Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.540
Dipende, la mia attuale compagna non ci ha trovato niente di male, dipende dalla propria apertura mentale e contestualizzare il tutto.

Ho avuto amiche profumiere che gli rodeva che andassi, e pochissime che invece mi dicevano "Fai bene, divertiti".

Il fatto è che purtroppo tante donne hanno a loro volta stigma di chi ci va e chi fa questa professione, salvo poi notare come molte di loro si venderebbero l'anima più che il corpo per un po' di popolarità.
Buon per te,io le mie pay fidelizzate devo fare attenzione a non accennare mai ad altre fidelizzate perchè ne sono gelose..e tu mi parli di donne cosidette free che ti dicevano "fai bene,divertiti"...bah
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
625
Reaction score
1.486
Località
Lombardia
Le pay sono sempre gelose dei clienti. Ma chiunque abbia clienti può capirle 😅. Anche a me darebbe fastidio se un mio cliente di colpo usufruisse dei servizi di un altro dopo che l'ho trattato bene ( non sono una pay 🤣).

Vige sempre la regola, mai dire nulla di altre pay, neanche quando lo fanno sembrare una cosa che accettano tranquillamente e anzi che capiscono, prima o poi te la fanno pagare.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
Vige sempre la regola, mai dire nulla di altre pay, neanche quando lo fanno sembrare una cosa che accettano tranquillamente e anzi che capiscono, prima o poi te la fanno pagare.
PESO! Comunque mi torna... Un fidelizzato è un cliente privilegiato. Molto. Può scopare come con un'amante, senza i problemi di un'amante. Un privilegio enorme. Capisco che se viene a sapere che hai altre 3/4 fidelizzate si piglia male. Magari lo sospetta, però saperlo è una cosa diversa.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.540
PESO! Comunque mi torna... Un fidelizzato è un cliente privilegiato. Molto. Può scopare come con un'amante, senza i problemi di un'amante. Un privilegio enorme. Capisco che se viene a sapere che hai altre 3/4 fidelizzate si piglia male. Magari lo sospetta, però saperlo è una cosa diversa.
Si infatti se un fidelizzato è un cliente privilegiato vogliamo mettere un compagno o un marito?non sono privilegiati per definizione? io rispondevo solo per dire che dubito ci siano cosi tante donne free che ti dicono "bravo vai a puttane,divertiti fatti esperienze.."...
Ma dai in quale mondo..
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
50
Reaction score
598
Le pay sono sempre gelose dei clienti. Ma chiunque abbia clienti può capirle 😅. Anche a me darebbe fastidio se un mio cliente di colpo usufruisse dei servizi di un altro dopo che l'ho trattato bene ( non sono una pay 🤣).

