Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
97
Reaction score
416
Si ma c’è tanto atro oltre l’amore 🤷‍♂️ Mi spiego meglio : è assodato che il vero amore nella vita, capita poche volte … a volte, sfortunatamente, anche mai …, ma pur senza arrivare al parossismo dell’amore, abbiamo :
Cotta, infatuazione, innamoramento, empatia .. anche questi sono sentimenti che hanno una loro dignità. Non è che esistono solo i 2 estremi : amore o puro sesso.
Quindi, quando si frequenta una ragazza free, seppur non sarà l’amore della nostra vita, potrà sempre occupare un’altra delle caselle del “ caleidoscopio “ dei sentimenti … e quindi, ne sarà comunque valsa la pena.
Assolutamente d'accordo, non penso infatti che tutto si riduca al binomio amore-sesso ed infatti gli elementi in precedenza nominati da te li ho vissuti sulla mia pelle e sono sensazioni bellissime da vivere! Magari ripeto, ora che ho molto alle spalle sono cose che non cerco con tantissima necessità ma poi cambierò, chissà..
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Mazza che due palle con sta coerenza, sei peggio di un prete.

Detto ciò se ti va bene passare una vita senza un affetto femminile va benissimo così, ognuno viva come vuole.

Di certo però pay e free sono cose diverse e distanti.
Pay scopi e basta, con le free scopi e se vuoi puoi pure creare una rapporto affettivo.

Poi ste statistiche da dove escono, fonti ?

Non mi dire il bar eh 😅
mica tutti con le free scpanotant ed hanno un bel rapporto affettivo,se no 1 perché latradirebbero 2 perché li vedi sempre col muso lungo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Concordo con tutto quello che @surjak ha scritto.

Parlando personalmente, sono in una fase della vita in cui dopo 2 relazioni di circa tre anni e qualche frequentazione andata a vuoto con tipe completamente bruciate che non hanno la minima idea di cosa vogliono nella vita, mi ritrovo ora a 31 anni, libero come l'aria che scopo fighe che non avrei mai immaginato di trovarmi nel letto e sinceramente si sta proprio bene. Ovviamente, ho sempre sostenuto che vanno ben scissi il mondo pay da quello free ma non vi nascondo che ora come ora mi sto godendo a pieno i frutti di questo universo senza mai accantonare l'opportunità di una free, sebbene mi ritrovi in una fase di vita in cui complici il lavoro ed altri fattori, conoscere girl diventa più complesso. L'unica cosa è che, come qualche collega ha asserito su, il fattore emotivo relativo a complicità e dolcezza ovviamente in questo contesto viene quasi sempre meno; del resto, dalla vita non si può avere tutto e a volte bisogna fare scelte. Magari tra qualche annetto le cose elencate dal collega @surjak non le desidererò più come prima, ma ora come ora me le godo senza freni.
Questo è interessante,si riallaccia in parte con un'altra discussione del perchè i giovani d'oggi hanno non guardano le loro coetanee..molti ragazzi vanno a pay perchè con le loro coetanee non concludono nulla,per come hai detto tu sono completamente bruciate non cercano una relazione,stanno single non si capisce che cazzo vogliono dalla vita..
Perché si va a pay?..perché a volte non si ha tempo e pazienza per stare dietro alle follie delle free ,per cui piuttosto che inseguire una matta che fra l altro ha in mano un mazzo di carte ogni giorno da poter utilizzare (tanta scelta in fatto di uomini da poter scegliere)con cui può tranquillamente fare scelte con assoluta calma rispetto a noi che invece spingiamo per il sesso..è evidente che la scelta spesso ricada sul pay a meno che tu non sei uno che attira donne...ma se le attiri hai un buonissimo motivo per evitare pay
Molte donne noto over 30 restano single perchè secondo me hanno talmente l'imbarazzo della scelta che non sanno manco loro che fare
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Si ma c’è tanto atro oltre l’amore 🤷‍♂️ Mi spiego meglio : è assodato che il vero amore nella vita, capita poche volte … a volte, sfortunatamente, anche mai …, ma pur senza arrivare al parossismo dell’amore, abbiamo :
Cotta, infatuazione, innamoramento, empatia .. anche questi sono sentimenti che hanno una loro dignità. Non è che esistono solo i 2 estremi : amore o puro sesso.
Quindi, quando si frequenta una ragazza free, seppur non sarà l’amore della nostra vita, potrà sempre occupare un’altra delle caselle del “ caleidoscopio “ dei sentimenti … e quindi, ne sarà comunque valsa la pena.
Poi, ovvio, se si continua a vedere une eventuale compagna … a prescindere dalla durata del rapporto… solo come rompicoglioni, noiosa, ostacolo alla nostra libertà, pedante, appiccicosa, beh allora meglio andare a pay … ma certo, qualcosa d’irrisolto ci sarà se non si riesce a cogliere che spesso, non sempre, stare assieme è un arricchimento piuttosto che un impoverimento.
invece mi fa molto piu ridere quelli che continuano a stare con donne noiose e pedanti e del quale nella realtà non sono mai stati innamorati, solo che ci vuoi gli hanno raccontato la favoletta da paese retrogrado che le donne non si pagano devi trovare moglie un sarai mica forgio,le solite cassate,behh se questi sono realizzati ed i fortunati behh contento matto di essere uno sfigato
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.853
Mazza che due palle con sta coerenza, sei peggio di un prete.

