A parte il fatto che non mi presento marciando al passo dell'oca,e neanche in alta uniforme sbattendo i tacchi..ma non ho capito possibile che il problema sia sempre dell'uomo? possibile che l'uomo deve presentarsi come una mezzasega e dire "cara,non mi importa se prima di me hai preso vagonate di uccelli,o se ne continuerai a prendere! fai pure! l'importante è che tu sia felice! non mi importa se hai un amico gay che ti racconta della sua vita promisqua,sappi che da parte mia avrai sempre massimo appoggio,quando dovrò consolarti se ti accorgerai che non riuscirai a lavorare in un cantiere come un uomo,ti sarò vicino! quando avrai mille complessi per le foto dei social delle tue amiche io sarò sempre dalla tua parte,e se un giorno sarai particolarmente incazzata,mi metterò a 90 e potrai incularmi a sangue con lo strap-on piu grosso che vorrai!"..
Cioè è questo che deve fare l'uomo moderno?
A me sinceramente se la mia ragazza ha l'amico gay o ha preso 200 cazzi non me ne frega un cazzo, però non è che c'è bisogno di rimarcarlo ecco.. te ne freghi, il problema è che a te ti frega, quindi anche mentire risolverebbe poco, perché chiaramente anche acchiappando una così mettendo su la maschera non saresti soddisfatto te.
Ma poi che bisogno c'è di quel discorso sui gay? Ma che te frega, che problema ha se ha un amico gay??
Ma anche i cazzi presi, il passato è passato, te vai a pay, ti senti peggiore di uno che non ci va? Ti senti inferiore a uno che scopa gratis, o peggio ti senti "sporco"? Se una di dicesse "sei un bel ragazzo, con un bel lavoro, sei simpatico, mi piaci, ma che schifo hai chiavato una prostituta, non voglio vederti" ti sembrerebbe un trattamento giusto e meritato? A me no.