Vige sempre la regola, mai dire nulla di altre pay, neanche quando lo fanno sembrare una cosa che accettano tranquillamente e anzi che capiscono, prima o poi te la fanno pagare.
non sempre, una mia fide mi ha consigliato chi provare...pur non essendo amica sua; visto che mi lamentavo di far fatica a trovare altre donne valide..; ha visto le foto, le recensioni e la prova diretta di qualche suo cliente...; lei incontra soltanto da sola e non ama amicizie con le colleghe..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
Io nella mia vita solo sono andato e ho iniziato tardissimo,la prima volta a 28 anni,poi la seconda volta quasi un anno dopo.Lo si capisce al primo impatto,se una persona non è portata,arrriveranno no a ripetizione.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
Comunque regà, se pensate che chiacchierare e corteggiare sia solo il preludio alla scopata che quindi diventa una conseguenza, per me avete un modo di pensare un po' vecchiotto. Poi fate vobis.
Alla donna gli devi piacere al primo impatto,se lei vuole è la prima a mandare dei segnali.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
Sottoscrivo. Io sono uno che non ha più tanta voglia di "corteggiare", ma riconosco che sia un apprendistato emotivo importante riuscire a comunicare con una donna, comunicare a livello di flirt o affettivo.
C'è anche da dire che - nelle ultime generazioni - ci sono uomini che sono come tagliati fuori dal panorama sessuale e degli appuntamenti romantici. Non so perché, io non capisco del tutto realtà che non ho vissuto. Negli anni 90 scopare non era poi tanto difficile, conoscere donne era facilissimo... Io vengo da quel mondo, ma mi rendo conto che nel nuovo mondo c'è una fetta enorme di uomini che per qualche ragione sono come messi da parte, scartati, messi in un angolo.
Mi dispiace perché per molti di loro andare a Pay diventa una necessità, e non un piacere come dovrebbe essere.
Nessuno chiede che la diano subito,ci mancherebbe altro,il problema e anche dovuto al fatto che per via della parità,le donne sono molto selettive e se non li piaci,hai voglia a stargli dietro.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
La verità è che in questa società in cui viviamo,la donna non si accontenta più di cose semplici,come non far mancare il pane a casa,o un lavoro stabile,no vogliono essere considerate come regine.Tempi apprima le donne si accontentavano,dei beni di prima necessità,adesso ahime no.Non voglio fare tutt'erba un fascio ma la maggiorparte è così.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
La verità è che in questa società in cui viviamo,la donna non si accontenta più di cose semplici,come non far mancare il pane a casa,o un lavoro stabile,no vogliono essere considerate come regine.
Beh, ci sta. Ma sono gli uomini polli che glielo permettono. E non dimentichiamo che per ogni "regina" che se la tira, c'è anche un uomo che si è rotto le palle dei suoi capricci e mira altrove.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
le donne sono molto selettive e se non li piaci,hai voglia a stargli dietro.
Ma infatti il trucco è NON stare loro dietro, non cercarle, non cercare di sedurle.
L'uomo deve eccellere in qualcosa, nella professione, nella vita, dove vuoi tu. L'uomo deve costruire il proprio mondo, il proprio spazio, la propria vita. Poi sono loro, le donne, a cercare l'uomo che ha successo. Non si è mai visto un uomo realmente realizzato che corre dietro alle donne. Sono loro a farsi avanti, funziona così, dalla notte dei tempi.
L'uomo non seduce un cazzo, ma passa il tempo a consolidare il proprio successo. Le donne, quando sentono profumo di successo, si fanno avanti.
Io sono stato un uomo di scarso successo fino ai 30/32 anni, poi è cambiata musica. Dai 35 ai 42 anni (guarda caso!), tantissime donne si sono fatte avanti, anche molto belle. Ho toccato con mano la differenza abissale di come le donne ti trattano quando non hai successo e stai sul cesso, e quando invece riscuoti consensi sociali e plauso. E non parlo solo di soldi, di conto in banca. Si tratta di una dinamica molto più profonda. Per una donna, un uomo realizzato, o in corso di realizzazione, è irresistibile.
Molte rock star raccontano che le donne li schifavano quando suonavano nella bettola per quattro gatti. Poi arriva il successo e le groupie ti si scopano nel camerino. Questo del rock è un caso limite, ma chiunque abbia un minimo di successo, senza bisogno di essere Elvis Sprelly (o come cazzo si chiama!), noterà una dinamica simile. Non appena la donna annusa che c'è trippa per gatti, è lei a darti la passera. La seduzione non esiste. Esiste il miglioramento personale, e poi sono le donne a farsi avanti (e a concederti il retro).
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
Ma infatti il trucco è NON stare loro dietro, non cercarle, non cercare di sedurle.
L'uomo deve eccellere in qualcosa, nella professione, nella vita, dove vuoi tu. L'uomo deve costruire il proprio mondo, il proprio spazio, la propria vita. Poi sono loro, le donne, a cercare l'uomo che ha successo. Non si è mai visto un uomo realmente realizzato che corre dietro alle donne. Sono loro a farsi avanti, funziona così, dalla notte dei tempi.
L'uomo non seduce un cazzo, ma passa il tempo a consolidare il proprio successo. Le donne, quando sentono profumo di successo, si fanno avanti.
Io sono stato un uomo di scarso successo fino ai 30/32 anni, poi è cambiata musica. Dai 35 ai 42 anni (guarda caso!), tantissime donne si sono fatte avanti, anche molto belle. Ho toccato con mano la differenza abissale di come le donne ti trattano quando non hai successo e stai sul cesso, e quando invece riscuoti consensi sociali e plauso. E non parlo solo di soldi, di conto in banca. Si tratta di una dinamica molto più profonda. Per una donna, un uomo realizzato, o in corso di realizzazione, è irresistibile.
Molte rock star raccontano che le donne li schifavano quando suonavano nella bettola per quattro gatti. Poi arriva il successo e le groupie ti si scopano nel camerino. Questo del rock è un caso limite, ma chiunque abbia un minimo di successo, senza bisogno di essere Elvis Sprelly (o come cazzo si chiama!), noterà una dinamica simile. Non appena la donna annusa che c'è trippa per gatti, è lei a darti la passera. La seduzione non esiste. Esiste il miglioramento personale, e poi sono le donne a farsi avanti (e a concederti il retro).
Concordo in pieno con quello che dici,il punto è che ahime molti non possiedono queste caratteristiche che tu citavi,io personalmente sono perdente di successo e oltre il duro lavoro che faccio non ho la voglia di cercare tecniche di seduzione.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
Ci sono uomini che senza volerlo hanno donne che si fanno avanti e altri che purtroppo come me,vuoi anche per pigrizia,non veniamo lontanaente considerati.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
Molte rock star raccontano che le donne li schifavano quando suonavano nella bettola per quattro gatti. Poi arriva il successo e le groupie ti si scopano nel camerino. Questo del rock è un caso limite, ma chiunque abbia un minimo di successo, senza bisogno di essere Elvis Sprelly (o come cazzo si chiama!), noterà una dinamica simile. Non appena la donna annusa che c'è trippa per gatti, è lei a darti la passera. La seduzione non esiste. Esiste il miglioramento personale, e poi sono le donne a farsi avanti (e a concederti il retro).
Rock star,imprendtori di successo,calciatori o altre categorie lautamente retribuite,qui non conta se sei bello o sei brutto,perchè la bellezza di una donna sfiorisce con il tempo,il conto in banca dell'imprenditore è destinato ad aumentare invece.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
300
Reaction score
2.124
Le pay sono sempre gelose dei clienti. Ma chiunque abbia clienti può capirle 😅. Anche a me darebbe fastidio se un mio cliente di colpo usufruisse dei servizi di un altro dopo che l'ho trattato bene ( non sono una pay 🤣).

