Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.836
Scusate invece noi punter siamo sinceri? :ROFLMAO: vorrei vedere quanto ci decidera una free se sapesse che siamo punter
Ma perché è obbligatorio dirglielo ? Pensi davvero che lei ti dirà tutto ciò che ha fatto per filo e per segno ? Ci sono cose del passato delle persone, che è meglio non sapere. Ovviamente credo che entrambi stiamo parlando di un rapporto importante, nel qual caso … cioè se c’è coinvolgimento emotivo … si smette di andare con le pay, quindi la cosa riguarderebbe il passato.
Se invece parli di un rapporto easy, allora non solo … volendo … si può continuare ad andare anche con le pay, ma non c’è assolutamente necessità di divulgare la notizia … posto che in un rapporto easy, anche a me non dovrebbe interessare ciò che fa e/o se frequenta altri uomini, la ragazza.

Sincerità nel manifestare il desiderio.
Aspe' cerco una foto.
Anche no, grazie 😂😂😂😂 Ti crediamo sulla parola 😂😂😂
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.666
Ma perché è obbligatorio dirglielo ? Pensi davvero che lei ti dirà tutto ciò che ha fatto per filo e per segno ? Ci sono cose del passato delle persone, che è meglio non sapere. Ovviamente credo che entrambi stiamo parlando di un rapporto importante, nel qual caso … cioè se c’è coinvolgimento emotivo … si smette di andare con le pay, quindi la cosa riguarderebbe il passato.
Se invece parli di un rapporto easy, allora non solo … volendo … si può continuare ad andare anche con le pay, ma non c’è assolutamente necessità di divulgare la notizia … posto che in un rapporto easy, anche a me non dovrebbe interessare ciò che fa e/o se frequenta altri uomini, la ragazza.
si chiama coerenza, se no si ritorna al discorso che molti colle free fingono e quindi sono solo degli incoerenti,e non sono affatto ammirare, ripeto per farsi una chiavata,che molte loft fanno meglio
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.097
Il mio pensiero riguardava esclusivamente la sensazione di sentirsi desiderati che, quando desiderio sincero, è impagabile, letteralmente impagabile. Cosa che può accadere perfino con una prostituta ma senza la certezza che sia una recita o meno.
Mi riferivo esclusivamente a questo tipo di sincerità, non di certo ad una confessione in piena regola di ogni risvolto della propria vita.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.836
si chiama coerenza, se no si ritorna al discorso che molti colle free fingono e quindi sono solo degli incoerenti,e non sono affatto ammirare, ripeto per farsi una chiavata,che molte loft fanno meglio
Scusa @zioclaudio, evidentemente ti sei perso un passaggio, altrimenti non avresti parlato di coerenza … qualità lodevole che mai dovrebbe mancare, chiariamo …, in quanto nel msg a cui tu hai risposto, io ho dichiarato :
A) se siamo al cospetto di un rapporto in cui sono coinvolti i sentimenti, si smette di andare con altre donne … indipendentemente se free o pay …, poiché quando ci si ama, non si tradisce. E con me, relativamente alla coerenza, caschi proprio male in quanto sono anni che scrivo di essere in pausa da scopate extra, poiché sto vivendo una storia seria e quindi sono fedele.
B) in un rapporto easy, ove cioè non ci sono sentimenti coinvolti … ma solo 2 adulti consenzienti e consapevoli di voler viver un rapporto non necessariamente di esclusività …, perché non dirlo configurerebbe mancanza di coerenza ?
Quindi, mi spiegheresti la ratio della tua replica ? A parole tue, ovviamente, grazie.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.442
Località
Fuck City
Tutto vero
però mai nessuna pay potrà mai darti
Il sapore della conquista, dell’esclusività,
Della coscienza senza rimorsi,
Della complicità nei momenti difficili (speriamo non succeda mai) ,quando stai male ad esempio…

