Il mio lavoro però è ciò che mi permette di essere in una situazione economica relativamente tranquilla,non me ne frega nulla di essere un lavapiatti a 800 euro al mese pieno di amiche che al massimo lo usano come valvola di sfogo per piangere a raccontare che il fidanzato le ha trattate male..poi scusa malotru ma tu che fai tanto il progressista,il finto intellettuale mi vieni ad accostare la componente omosessuale con la frequentazione dei trans? i tuoi amici lgbt ecc come cecchi paone neagano assolutamente una correlazione tra omosessualità e frequentazione di trans..e poi non capisco perchè sei sempre solo te che in queste discussioni che vanno al di la dei gusti personali tiri fuori queste cose,lo trovo molto vigliacco,ma già lo sai..comunque se vuoi saperlo la trasgressione con le trans è relativa,nel senso che delle volte è prettamente passiva delle volte prettamente attiva,cosi magari hai un altro punto su cui puoi infierire..ma a te interessa sapere cose di cui io dovrei poi vergognarmi vero?per rinfacciarle ogni 3 per 2...perchè è quello il tuo intento,vuoi farmi vergognare,mettermi in imbarazzo difatti poi mi dici di farmi aiutare da qualcuno,andateci voi a farvi aiutare io ho un lavoro importante che mi aspettaIo penso che il tuo lavoro abbia pesato non poco alla situazione di disagio psicologico che vivi. Se il tuo mondo è quello che tutti immaginiamo, è naturale che abbia contribuito a rendere incomprensibile e rigettare un modo di rapportarsi con gli altri che non sia basato sulla gerarchia, sull'impartire e ricevere ordini, incastrato come sei dentro valori e codici di condotta novecenteschi, vivendo in un contesto di maschilismo tossico che crea in te enormi conflitti (fra cui il palese rifiuto categorico di quella componente omosessuale che ti porta a cercare rapporti esclusivamente passivi con le trans).
Ti sto dicendo questo NON con acrimonia, NON per aggredirti, ma per dirti di farti aiutare da qualcuno.
Però fa statistica sul foglio excelQuesto è poco ma sicuro.
A volte non so cosa voglio io, saprò mai cosa vogliono loro? Ma poi a che ti serve, tanto non cambieresti di una virgola, se volessero il tatuato che parla da scaricatore di porto andresti a farti i tatuaggi bestemmiando dentro i locali a voce alta? No, perché sei già convinto che vogliono quello ma non lo fai. Il problema è nella tua di testa, non nella loro.Certo,difatti io continuo a dire che vorrei capire...intendo capire cosa vogliono,chi vogliono..sono lesbiche?ok non lo sono?ok..ma allora come lo vogliono?per quello che spesso dico che alla fine della fiera non vogliono il bravo ragazzo ma vanno dietro a quello che le fa dannare,che le tratta male ecc..o volete dirmi che una donna che va verso i 40 e avrà ricevuto decine e decine di abbordaggi erano tutti drogati e perversi? secondo me è piu facile sia il contrario,e cioè che al limite ha ricevuto advances da uomini poco interessanti (mi ci metto anche io) che piace lavorare e stare a casa la sera..
Ah wei che vuoi che ti dica, sarai andato a casa loro e c'era la madre che gli lavava e stirava, sarà così. Il discorso del passaporto serve a dimostrare come parli a vanvera, quindi come detto i dubbi vengono. Anche li avrai assistito al pappone che glielo prendeva con la forza.ho visto le loro madri fargli il bucato,fargli la spesa (oppure fanno la spesa insieme cosi poi paga la madre),e ovviamente fargli da mangiare...per delle figlie eterne single vicino ai 40 anni..
sul discorso del passaporto non c'entra molto con la discussione,ma anche li credi quello che vuoi,io anche sono ho parlato con ragazze russe
Hai ragione 🤣 mea culpa
Non hai proprio capito il senso del suo postIl mio lavoro però è ciò che mi permette di essere in una situazione economica relativamente tranquilla,non me ne frega nulla di essere un lavapiatti a 800 euro al mese pieno di amiche che al massimo lo usano come valvola di sfogo per piangere a raccontare che il fidanzato le ha trattate male..poi scusa malotru ma tu che fai tanto il progressista,il finto intellettuale mi vieni ad accostare la componente omosessuale con la frequentazione dei trans? i tuoi amici lgbt ecc come cecchi paone neagano assolutamente una correlazione tra omosessualità e frequentazione di trans..e poi non capisco perchè sei sempre solo te che in queste discussioni che vanno al di la dei gusti personali tiri fuori queste cose,lo trovo molto vigliacco,ma già lo sai..comunque se vuoi saperlo la trasgressione con le trans è relativa,nel senso che delle volte è prettamente passiva delle volte prettamente attiva,cosi magari hai un altro punto su cui puoi infierire..ma a te interessa sapere cose di cui io dovrei poi vergognarmi vero?per rinfacciarle ogni 3 per 2...perchè è quello il tuo intento,vuoi farmi vergognare,mettermi in imbarazzo difatti poi mi dici di farmi aiutare da qualcuno,andateci voi a farvi aiutare io ho un lavoro importante che mi aspetta
La tua reazione era ahimè prevedibile. Non hai capito nulla del messaggio... pazienza.poi scusa malotru ma tu che fai tanto il progressista,il finto intellettuale mi vieni ad accostare la componente omosessuale con la frequentazione dei trans? i tuoi amici lgbt ecc come cecchi paone neagano assolutamente una correlazione tra omosessualità e frequentazione di trans..e poi non capisco perchè sei sempre solo te che in queste discussioni che vanno al di la dei gusti personali tiri fuori queste cose,lo trovo molto vigliacco,ma già lo sai..comunque se vuoi saperlo la trasgressione con le trans è relativa,nel senso che delle volte è prettamente passiva delle volte prettamente attiva,cosi magari hai un altro punto su cui puoi infierire..ma a te interessa sapere cose di cui io dovrei poi vergognarmi vero?per rinfacciarle ogni 3 per 2...perchè è quello il tuo intento,vuoi farmi vergognare,mettermi in imbarazzo difatti poi mi dici di farmi aiutare da qualcuno,andateci voi a farvi aiutare io ho un lavoro importante che mi aspetta
il tuo palazzo non fa statistica però! ci sono ancora tanti matrimoni nuovi (oltre 184.000 nel 2023...); le separazioni si attestano su 90000 circa di media negli ultimi anni (su milioni di matrimoni, però..)
Talmente importante che ne parli in ognuno dei tuoi numerosi interventi, i quali in teoria porterebbero via del tempo al lavoro stesso.andateci voi a farvi aiutare io ho un lavoro importante che mi aspetta
Così si capisce meglio (l'avevo anche già preparato 😁)