Vige sempre la regola, mai dire nulla di altre pay, neanche quando lo fanno sembrare una cosa che accettano tranquillamente e anzi che capiscono, prima o poi te la fanno pagare.
Che è tra l’altro la regola base da adottare con ogni donna: negare anche l’evidenza. 😂
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
300
Reaction score
2.124
Ma infatti il trucco è NON stare loro dietro, non cercarle, non cercare di sedurle.
L'uomo deve eccellere in qualcosa, nella professione, nella vita, dove vuoi tu. L'uomo deve costruire il proprio mondo, il proprio spazio, la propria vita. Poi sono loro, le donne, a cercare l'uomo che ha successo. Non si è mai visto un uomo realmente realizzato che corre dietro alle donne. Sono loro a farsi avanti, funziona così, dalla notte dei tempi.
L'uomo non seduce un cazzo, ma passa il tempo a consolidare il proprio successo. Le donne, quando sentono profumo di successo, si fanno avanti.
Io sono stato un uomo di scarso successo fino ai 30/32 anni, poi è cambiata musica. Dai 35 ai 42 anni (guarda caso!), tantissime donne si sono fatte avanti, anche molto belle. Ho toccato con mano la differenza abissale di come le donne ti trattano quando non hai successo e stai sul cesso, e quando invece riscuoti consensi sociali e plauso. E non parlo solo di soldi, di conto in banca. Si tratta di una dinamica molto più profonda. Per una donna, un uomo realizzato, o in corso di realizzazione, è irresistibile.
Molte rock star raccontano che le donne li schifavano quando suonavano nella bettola per quattro gatti. Poi arriva il successo e le groupie ti si scopano nel camerino. Questo del rock è un caso limite, ma chiunque abbia un minimo di successo, senza bisogno di essere Elvis Sprelly (o come cazzo si chiama!), noterà una dinamica simile. Non appena la donna annusa che c'è trippa per gatti, è lei a darti la passera. La seduzione non esiste. Esiste il miglioramento personale, e poi sono le donne a farsi avanti (e a concederti il retro).
O detto con una frase bellissima che ho letto in giro: “Puoi perdere tanti soldi correndo dietro alle donne, ma non perderai mai nessuna donna correndo dietro ai soldi.” 😂
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
934
Reaction score
3.470
Località
Fuck City
Le pay sono sempre gelose dei clienti. Ma chiunque abbia clienti può capirle 😅. Anche a me darebbe fastidio se un mio cliente di colpo usufruisse dei servizi di un altro dopo che l'ho trattato bene ( non sono una pay 🤣).

