Come mai se posso?È stato proprio il supporto psicologico a mettermi sulla strada del punteraggio...
Come mai se posso?È stato proprio il supporto psicologico a mettermi sulla strada del punteraggio...
@petergriffin99 curiosità, mediamente, come sono le donne in Romagna ?? ne ho sempre sentito parlare bene..ma non parlo per esperienza direttaVieni al nord e ne riparliamo.
Sicuramente migliori di quelle del nord..non ci vuole poi molto@petergriffin99 curiosità, mediamente, come sono le donne in Romagna ?? ne ho sempre sentito parlare bene..ma non parlo per esperienza diretta
Credo siano mediamente come nelle altre zone d'Italia, ma chi non arriva all'uva ti dirà che è acerba. La mia era una battuta, non credo qui siano particolarmente diverse che altrove.@petergriffin99 curiosità, mediamente, come sono le donne in Romagna ?? ne ho sempre sentito parlare bene..ma non parlo per esperienza diretta
@petergriffin99 curiosità, mediamente, come sono le donne in Romagna ?? ne ho sempre sentito parlare bene..ma non parlo per esperienza diretta
Sicuramente migliori di quelle del nord..non ci vuole poi molto
Esatto, sono come in tutte le altre parti d'Italia, potrei dire anche d'Europa, del mondo no perché il altri paesi ci sono troppe variabili.Credo siano mediamente come nelle altre zone d'Italia, ma chi non arriva all'uva ti dirà che è acerba. La mia era una battuta, non credo qui siano particolarmente diverse che altrove.
Sai perchè a te non capita? In primis perchè tu vai con le tue tanto amate italiane e non con le sudamericane, in secundis perchè io dedico alle mie fidelizzate tempo ed attenzioni che normalmente una persona accoppiata non potrebbe dare. Io vado da loro quasi ogni settimana da mesi e mesi, ci sentiamo spesso (con una di loro praticamente tutti i giorni), con loro ho sempre parlato tanto e le ho sempre ascoltate. Un pò alla volta s'è costruita confidenza. Quando vado in viaggio porto loro regalini (cazzatelle, niente di costoso eh...) e loro fanno altrettanto quando tornano in Italia dal loro Paese. Se loro hanno un problema, sanno che che possono rivolgersi a me per aiutarle. E' scaduta l'assicurazione della macchina? Mi chiama e le dico cosa fare. Deve rinnovare il permesso di soggiorno? L'aiuto a capire che deve fare e nel caso, se posso, l'accompagno. Io lo faccio perchè a me PIACE farlo. Perchè sono ragazze che mi fanno stare BENE, che sono sole a migliaia di km di distanza dal loro Paese o conn vite comunque incasinate, spesso con una comprensione dell'italiano relativa e con una naturale diffidenza nei confronti di tutto ciò che le circonda. Io so molto di loro, conosco le loro storie, di una di loro ho conosciuto persino il figlio. Loro si fidano di me. Io non do loro soldi (oltre quelli della prestazione) do loro tempo e attenzioni.questo è ovvio; mai trattato male nessuna perfino i missili...! ultimamente missili veri non ne ho presi (al max 50% di missile..), per fortuna...mi sono specializzato! in ogni caso a me non potrebbe mai capitare che una pay che conosco bene esca a cena ...(se non con un regalo di 1000 euro..) figuriamoci che qualcuna mi inviti a salire a casa sua x diletto...sia pure portandele la borsa della spesa!!
Si ma resta il fatto che secondo me è proprio l atteggiamento sbagliato da non adottare con pay...meglio entrare consumare e arrivederciSai perchè a te non capita? In primis perchè tu vai con le tue tanto amate italiane e non con le sudamericane, in secundis perchè io dedico alle mie fidelizzate tempo ed attenzioni che normalmente una persona accoppiata non potrebbe dare. Io vado da loro quasi ogni settimana da mesi e mesi, ci sentiamo spesso (con una di loro praticamente tutti i giorni), con loro ho sempre parlato tanto e le ho sempre ascoltate. Un pò alla volta s'è costruita confidenza. Quando vado in viaggio porto loro regalini (cazzatelle, niente di costoso eh...) e loro fanno altrettanto quando tornano in Italia dal loro Paese. Se loro hanno un problema, sanno che che possono rivolgersi a me per aiutarle. E' scaduta l'assicurazione della macchina? Mi chiama e le dico cosa fare. Deve rinnovare il permesso di soggiorno? L'aiuto a capire che deve fare e nel caso, se posso, l'accompagno. Io lo faccio perchè a me PIACE farlo. Perchè sono ragazze che mi fanno stare BENE, che sono sole a migliaia di km di distanza dal loro Paese o conn vite comunque incasinate, spesso con una comprensione dell'italiano relativa e con una naturale diffidenza nei confronti di tutto ciò che le circonda. Io so molto di loro, conosco le loro storie, di una di loro ho conosciuto persino il figlio. Loro si fidano di me. Io non do loro soldi (oltre quelli della prestazione) do loro tempo e attenzioni.