Ma comunque linea di massima diciamo che non hai completamente torto @surjak 👍
Forse è solamente una questione di etá, delle diverse fasi della vita. Magari abbiamo etá diverse. Prima volevo tutte quelle belle cose che hai scritto. Dopo tanti anni, adesso ancora le gradisco ma non sono piú disposto a cedere piccole porzioni di Libertà, davvero minime, tipo decidere di mettere le scarpe ed essere giá in strada, come diceva il Cantautore.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.666
Forse è solamente una questione di etá, delle diverse fasi della vita. Magari abbiamo etá diverse. Prima volevo tutte quelle belle cose che hai scritto. Dopo tanti anni, adesso ancora le gradisco ma non sono piú disposto a cedere piccole porzioni di Libertà, davvero minime, tipo decidere di mettere le scarpe ed essere giá in strada, come diceva il Cantautore.
vedi un ottria citazione porzioni di libertà,ecco io non ci penso minimamente cederebbe nemmeno un millesimo, per cosa??risparmiare 100 euro per una scopata??e ripeto con topine da copertina che solo pochi casanova riescono a scoparsi
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
97
Reaction score
416
Concordo con tutto quello che @surjak ha scritto.

Parlando personalmente, sono in una fase della vita in cui dopo 2 relazioni di circa tre anni e qualche frequentazione andata a vuoto con tipe completamente bruciate che non hanno la minima idea di cosa vogliono nella vita, mi ritrovo ora a 31 anni, libero come l'aria che scopo fighe che non avrei mai immaginato di trovarmi nel letto e sinceramente si sta proprio bene. Ovviamente, ho sempre sostenuto che vanno ben scissi il mondo pay da quello free ma non vi nascondo che ora come ora mi sto godendo a pieno i frutti di questo universo senza mai accantonare l'opportunità di una free, sebbene mi ritrovi in una fase di vita in cui complici il lavoro ed altri fattori, conoscere girl diventa più complesso. L'unica cosa è che, come qualche collega ha asserito su, il fattore emotivo relativo a complicità e dolcezza ovviamente in questo contesto viene quasi sempre meno; del resto, dalla vita non si può avere tutto e a volte bisogna fare scelte. Magari tra qualche annetto le cose elencate dal collega @surjak non le desidererò più come prima, ma ora come ora me le godo senza freni.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.666
io lo dico chiaramente: VIVO DI FICA!
ed infatti la tua fame atavica di figa e sopratutto di belle fighe,la riusciresti a soddisfare solo colle cosiddette free??certo che no,,non ce la fanno manco tra poco attori o calciatori,figuriamici 55 enni pelati colla buzza da camionista(si fa per ruzzare, non credo di adoni belli come Raoul Bova ce ne siamo molti in giro)bisogna essere pragmatici nella vistasi vuol scpare tanto tante belle fighe e non aver tanti pensieri e patemi,,,,,,semplice cala il finestrino,goditi la novità,,, qsta canzoncina qui ti piacerà, io la metterei come inno, e unastrofa l ho messa come inno,ps sono di torino un giorno spero di vederli in concerto
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
614
Reaction score
1.458
Località
Lombardia
torno on topic.

Per me andare a pay è la possibilità di scopare a mio piacimento ( quando voglio, quanto vogllo) qualunque tipo di donna veda e mi piaccia.
D'altronde mi piace continuamente cambiare (al momento ho più di 20 pay diverse da cui giro), scopare più donne nella stessa sera, provare nuove donne quando voglio.

Visto che sono un uomo qualunque, per avere la stessa possibilità dovrei essere una rockstar o un abile casanova, cosa che non sono (anche se a confronto dello zio parrebbe di si 🤣)

