighe e ricevono apprezzamenti anche se fossero mute.
Beh, bravo, servono le palle per dichiararlo, io ammetto onestamente che me lo tengo per me salvo qualche amicizia stretta. Credo che la maggioranza comunque non lo sbandieri, ecco..Io sono un punter dichiarato e non mi faccio problemi a parlarne di fronte a uomini o donne che sia.
Per gli uomini che interagiscono con me sapere che hanno via libera sull'argomento non é un problema fare "outing"(in assenza di donne ovviamente), quindi alcuni nel mio contesto sociale li ho anche conosciuti
Penso che il problema di molti, moltissimi Punter (e uomini in generale!) sia la collocazione geografica (anche se forse dovrei dire geogra-FICA, ma lasciamo perdere i dettagli). In Toscana, io per lo meno, ho sempre trombato bene, spesso benissimo e anche ottimamente.Nella mia città adesso al massimo trovi la rumena in fascia 25-30 che proprio non ti sputa in faccia. Una 20-25 che non si faccia proprio scopare in modalità "Lay down and think of England" magari a Milano riesco ancora a trovarla ma con difficoltà.
Non parlo di una che mi guarda al bar o a cena, nello specifico parlo proprio di una che viene con me in palestra e ha detto testualmente al trainer che abbiamo in comune che vuole scopare con me, detto proprio così. Se non ci sono mai andato puoi capire che però mi tira ben poco![]()
a Montecatini precisione andavo spesso da pantera blu(nome d arte un po strano eh??)forse la piu bella ragazza chiavata qui nel granducatoPenso che il problema di molti, moltissimi Punter (e uomini in generale!) sia la collocazione geografica (anche se forse dovrei dire geogra-FICA, ma lasciamo perdere i dettagli). In Toscana, io per lo meno, ho sempre trombato bene, spesso benissimo e anche ottimamente.
A Prato ho trovato ragazze Asiatiche dello stesso calibro di ragazze Asiatiche molto fiche trombate veramente in Asia (Free e Pay). Montecatini è pieno di fica, anche se è tanto che non ci faccio trasferte.
Uno dei motivi che potrebbero incentivare un uomo a scopare Pay è proprio ciò che offre il territorio. Forse io stesso non sarei diventato un Punter altamente specializzato, se fossi nato o cresciuto in zone a bassa concentrazione di fica Pay di qualità!
Al massimo bisognerebbe far entrare nella capoccia del maschio di non zerbinare, non ipogamare, dare benefit solo in cambio di sesso/relazione e per il resto fare all-in sul pay.
Ma vaglielo a spiegare all'italiano medio che mediamente passa le giornate a infastidire i colleghi su quante ne ha rimorchiate(nella sua testa) o quanto sia figa la donna media che lavora in amministrazione...
Beh, esiste anche spostarsi, quasi ogni zona ha relativamente vicino qualche città importante, chiaro che essere vicino a Milano Roma Bologna Firenze ecc è diverso da altre città più piccole e con meno scelta, ma non siamo in una campagna sperduta dell'Australia dove la prima città grande è a 6 ore.Penso che il problema di molti, moltissimi Punter (e uomini in generale!) sia la collocazione geografica (anche se forse dovrei dire geogra-FICA, ma lasciamo perdere i dettagli). In Toscana, io per lo meno, ho sempre trombato bene, spesso benissimo e anche ottimamente.
A Prato ho trovato ragazze Asiatiche dello stesso calibro di ragazze Asiatiche molto fiche trombate veramente in Asia (Free e Pay). Montecatini è pieno di fica, anche se è tanto che non ci faccio trasferte.
Uno dei motivi che potrebbero incentivare un uomo a scopare Pay è proprio ciò che offre il territorio. Forse io stesso non sarei diventato un Punter altamente specializzato, se fossi nato o cresciuto in zone a bassa concentrazione di fica Pay di qualità!
L'ho sentito spesso e non metto in dubbio che possa essere così, però ognuna è diversa e ogni ambiente è diverso. Dove vado io l'ambiente in generale è molto aperto, tutti parlano con tutti, non è la classica palestra dove vedi i bestioni e le fighe con le cuffie che entrano/escono senza incrociare lo sguardo di nessuno, tutti si conoscono, ogni 3-4 mesi si fanno cene di gruppo a cui partecipano in tanti, compreso lo staff, insomma è un ambiente molto bello, e qualche maialata fra i frequentatori c'è scappata.Be qui altro discorso.
Tra l'altro la palestra è un ambiente dove difficilmente una donna si sbilancia. ...è un contesto dove le donne sono già selezionate: belle o brutte sono comunque donne lontanamente sensibili all'estetica. Sia femminile che maschile.
Però quasi non devi guardarle e difficilmente si fanno abbagliare da un bel fisico (mentre noi stavamo dietro ad ogni culo che ci passa davanti, e almeno in palestra da me è pieno di bei culi).
Mentre non è raro incontrare donne che non danno peso all'estetica/ cura del corpo. In quel caso sei quasi visto male se sei un uomo in forma.
Sì assolutamente d'accordo. Però ecco, io ho iniziato ad andare a Pay praticamente da "bambino", a quei tempi già avevo pochi soldi, l'idea di fare trasferte non era nelle mie corde. Oggi è diverso, potrei permettermi di muovermi ovunque per trombare il mondo, ma resto sempre in zona Firenze - Prato, sopratutto per paura dei missili. Non mi va giù l'idea di bruciare 200 KM per trovarmi un missile nel culo. Quindi non so, dovrei andare molto sul sicuro. E non per un problema "economico", è che per me vale il detto: "Chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che tromba", ehm, volevo dire, "...non sa quel che trova".Beh, esiste anche spostarsi, quasi ogni zona ha relativamente vicino qualche città importante