Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

La cosa buffa è che se lo si guarda bene, il titolo della discussione, di fatto è una problematizzazione dell’argomento e un quesito di tipo psicoanalitico.

In parole povere uno potrebbe dire “Se la questione è neutra, anzi non è neanche una questione, è si e no un fatto, perché curarsene?”

La scienza per sua natura deve "semplificare" e creare categorie, astrarre l'universale dal particolare.
Io torno a dire che chi tromba a palla difficilmente avrà bisogno di chissà quale analisi. Magari per un periodo breve, per affrontare delle contingenze... I trombatori che ho conosciuto raramente mi sono sembrati ansiosi o depressi... Io stesso posso avere dei momenti di sconforto, ma poi torno alla fica. Altro che Freud!
Oddio semmai è il contrario, però ok se sei convinto che la scienza per sua natura deve semplificare.

Mah ripeto questo è un tuo parere che non sempre coincide con la totalità dei trombanti.

Sul resto diciamo che quello si, se una persona soddisfa un suo pensiero e interesse primario è ovvio che tenderà ad essere più sereno, però è una tipologia di persona a mio avviso.

La scienza per sua natura deve "semplificare" e creare categorie, astrarre l'universale dal particolare.
Io torno a dire che chi tromba a palla difficilmente avrà bisogno di chissà quale analisi. Magari per un periodo breve, per affrontare delle contingenze... I trombatori che ho conosciuto raramente mi sono sembrati ansiosi o depressi... Io stesso posso avere dei momenti di sconforto, ma poi torno alla fica. Altro che Freud!

E da quando gli unici percorsi terapeutici sono relativi solo ad ansia e depressione?

Ti do uno spunto: chi mi dice che una persona non scarichi anche molte delle proprie frustrazioni o molto del proprio stress sul sesso in modo analogo a quello che un altro potrebbe fare con le sostanze o altre dipendenze da situazioni?
In parole povere: chi mi dice che una persona sessualmente iperattiva non sia in verità solo una persona molto stressata, depressa, frustrata?

E da quando gli unici percorsi terapeutici sono relativi solo ad ansia e depressione?

Ti do uno spunto: chi mi dice che una persona non scarichi anche molte delle proprie frustrazioni o molto del proprio stress sul sesso in modo analogo a quello che un altro potrebbe fare con le sostanze o altre dipendenze da situazioni?
In parole povere: chi mi dice che una persona sessualmente iperattiva non sia in verità solo una persona molto stressata, depressa, frustrata?
Vero, non a caso a volte diventa una dipendenza

Certamente. Ma io preferirei trombare da stressato, che astenermi da addormentato.
Comunque hai un senso dell'umorismo straordinario.

Io di solito trombo da persona soddisfatta invece e penso che una trombata da stressato, nel mio caso, sarebbe come quelli che, ahiloro, devono prendere un ansiolitico e un sonnifero per riuscire a compiere un viaggio in aereo a causa della loro fobia.

Ma più che altro e parlando di me, se sto sotto stress o non ci sto con la testa, difficilmente l'inquilino di sotto risponde in modo del tutto positivo.

Per altro cosa confermata da tante pay con cui sono andato e che parlando di questo argomento, mi hanno detto che sono in buona compagnia.

Il che potrebbe fornire un indizio: molta gente va a pay perché è stressata ma al tempo stesso ottenendo risultati opposti a quelli che si aspetta di ottenere, reiterando peraltro un’azione tra l’inutile e il controproducente.

Ma più che altro e parlando di me, se sto sotto stress o non ci sto con la testa, difficilmente l'inquilino di sotto risponde in modo del tutto positivo.

Per altro cosa confermata da tante pay con cui sono andato e che parlando di questo argomento, mi hanno detto che sono in buona compagnia.
Nobel per la psicanalisi al creatore del detto "Il cazzo non vuole pensieri"

ma è scoprire l'acqua calda che spesso è un palliativo il ricorrere alle pay per sopperire alle proprie pretese o idiosincrasie personali e che si hanno nella coppia.

Per quello che io dico “Ma a quel punto non sarebbe più coerente, salutare e utile allora tornare single”.

Senza giudizi per nessuno ma, cercare soluzioni alla coppia, al di fuori della coppia mi sembra a volte un paradosso.

Per quello che io dico “Ma a quel punto non sarebbe più coerente, salutare e utile allora tornare single”.