Vige sempre la regola, mai dire nulla di altre pay, neanche quando lo fanno sembrare una cosa che accettano tranquillamente e anzi che capiscono, prima o poi te la fanno pagare.
Quando realizzo la gelosia di una Pay mi pare un atteggiamento opportunistico e quasi mi offendo pensando: " Questa mi ha preso per cretino". Quando manifestano apertamente una gelosia, quasi certamente simulata, reagisco anche dicendole "Tu invece sei rimasta ad attendermi pura, non concedendoti ad alcuno, non trovando pace notte e giorno, avrai terminato le lacrime".
Pitranno pure rispondere 'ma io lavoro col sesso'. Alcuna puó anche spingersi oltre "allora mantienimi e scoperò solo con te".

Quel che è veramente sexy del recarmi nel magnifico OTR permanente diurno della mia città, è scorrazzare in un Luna Park dei sensi e proprio scegliere, cambiare, decidere quale Pay mi saprá far sentire il piú invincibile degli Imperatori. Non darò alcuna rilevanza alla 'gelosia' di una Pay: 9 su 10 proprie quelle che simulano interesse sono le piú calcolatrici ed interessate solo al mio regalo. Ho una serie di fidelizzate che un pò mi conoscono e sono state abituate al mio cambio continuo di Partners Occasionali.
È proprio il bello di andare a Puttane.
Non vado a Pay per fidanzarmi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
625
Reaction score
1.486
Località
Lombardia
Non hai capito, non si tratta di gelosia romantica, ma di "gelosia" negli affari. C'è una bella differenza.

La rilevanza cui bisogna dargli a a mio avviso è legato al fatto che l'obiettivo è farsi trattare bene, e non dire nulla di altre pay frequentate è meglio per il nostro interesse.
Nel mia esperienza sono sempre state quelle che mi trattavano meglio ad arrivare pure a rimbalzarmi nel peggiore dei casi o a diventare ghiaccioli nel migliore perché venivano a sapere che frequentavo (molte) altre colleghe.
E quindi via all'essere muti come pesci e continuare ad avere un buon trattamento.

C'è anche da dire che nel mondo OTR che frequento io nelle stesse zone dove operano si conoscono un po' tutte le ragazze e quindi ancora più importante non parlare troppo.
Quel che è veramente sexy del recarmi nel magnifico OTR permanente diurno della mia città, è scorrazzare in un Luna Park dei sensi e proprio scegliere, cambiare, decidere quale Pay mi saprá far sentire il piú invincibile degli Imperatori.
Su questo non ci piove.
 
Commenta
Alto