Detto ciò se ti va bene passare una vita senza un affetto femminile va benissimo così, ognuno viva come vuole.

Di certo però pay e free sono cose diverse e distanti.
Pay scopi e basta, con le free scopi e se vuoi puoi pure creare una rapporto affettivo.

Poi ste statistiche da dove escono, fonti ?

Non mi dire il bar eh 😅
Si, sono le "tavolette di quelli del bar" come dice lo zio... magari frequenta un bar arcaico, dove per scrivere si incidono delle tavolette, che so, come quelle assiro-babilonesi... E stica... 😂
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
invece mi fa molto piu ridere quelli che continuano a stare con donne noiose e pedanti e del quale nella realtà non sono mai stati innamorati, solo che ci vuoi gli hanno raccontato la favoletta da paese retrogrado che le donne non si pagano devi trovare moglie un sarai mica forgio,le solite cassate,behh se questi sono realizzati ed i fortunati behh contento matto di essere uno sfigato
Il bello è che la gente pensa che dato che uno non si fidanza non si sposa allora è frocio,quando in realtà è il primo porcone che scopa pay :ROFLMAO:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Questo è interessante,si riallaccia in parte con un'altra discussione del perchè i giovani d'oggi hanno non guardano le loro coetanee..molti ragazzi vanno a pay perchè con le loro coetanee non concludono nulla,per come hai detto tu sono completamente bruciate non cercano una relazione,stanno single non si capisce che cazzo vogliono dalla vita..

Molte donne noto over 30 restano single perchè secondo me hanno talmente l'imbarazzo della scelta che non sanno manco loro che fare
pure molti uomini non sanno cosa vogliono dalla vita, siamo immaturi, ammettiamolo,io lo dico sempre, citando qsta altra canzoncina, io non voglio crescere, andate a farvi fottere,ecco un altro motivo, io resterò sempre giovane perché le pay resteranno sempre belle giovani dolci e disponibili, cosa volere di piu??
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.835
invece mi fa molto piu ridere quelli che continuano a stare con donne noiose e pedanti e del quale nella realtà non sono mai stati innamorati, solo che ci vuoi gli hanno raccontato la favoletta da paese retrogrado che le donne non si pagano devi trovare moglie un sarai mica forgio,le solite cassate,behh se questi sono realizzati ed i fortunati behh contento matto di essere uno sfigato
E dopo i neologismi forgio e cassate, chiudo e vado a casa 😂😂😂
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Il bello è che la gente pensa che dato che uno non si fidanza non si sposa allora è frocio,quando in realtà è il primo porcone che scopa pay :ROFLMAO:
meno male sono solo poveri vecchi bacucchi che non l hanno manco mai leccata, peccato che la durata della vita si sia allungata ed il servizio sanitario li fa continuare a sopravvivere
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
614
Reaction score
1.458
Località
Lombardia
Il bello è che la gente pensa che dato che uno non si fidanza non si sposa allora è frocio,quando in realtà è il primo porcone che scopa pay :ROFLMAO:
Ma chi è che vi ha bullizzato così nella vita da ripeterlo sempre ?

Io non mi sono mai sposato e nessuno mi ha mai dato del “frocio” ne dello sfigato. Boh 😅

Magari alle spalle, avete ragione 😜
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.835
Il bello è che la gente pensa che dato che uno non si fidanza non si sposa allora è frocio,quando in realtà è il primo porcone che scopa pay :ROFLMAO:
E certo : mundus inversus. Mo i fighi sono quelli che fanno i porci con le pay e non quelli che scopano indifferentemente ed alternativamente con le free e con le pay.
Ma ovviamente questi ultimi, sono leggende metropolitane raccontate anche sulle tavolette che si trovano nei bar sui pinnacoli
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Ma chi è che vi ha bullizzato così nella vita da ripeterlo sempre ?

