Io per parte mia, non finirò mai di ringraziare quell' utente di qui sopra ( non ricordo chi, non ricordo se scrive ancora ), per aver sentito questo concetto ormai 2 anni orsono, mi ha cambiato la vita: " IL MEGLIO DEI DUE MONDI".
È valso da solo , anche senza rece lette e scritte , 12 anni di permanenza qui sopra
Il meglio dei 2 mondi: qualche amica o collega per relazioni umane con donne profonde ed appaganti , con le quali abbiamo punti in comune il resto pay per il sesso animale.
Perché se è vero come è vero ( Dio solo da sé è vero), che il sogno di ognuno di noi, sarebbe trovare tutto in un' unica donna ( facciamo al massimo in 2/3

per i più golosi ) , è altrettanto vero che quella unicità raramente dura,, per un motivo o per un' altro finisce per guastarsi: malintesi, differenza di vedute , di pulsioni, di abitudini e chi più ne ha più ne metta .
E ho dovuto avvicinarmi ai 50 anni , per capire che il sentimento più bello , la condivisione più sincera , il dialogo più disinteressato con donne che apprezziamo ( una collega nel mio caso, anche carina ), è quello non inquinato ( perché di inquinamento di tratta al pari di un fiume ), dalla voglia di metterglielo in bocca.
Grazie a te utente che non ricordo , e che forse avrai smesso di scrivere , per avere dato un'altra prospettiva alla mia esistenza.