Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Io per parte mia, non finirò mai di ringraziare quell' utente di qui sopra ( non ricordo chi, non ricordo se scrive ancora ), per aver sentito questo concetto ormai 2 anni orsono, mi ha cambiato la vita: " IL MEGLIO DEI DUE MONDI".

È valso da solo , anche senza rece lette e scritte , 12 anni di permanenza qui sopra

Il meglio dei 2 mondi: qualche amica o collega per relazioni umane con donne profonde ed appaganti , con le quali abbiamo punti in comune il resto pay per il sesso animale.

Perché se è vero come è vero ( Dio solo da sé è vero), che il sogno di ognuno di noi, sarebbe trovare tutto in un' unica donna ( facciamo al massimo in 2/3😂😂 per i più golosi ) , è altrettanto vero che quella unicità raramente dura,, per un motivo o per un' altro finisce per guastarsi: malintesi, differenza di vedute , di pulsioni, di abitudini e chi più ne ha più ne metta .

E ho dovuto avvicinarmi ai 50 anni , per capire che il sentimento più bello , la condivisione più sincera , il dialogo più disinteressato con donne che apprezziamo ( una collega nel mio caso, anche carina ), è quello non inquinato ( perché di inquinamento di tratta al pari di un fiume ), dalla voglia di metterglielo in bocca.

Grazie a te utente che non ricordo , e che forse avrai smesso di scrivere , per avere dato un'altra prospettiva alla mia esistenza. ❤️

Direi che, in un certo senso, sono in questa sotuazione con una manciata di amiche. E considero la cosa una questione di praticitá:
Me le scoperei di cattiveria in tutti i buchi e peggio? Si!
Ho la voglia/sbatta di provarci e, in caso di successo, gestire tutto il circo che viene prima e dopo la scopata? NO!
Per cui, faccio l'amico casual e pay per lo scopaggio cattivo.

No ma io mi riferisco al fatto che puoi passare dal brasile all Europa o alla Russia in un attimo. Gay anche no. Grazie
Vero effettivamente i punter fanno il giro del mondo in 80 fiche.

Gay ovvio che no, però ho raccontato sto fatto personale, perché alla fine l'ho presa a ridere e mi ha fatto comprendere ancor di più il mio amore per la fica.

O più banalmente perché forse non ve la darebbero eh

Una ho una discreta sicurezza che me l'avrebbe data in realtà. Le altre non saprei, ma comunque uno veramente interessato (o un vero figaiolo) ci proverebbe e come va, va!
Il punto é che con una pay risolvo tutto nel giro di un'ora, massimo due: palle svuotate e hai la sicurezza di scopare come dici tu (dalle fidelizzate in questo caso).
Con una free, anche che conosci, la situazione è sempre imprevedibile: magari esci mezzora e scopi, ma magari inizia a riempirti di pare mentali prima e dopo. Magari si mette pure in testa che vuole qualcosa di piú della trombata. No grazie.

Una ho una discreta sicurezza che me l'avrebbe data in realtà. Le altre non saprei, ma comunque uno veramente interessato (o un vero figaiolo) ci proverebbe e come va, va!
Il punto é che con una pay risolvo tutto nel giro di un'ora, massimo due: palle svuotate e hai la sicurezza di scopare come dici tu (dalle fidelizzate in questo caso).
Con una free, anche che conosci, la situazione è sempre imprevedibile: magari esci mezzora e scopi, ma magari inizia a riempirti di pare mentali prima e dopo. Magari si mette pure in testa che vuole qualcosa di piú della trombata. No grazie.
Provateci allora, se invece non lo volete fare per vostre ragioni come dite ok. Però non sono sicurissimo che tutte quelle che voi dite e che ci sarebbero anche state (quindi condizionale) poi sarebbe andata a finire così la situazione. Probabilmente vi hanno dato timidissimi segnali di volere attenzioni o cose così, oppure battutine ecc ecc. Poi ovviamente lo sapete meglio voi frequentandole, tiro ad indovinare in base a ciò che raccontate.

Sul resto certo è che le pay vincono sempre se l'unico interesse è la scopata. Però a mio avviso è essere sinceri con chi ci è di fronte. Anche per questo non considero amiche chi mi vorrei portare a letto, perché inquinano tutta la mia considerazione in loro.

Poi questa è la mia visione e ci tengo a ribadire che non è quella universale.

Ultima modifica:
la risposta sta nell'altro quesito che compare sempre qui su punterforum:

Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?​

la risposta è la domanda dell'altro forum, sono reciproche.

Provateci allora, se invece non lo volete fare per vostre ragioni come dite ok. Però non sono sicurissimo che tutte quelle che voi dite e che ci sarebbero anche state (quindi condizionale) poi sarebbe andata a finire così la situazione. Probabilmente vi hanno dato timidissimi segnali di volere attenzioni o cose così, oppure battutine ecc ecc. Poi ovviamente lo sapete meglio voi frequentandole, tiro ad indovinare in base a ciò che raccontate.

Sul resto certo è che le pay vincono sempre se l'unico interesse è la scopata. Però a mio avviso è essere sinceri con chi ci è di fronte. Anche per questo non considero amiche chi mi vorrei portare a letto, perché inquinano tutta la mia considerazione in loro.