Io non mi sono mai sposato e nessuno mi ha mai dato del “frocio” ne dello sfigato. Boh 😅

Magari alle spalle, avete ragione 😜
Alle spalle sicuro fidati..in faccia te lo dicono in genere le faccie di merda
E certo : mundus inversus. Mo i fighi sono quelli che fanno i porci con le pay e non quelli che scopano indifferentemente ed alternativamente con le free e con le pay.
Ma ovviamente questi ultimi, sono leggende metropolitane raccontate anche sulle tavolette che si trovano nei bar sui pinnacoli
Ah perchè adesso uno che scopa alternativamente free e pay sarebbe un figo?chiediamolo un po alle free se è tanto figo vediamo cosa dicono
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Ma chi è che vi ha bullizzato così nella vita da ripeterlo sempre ?

Io non mi sono mai sposato e nessuno mi ha mai dato del “frocio” ne dello sfigato. Boh 😅

Magari alle spalle, avete ragione 😜
semplice quel vecchi coglione di mio padre, che pero gli é toccato fare il viaggio della speranza nel meridione e l una ciucca che l ha raccattato gli ha fatto fare una vita di merda
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.097
guarda che se ragioni col 90% degli uomini che vanno colle free pensano solo al sesso colle free, infatti ecco li ritengo ridicoli ed incoerenti, la cosa piu ridicola é che mi consigliano di ridarmi alle free o meglio parole testuali di trovarti una(come se fosse trovare un offerta per un auto o un fungo nel bosco, ripeto vedo moti che le donne le vedono piu come oggetti di dome le vede un pettiniere incallito)ecco perché mi ritengo coerente e sopratutto sono in pace con me stessono prendo in giro nessuna tipa e sopratutto non prendo in giro me stesso
Non capisco perché debba cercare conforto nei numeri e nelle percentuali per supportare i tuoi ragionamenti. Peraltro percentuali che cadono dal pero, mica da una fonte credibile.
Il problema è che la realtà è molto più complessa di quello che si crede e le formulette non ci aiutano a capirla. E questo lo vediamo ogni giorno nelle varie teorie cospirazioniste, quelle che semplificano tutto ciò che i loro seguaci non sono in grado di elaborare, alle volte per mancanza di conoscenza, altre per mancanza di capacità cognitive.
Per capire gli esseri umani sussiste la stessa difficoltà, per capire la loro sessualità idem.
Non tutti sono così sempliciotti da ritrovarsi compresi nello slogan o puttanoni o morte.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
E certo : mundus inversus. Mo i fighi sono quelli che fanno i porci con le pay e non quelli che scopano indifferentemente ed alternativamente con le free e con le pay.
Ma ovviamente questi ultimi, sono leggende metropolitane raccontate anche sulle tavolette che si trovano nei bar sui pinnacoli
behh se a troie ci fanno attori avvocati e calciatori tanto sifgati non siamo,,i secondi??io saro limitato perché mi piace fare l orso asociale ma in giro non ne vedo
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Non capisco perché debba cercare conforto nei numeri e nelle percentuali per supportare i tuoi ragionamenti. Peraltro percentuali che cadono dal pero, mica da una fonte credibile.
Il problema è che la realtà è molto più complessa di quello che si crede e le formulette non ci aiutano a capirla. E questo lo vediamo ogni giorno nelle varie teorie cospirazioniste, quelle che semplificano tutto ciò che i loro seguaci non sono in grado di elaborare, alle volte per mancanza di conoscenza, altre per mancanza di capacità cognitive.
Per capire gli esseri umani sussiste la stessa difficoltà, per capire la loro sessualità idem.
Non tutti sono così sempliciotti da ritrovarsi compresi nello slogan o puttanoni o morte.
i semplicità mi sembrano quelli che invece si reprimono dietro mille gabbie mentali,invece di sbattersene e farsi una bella chiavata
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.835
behh se a troie ci fanno attori avvocati e calciatori tanto sifgati non siamo
Ed infatti gli attori, gli avvocati e i calciatori vanno a troie e però scopano alla grande e a profusione anche con le ragazze free … ed infatti i fichi e i ganzi sono loro che fanno l’en plein, mica quelli che vanno solo a troie 😂😂😂😂 @zioclaudio, ma che paragoni fai, non ti rendi conto che ti dai la zappa sui piedi da solo ? 🤔
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
305
Reaction score
862
Località
Lombardia
Quindi quando punti una free cerchi solo sesso ? Tutto il resto non ti interessa…quindi immagino non ti sia mai innamorato di una donna.
Mi interessa se trovo una donna con la d maiuscola che davvero meriti attenzioni che vanno oltre il sesso ma qui siamo su un forum dove si parla di quello e si fa il paragone ..sesso con pay o free??..non credo si paragona il rapporto fuori dal sesso
 
Commenta
Alto