il confronto tra pay e free non esiste, semplicemente perchè sono sostanzialmente due cose diverse.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
305
Reaction score
862
Località
Lombardia
Perché si va a pay?..perché a volte non si ha tempo e pazienza per stare dietro alle follie delle free ,per cui piuttosto che inseguire una matta che fra l altro ha in mano un mazzo di carte ogni giorno da poter utilizzare (tanta scelta in fatto di uomini da poter scegliere)con cui può tranquillamente fare scelte con assoluta calma rispetto a noi che invece spingiamo per il sesso..è evidente che la scelta spesso ricada sul pay a meno che tu non sei uno che attira donne...ma se le attiri hai un buonissimo motivo per evitare pay
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
97
Reaction score
416
Perché si va a pay?..perché a volte non si ha tempo e pazienza per stare dietro alle follie delle free ,per cui piuttosto che inseguire una matta che fra l altro ha in mano un mazzo di carte ogni giorno da poter utilizzare (tanta scelta in fatto di uomini da poter scegliere)con cui può tranquillamente fare scelte con assoluta calma rispetto a noi che invece spingiamo per il sesso..è evidente che la scelta spesso ricada sul pay a meno che tu non sei uno che attira donne...ma se le attiri hai un buonissimo motivo per evitare pay
Il problema è che su dieci uomini solo due massimo tre attirano donne.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
614
Reaction score
1.458
Località
Lombardia
Perché si va a pay?..perché a volte non si ha tempo e pazienza per stare dietro alle follie delle free ,per cui piuttosto che inseguire una matta che fra l altro ha in mano un mazzo di carte ogni giorno da poter utilizzare (tanta scelta in fatto di uomini da poter scegliere)con cui può tranquillamente fare scelte con assoluta calma rispetto a noi che invece spingiamo per il sesso..è evidente che la scelta spesso ricada sul pay a meno che tu non sei uno che attira donne...ma se le attiri hai un buonissimo motivo per evitare pay

Quindi quando punti una free cerchi solo sesso ? Tutto il resto non ti interessa…quindi immagino non ti sia mai innamorato di una donna.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.666
Il problema è che su dieci uomini solo due massimo tre attirano donne.
molto meno direi da cil che vedo, poi ci sono quelli che si accontentano,o peggio quelli che vanno con donne che sono loro stessi a dire che gli fanno schifo,,io un piatto che mi fa schifo non lo mangerei mai, manco me lo offrissero, vanno lasciati perdere o al max compatiti, io mi godo i paradisi che mi hanno creato
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.666
Quindi quando punti una free cerchi solo sesso ? Tutto il resto non ti interessa…quindi immagino non ti sia mai innamorato di una donna.
guarda che se ragioni col 90% degli uomini che vanno colle free pensano solo al sesso colle free, infatti ecco li ritengo ridicoli ed incoerenti, la cosa piu ridicola é che mi consigliano di ridarmi alle free o meglio parole testuali di trovarti una(come se fosse trovare un offerta per un auto o un fungo nel bosco, ripeto vedo moti che le donne le vedono piu come oggetti di dome le vede un pettiniere incallito)ecco perché mi ritengo coerente e sopratutto sono in pace con me stessono prendo in giro nessuna tipa e sopratutto non prendo in giro me stesso
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.836
Solo per la mia ultima ragazza ho provato amore vero, il resto delle volte ad essere sincero no.
Si ma c’è tanto atro oltre l’amore 🤷‍♂️ Mi spiego meglio : è assodato che il vero amore nella vita, capita poche volte … a volte, sfortunatamente, anche mai …, ma pur senza arrivare al parossismo dell’amore, abbiamo :
Cotta, infatuazione, innamoramento, empatia .. anche questi sono sentimenti che hanno una loro dignità. Non è che esistono solo i 2 estremi : amore o puro sesso.
Quindi, quando si frequenta una ragazza free, seppur non sarà l’amore della nostra vita, potrà sempre occupare un’altra delle caselle del “ caleidoscopio “ dei sentimenti … e quindi, ne sarà comunque valsa la pena.
Poi, ovvio, se si continua a vedere une eventuale compagna … a prescindere dalla durata del rapporto… solo come rompicoglioni, noiosa, ostacolo alla nostra libertà, pedante, appiccicosa, beh allora meglio andare a pay … ma certo, qualcosa d’irrisolto ci sarà se non si riesce a cogliere che spesso, non sempre, stare assieme è un arricchimento piuttosto che un impoverimento.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
614
Reaction score
1.458
Località
Lombardia
Mazza che due palle con sta coerenza, sei peggio di un prete.

Detto ciò se ti va bene passare una vita senza un affetto femminile va benissimo così, ognuno viva come vuole.

Di certo però pay e free sono cose diverse e distanti.
Pay scopi e basta, con le free scopi e se vuoi puoi pure creare una rapporto affettivo.

Poi ste statistiche da dove escono, fonti ?

Non mi dire il bar eh 😅
 
Commenta
Alto