Poi questa è la mia visione e ci tengo a ribadire che non è quella universale.

Il problema é che certi segnali li hanno notati gli altri e non ioin alcuni casi. :ROFLMAO:
Poi, assolutamente d'accordo, che non c'é mai la sicurezza della trombata (come ho già scritto, probabilmente solo in un caso). Anche solo perché magari si ha qualche speranza all'inizio e poi uscendoci a due non c'é intesa.
Il punto é che, essendo la scopata, l'unico obbiettivo, meglio andare a pay a mio parere; ma io lo dico perché ho giá la testa piena di pensieri, non ho voglia di averne anche per una ficcata ogni tanto.

Il problema é che certi segnali li hanno notati gli altri e non ioin alcuni casi. :ROFLMAO:
Poi, assolutamente d'accordo, che non c'é mai la sicurezza della trombata (come ho già scritto, probabilmente solo in un caso). Anche solo perché magari si ha qualche speranza all'inizio e poi uscendoci a due non c'é intesa.
Il punto é che, essendo la scopata, l'unico obbiettivo, meglio andare a pay a mio parere; ma io lo dico perché ho giá la testa piena di pensieri, non ho voglia di averne anche per una ficcata ogni tanto.
Guarda può esse, purtroppo non ero io lì con te, sennò te lo avrei fatto notare.

Esatto, cioè se purtroppo non si è percepiti come un "uomo di valore" in questa nuova generazione di donne oppure in questa epoca, l'unico modo per scopare direttamente (se ovviamente l'unico interesse è quello) è il pay in alternativa e meno male che c'è.

Guarda può esse, purtroppo non ero io lì con te, sennò te lo avrei fatto notare.

Esatto, cioè se purtroppo non si è percepiti come un "uomo di valore" in questa nuova generazione di donne oppure in questa epoca, l'unico modo per scopare direttamente (se ovviamente l'unico interesse è quello) è il pay in alternativa e meno male che c'è.
Non si viene perepiti di valore perché le donne oggi a mio avviso hanno molta più libertà di decidere per sé stesse rispetto al passato infatti guarda caso sono aumentati i divorzi e ci si sposa sempre meno..questi dati fanno molto pensare

Non si viene perepiti di valore perché le donne oggi a mio avviso hanno molta più libertà di decidere per sé stesse rispetto al passato infatti guarda caso sono aumentati i divorzi e ci si sposa sempre meno..questi dati fanno molto pensare
Ma lo dici a me? Io lo sto rivendicando da tempo che se non ricevi quasi mai segnali significa che dall'altra parte c'è calma piatta.

Detto questo, penso che il dato sui divorzi mostra piuttosto di quanto le persone in genere hanno poca pazienza in fase di relazione. Poi aggiungo che nonostante questo dato, non rimpiango le storture del passato e lo dico da uomo e con tutto che evidentemente ci ho rimesso nel trade off.
La libertà di scelta di base non è un male, sono altre le storture a mio avviso e avere accanto una persona che sta con te per forza o per mancanza di alternative onestamente non è sano, poi as you wish.

- Ti vedo come un amico!
- Sei come un fratello!
- La donna che sarà tua sarà la donna più felice del mondo!
- Non sei tu il problema, Don. Sono io!
- Ho tanta paura di perderti!
- Sei speciale, sei unico. Sono così fortunata ad essere tua amica!
- Non roviniamo questa bellissima amicizia!
- L'amore finisce, la passione finisce. L'amicizia dura per tutta la vita!
- Sei troppo arrogante, troppo sicuro di te. Ho bisogno di un uomo più delicato!
- Sei troppo insicuro, troppo lento a farti avanti. Ho bisogno di un uomo più energico!
- Non sono una che la dà a tutti!
- Perché cercare qualcosa in più, fra di noi, se l'amicizia ci dà già così tanto?
- Non ho mai avuto un amico uomo così sensibile!
- Sei un insensibile, non capisci le esigenze di una donna!

- Don, secondo te: PERCHE' GLI UOMINI VANNO CON LE PROSTITUTE?

- Ti vedo come un amico!
- Sei come un fratello!
- La donna che sarà tua sarà la donna più felice del mondo!
- Non sei tu il problema, Don. Sono io!
- Ho tanta paura di perderti!
- Sei speciale, sei unico. Sono così fortunata ad essere tua amica!
- Non roviniamo questa bellissima amicizia!
- L'amore finisce, la passione finisce. L'amicizia dura per tutta la vita!
- Sei troppo arrogante, troppo sicuro di te. Ho bisogno di un uomo più delicato!
- Sei troppo insicuro, troppo lento a farti avanti. Ho bisogno di un uomo più energico!
- Non sono una che la dà a tutti!
- Perché cercare qualcosa in più, fra di noi, se l'amicizia ci dà già così tanto?
- Non ho mai avuto un amico uomo così sensibile!
- Sei un insensibile, non capisci le esigenze di una donna!

- Don, secondo te: PERCHE' GLI UOMINI VANNO CON LE PROSTITUTE?
Perché sono degli amici, fratelli sensibili/insensibili a volte arroganti e remissivi allo stesso tempo con evidenti tratti di insicurezza che sfocia nella sicurezza più assoluta.

Poi come direbbe il Mascetti: "Vede con quel dito che stuzzica?"

Indietro
Alto