Senza giudizi per nessuno ma, cercare soluzioni alla coppia, al di fuori della coppia mi sembra a volte un paradosso.
Se parli con me, io lo vado dicendo e a volte beccandomi gli strali di molti sposati asserendo che: Se non si sta più bene con la persona con cui ti sei messo e soppesando tutta la sitazione che si ha, comunque lasciare è una strada a mio avviso che crea più serenità dell'intestardirsi in altri palliativi.

Poi ognuno è artefice del proprio destino.

Io per parte mia, non finirò mai di ringraziare quell' utente di qui sopra ( non ricordo chi, non ricordo se scrive ancora ), per aver sentito questo concetto ormai 2 anni orsono, mi ha cambiato la vita: " IL MEGLIO DEI DUE MONDI".

È valso da solo , anche senza rece lette e scritte , 12 anni di permanenza qui sopra

Il meglio dei 2 mondi: qualche amica o collega per relazioni umane con donne profonde ed appaganti , con le quali abbiamo punti in comune il resto pay per il sesso animale.

Perché se è vero come è vero ( Dio solo da sé è vero), che il sogno di ognuno di noi, sarebbe trovare tutto in un' unica donna ( facciamo al massimo in 2/3😂😂 per i più golosi ) , è altrettanto vero che quella unicità raramente dura,, per un motivo o per un' altro finisce per guastarsi: malintesi, differenza di vedute , di pulsioni, di abitudini e chi più ne ha più ne metta .

E ho dovuto avvicinarmi ai 50 anni , per capire che il sentimento più bello , la condivisione più sincera , il dialogo più disinteressato con donne che apprezziamo ( una collega nel mio caso, anche carina ), è quello non inquinato ( perché di inquinamento di tratta al pari di un fiume ), dalla voglia di metterglielo in bocca.

Grazie a te utente che non ricordo , e che forse avrai smesso di scrivere , per avere dato un'altra prospettiva alla mia esistenza. ❤️

Saranno punti di vista o diversa sensibilità interpretativa, per me il titolo invece invita solo a condividere le circostanze nelle quali si è iniziato questo hobby.
Che queste circostanze siano vissute come problemi da chi scrive - se non esplicitamente riferito - è una mera interpretazione di chi legge .

E qui potrebbe sovvenire una riflessione: poiché le persone tendo a proiettare le loro esperienze di vita alle diverse situazioni desumendo spiegazioni e regole, potrebbe essere che coloro che identificano problemi nelle circostanze degli altri per andare a pay, vivano essi stessi l’andare a pay come un problema?

forse meglio aprire un topic “psicoanalisi no prof” per non andare OT 😂

poiché le persone tendo a proiettare le loro esperienze di vita alle diverse situazioni desumendo spiegazioni e regole, potrebbe essere che coloro che identificano problemi nelle circostanze degli altri per andare a pay, vivano essi stessi l’andare a pay come un problema?

Anche questa può essere benissimo una mera interpretazione di chi legge.

Per me gli uomini ( in grandissima maggioranza vanno con le prostitute per i seguenti motivi concatenati e /o alternativi:
1-Sono sessualmente irrequieti ed inappagati da mogli e partners e non vogliono tradirle e quindi si sfogano solo a livello fisico
2- Se non pagano non trombano
3- Non vogliono perdere tempo e mettersi a corteggiare donne
4- Vogliono scegliere e non farsi scegliere
5- Vogliono trombare donne di livello estetico superiore alla loro portata se da loro chiavabili in modalità free
6- Vogliono fare pratiche che le loro mogli/amanti/fidanzate non gradiscono o che loro si vergognerebbero a proporre a queste
7- Sono maiali fino al midollo e andare a puttane è un metodo pratico per accedere ad un parco sconfinato di femmine disponibili a tutto
8- Motivi ludici e di sesso in compagnia

Per me gli uomini ( in grandissima maggioranza vanno con le prostitute per i seguenti motivi concatenati e /o alternativi:
1-Sono sessualmente irrequieti ed inappagati da mogli e partners e non vogliono tradirle e quindi si sfogano solo a livello fisico
2- Se non pagano non trombano
3- Non vogliono perdere tempo e mettersi a corteggiare donne
4- Vogliono scegliere e non farsi scegliere
5- Vogliono trombare donne di livello estetico superiore alla loro portata se da loro chiavabili in modalità free
6- Vogliono fare pratiche che le loro mogli/amanti/fidanzate non gradiscono o che loro si vergognerebbero a proporre a queste
7- Sono maiali fino al midollo e andare a puttane è un metodo pratico per accedere ad un parco sconfinato di femmine disponibili a tutto
8- Motivi ludici e di sesso in compagnia
Date un nobel a quest'uomo! 😁

Indietro
Alto