Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

.no, non credo lo facciano con la testa.

Per alcune è puro e semplice prurito sessuale , magari diciamo di sì, meno impellente , meno accecante del nostri, ma sempre di pruriti si tratta. Poi ci sono quelle che dici te .

Insomma come tutte le MACROcategorie , c'è di tutto ..

Sull' ultima parte concordo
Ovviamente il mondo è pieno di eccezioni, ma come sempre se facciamo ogni cavillo, ogni post sarebbe lungo km.

Detto questo, personalmente devo ancora trovare donne che scopano tanto per scopare, raramente lo hanno fatto. Poi se tu le conosci presentamele ;-)

Però se sei convinto del contrario, figurati se ti dico di cambiare idea.

Vai generale, adesso però ti iscrivi davvero e ci farai sapere

Sta a vedere che tra una settimana trovi la compagna, vi immagino così, chi ha visto il film non può non ridere ( la scena dove scopavano e anziché gli abiti sexi si spogliavano delle armi, che americanata )
.

Non lo apro neanche, che sennó mi passa ancora di piú la voglia di free :ROFLMAO: .
Comunque, scuola di polizia, non lo sentivo nominare da una vita!

Beh, il mio strizzacervelli sosteneva che gli ricordassi Himmler, Beria e Robespierre; in effetti ho sempre avuto idee abbastanza eclettiche. Tuttavia...

potrebbe anche essere ma permettimi, in una buona frazione di quella "parte" tu in quanto usufruitore di certi servizi sei un viscido porco che si approfitta di ragazze bisognose o costrette, il che per inciso rende inutile citare il principio del libero accordo tra adulti consenzienti, e che meriterebbe di stare dietro le sbarre.
Beninteso non sottoscrivo alcunché di tutto ciò però ecco...stones in glass houses and all that.
lo sai che ho il sono di are un film proprio su laureati berja??avrebbe un bel successo economico,piu che altro sai le polemiche???e poi lo farei pure uno su Josef mengele

Vabbè cambiamo un po’ la piega presa da questo thread.

Lui e lei provano giocano e sperimentano tutto, mai forzature e mai chiusure.
..dopo tanti anni..
Lui vorrebbe (ri)fare anale, lei non vuole ha paura di sentire male.
Lui vorrebbe tanto fare anale, lei non vuole ha tanta paura.
Lui insiste e chiede per anni, lei più si vede in pressing e più si rifiuta.
Quella di lui diventa una fissa, quella di lei diventa un’angoscia.
Per lui il rapporto si logora, per lei non è successo nulla.

E così dopo anni lui si rassegna e va a pay.

In realtà è una scelta relazionale adottata da molte persone per vari motivi: culturali, personali, emotivi. Quindi non un segnale di immaturità (anzi dire il contrario se è una scelta consapevole) nè tantomeno patologico, proprio perché è una scelta.

Piuttosto può essere considerato immaturo (ma non patologico) nel caso la scelta fosse dettata da paure o insicurezze.
Cosa che non si evince dal breve post di cui sopra.

Semmai potrebbe essere segnale di immaturità (patologica) la paura di legarsi in una relazione o l’incapacità di instaurare una relazione con una persona.

Ma non proseguirei oltre, altrimenti si finirebbe per andare OT.

Vabbè cambiamo un po’ la piega presa da questo thread.

Lui e lei provano giocano e sperimentano tutto, mai forzature e mai chiusure.
..dopo tanti anni..
Lui vorrebbe (ri)fare anale, lei non vuole ha paura di sentire male.
Lui vorrebbe tanto fare anale, lei non vuole ha tanta paura.
Lui insiste e chiede per anni, lei più si vede in pressing e più si rifiuta.
Quella di lui diventa una fissa, quella di lei diventa un’angoscia.
Per lui il rapporto si logora, per lei non è successo nulla.

E così dopo anni lui si rassegna e va a pay.

Lui sta male, se è andato a pay per un motivo così puerile.
Più che andare a pay, sarebbe meglio che andasse in analisi, che non sarebbe un disonore e anzi gli procurerebbe beneficio.

In realtà è una scelta relazionale adottata da molte persone per vari motivi: culturali, personali, emotivi. Quindi non un segnale di immaturità (anzi dire il contrario se è una scelta consapevole) nè tantomeno patologico, proprio perché è una scelta.

Piuttosto può essere considerato immaturo (ma non patologico) nel caso la scelta fosse dettata da paure o insicurezze.
Cosa che non si evince dal breve post di cui sopra.

Semmai potrebbe essere segnale di immaturità (patologica) la paura di legarsi in una relazione o l’incapacità di instaurare una relazione con una persona.

Ma non proseguirei oltre, altrimenti si finirebbe per andare OT.

Dipende tutto dal carattere dei singoli, non centra la maturitá.
Ho conosciuto persone a cui di scopare frega relativamente poco, altre che ficcherebbero tutti i giorni, non siamo tutti uguali. Certo in un forum di puttanieri si tenderá a pensarla un po' tutti in un certo senso.

Hanno le stesse pulsioni, ma irregolari. Noi siamo così sempre.
Poi è soggettivo, ma in linea di massima una donna può tranquillamente non scopare per tanto tempo senza grossi scompensi.
Io sono impegnato e trovare una impegnata sarebbe un bel jolly. Non cerco ma comunque sono "attento", diciamo così. Alla mia età ormai sono tutte impegnate, soprattutto quelle più scopabili.
Trovo difficile individuare quella potenzialmente interessata. Nessuna che si sbilancia...
Dipende da molti fattori penso, tra cui la zona di provenienza. Come ho già detto, essendo impegnato tendo a cercare pari perché di base le single vogliono il principe azzurro e basta. Tipo questa estate ho volutamente "giocato" con una ragazza, una sorta di esperimento: lei carina ma non bellissima e senza troppi corteggiatori era partita a mille perché non le ho volutamente detto di essere impegnato, quando lo ha "scoperto" mi ha bloccato subito.
Però come dicevo, tra sposate neo divorziate e virtuale ho conosciuto molte donne disponibili; certo, tante si fermano alle parole e poi non concludono se non virtualmente, altre invece mi sono saltate addosso.

Purtroppo è così, se si vuole cercare free oramai si va più a colpo sicuro con le sposate che con le single. Ovviamente è palese che le persone non stiano più tanto bene insime o abbiano scelto in modo erroneo e non servono dati a testimoniarlo, basta andare su Tinder o per l'appunto sul posto di lavoro e vedere quante di queste sposate ci stanno ad essere corteggiate e poi passare anche al sesso vero.
Boh, su Tinder entro veramente pochissimo (per i motivi di cui sopra) ma sposate non ne ho mai trovate

Indietro
Alto