E quando hai un rapporto così, non è inusuale che escano fuori uscite, prestazioni "offerte dalla casa" o graditissimi "fuori menù"...
A te sembra sbagliato perchè sei diverso. Io non riuscirei mai a fare come dici tu. Non è nella mia natura.Si ma resta il fatto che secondo me è proprio l atteggiamento sbagliato da non adottare con pay...meglio entrare consumare e arrivederci
Come mai se posso?
Sai perchè a te non capita? In primis perchè tu vai con le tue tanto amate italiane e non con le sudamericane, in secundis perchè io dedico alle mie fidelizzate tempo ed attenzioni che normalmente una persona accoppiata non potrebbe dare. Io vado da loro quasi ogni settimana da mesi e mesi, ci sentiamo spesso (con una di loro praticamente tutti i giorni), con loro ho sempre parlato tanto e le ho sempre ascoltate. Un pò alla volta s'è costruita confidenza. Quando vado in viaggio porto loro regalini (cazzatelle, niente di costoso eh...) e loro fanno altrettanto quando tornano in Italia dal loro Paese. Se loro hanno un problema, sanno che che possono rivolgersi a me per aiutarle. E' scaduta l'assicurazione della macchina? Mi chiama e le dico cosa fare. Deve rinnovare il permesso di soggiorno? L'aiuto a capire che deve fare e nel caso, se posso, l'accompagno. Io lo faccio perchè a me PIACE farlo. Perchè sono ragazze che mi fanno stare BENE, che sono sole a migliaia di km di distanza dal loro Paese o conn vite comunque incasinate, spesso con una comprensione dell'italiano relativa e con una naturale diffidenza nei confronti di tutto ciò che le circonda. Io so molto di loro, conosco le loro storie, di una di loro ho conosciuto persino il figlio. Loro si fidano di me. Io non do loro soldi (oltre quelli della prestazione) do loro tempo e attenzioni.
E quando hai un rapporto così, non è inusuale che escano fuori uscite, prestazioni "offerte dalla casa" o graditissimi "fuori menù"...
per te quello è zerbinaggio, ma lui ha detto chiaramente che lo fa per piacere e senza che gli venga richiesto in maniera forzata, quindi quella è la soluzione che lui ritiene migliore e che più lo aggrada. Non significa che sia la migliore per tutti ovviamente.Se per elemosinare una scopata devo zerbinare e sbattermi per una che appunto pago... anche no.
Vedo che non hai afferrato quello che ho scritto.Perdonami. Ognuno ha i suoi hobbies.
per come sono fatto se pago è proprio per levarmi dal cazzo tutti sti sbattimenti e andare al sodo.
Se per elemosinare una scopata devo zerbinare e sbattermi per una che appunto pago... anche no.
Indipendentemente dall'essere single o impegnato.
A questo punto meglio una free.
per te quello è zerbinaggio, ma lui ha detto chiaramente che lo fa per piacere e senza che gli venga richiesto in maniera forzata, quindi quella è la soluzione che lui ritiene migliore e che più lo aggrada. Non significa che sia la migliore per tutti ovviamente.
Già essere single o sposati cambia, mi sembra logico che i secondi vanno ed escono senza voler la ben che minima complicazione, i primi possono uscire dagli schemi, se la cosa garba reciprocamente.
Ok ma quello che non mi torna è il binomio persone a cui tieni = Pay.Vedo che non hai afferrato quello che ho scritto.
Io non elemosino nulla. E non è affatto uno sbattimento perchè non è un obbligo. A me piace, se posso, esser utile a persone che contribuiscono a rendere la mia vita di gran lunga migliore. Quello che faccio non è per ottenere di più... lo faccio perchè sono persone cui tengo, che conducono un' esistenza piuttosto di merda ai margini della società, in genere solitarie, quasi sempre a contatto con gente che le tratta come fossero bambole di gomma.
Poi, se ottengo di più, tanto meglio. Ma non lo faccio per quello.
Non sono pay qualsiasi, sono le mie fidelizzate.Ok ma quello che non mi torna è il binomio persone a cui tieni = Pay.
non fate di tutta l'erba un fascio perché non ci si azzecca mai. Delle tante che ho conosciuto me ne sono capitate alcune che non riuscirei a parlarci più di 3 minuti e infatti dopo la doccia me ne sono andato via filato, ma alcune sono persone interessanti. Quella che chiami "necessità" non è necessariamente tale, può essere un rapporto normale dove parlando con una persona ti accorgi di averci cose in comune e ci spendi tempo insieme volentieri, cosa che può essere o meno ricambiata.Assolutamente. Siamo tutti differenti.
Io dico solo che se un uomo ha necessità di interagire le donne pay in contesti extra sessuali potrebbe farlo con qualsiasi altra donna.
Alla fine sono "amiche" che nella migliore delle ipotesi ti regalano qualche trombata a seguito di sbattimenti o uscite.
Se vuoi scopare devi pagare.
Un mio conoscente proprio l'altro giorno mi diceva che si scopa a gratis una che fa marchette in un locale. Intanto se la scopa quando decide lei, prima di arrivare a scoparsela a gratis ha speso migliaia di euro.
Almeno non si fa gli sbattimenti a gratis
Ciao caro, non so in che fascia d'eta' sei , ma mi ritrovo in cio' che dici. Al contrario nel mio caso mi hanno bloccato sul temaNessun problema.
A prostitute mi aveva mandato il mio psicologo perché pensava potesse essere utile a sbloccarmi.
Non è servito ad alcunché, la mia finestra per scopare free si era probabilmente chiusa qualche tempo prima negli anni 2000'.
Chi ha all' incirca il mio valore di mercato (complessivo di aspetto, status etc.) al giorno d'oggi vedo che sessualmente fa la fame e prende quel che passa il convento a livello relazionale della serie "ringrazia e bacia la mano al barone".
Assolutamente. Siamo tutti differenti.
Io dico solo che se un uomo ha necessità di interagire le donne pay in contesti extra sessuali potrebbe farlo con qualsiasi altra donna.
Alla fine sono "amiche" che nella migliore delle ipotesi ti regalano qualche trombata a seguito di sbattimenti o uscite.
Se vuoi scopare devi pagare.
non fate di tutta l'erba un fascio perché non ci si azzecca mai. Delle tante che ho conosciuto me ne sono capitate alcune che non riuscirei a parlarci più di 3 minuti e infatti dopo la doccia me ne sono andato via filato, ma alcune sono persone interessanti. Quella che chiami "necessità" non è necessariamente tale, può essere un rapporto normale dove parlando con una persona ti accorgi di averci cose in comune e ci spendi tempo insieme volentieri, cosa che può essere o meno ricambiata.
A me è capitato caso estremo che con una conosciuta "al lavoro" ci ho fatto una settimana di vacanza all'estero, e francamente se l'avessi conosciuta in un locale, in un supermercato, tramite amici, in palestra o in qualsiasi modo possa venirmi in mente non mi sarebbe cambiato nulla. E non è che ne faccio una questione speciale della serie "sono andato in vacanza con una escort", anche perché non l'ho pagata ( vacanza a parte, quella l'ho pagata io ), perché sono semplicemente andato in vacanza con una ragazza e quel che fa o faceva o farà sono affari suoi.
Piuttosto che piccoli favori che ho fatto anche io, tipo alcune le ho portate in aeroporto o da una città all'altra, a qualcuno sembra una cosa strana, a me no, per dire devo portare in aeroporto anche mio cugino con la famiglia domenica questa perché andrà in vacanza per Natale, sto facendo la stessa cosa, non è che sono lo zerbino di mio cugino e sua moglie.
Si ma permettimi di dirti che secondo me loro del nostro aiuto non ne hanno realmente bisogno e rischi davvero di metterti in situazioni brutte come per altro si sente,poi certo ognuno si comporta come meglio credeA te sembra sbagliato perchè sei diverso. Io non riuscirei mai a fare come dici tu. Non è nella mia natura.
Io non vengo qui a dire che tutti dovrebbero comportarsi così, ci mancherebbe... fatto salvo il rispetto e l'educazione che è dovuta ad ogni essere umano, ognuno è libero di relazionarsi con le ragazze come meglio crede.
Cosa sia giusto o cosa non lo sia nelle dinamiche relazionali con le mie fidelizzate però lo lascerei giudicare alle mie amiche . Non mi pare si lamentino.