Noi ragioniamo sulle nostre sensazioni che a loro volta sono il frutto del contesto socio-culturale, cerca di proiettati, ad esempio, nell'antica Roma o in Grecia, loro avevano divinità legate al sesso, i baccanali, le orge promiscue erano socialmente accettate e accettabili, adesso è difficile che, anche una donna biologica, ammetta di praticare sesso anale con soddisfazione, figuriamoci un uomo! Il condizionamento, anche inconscio, polarizza le opinioni in maniera forte. La mia donna, sapendo che a me piace essere sodomizzato, mi accetterebbe come uomo e come maschio? È una domanda retorica c'è una sola risposta, no, ovviamente. Con tale premassa ci potremo mai sentire sessualmente liberi?Eh ma allora io ho un preconcetto grosso come una catena montuosa 😳 Personalmente ho provato fastidio anche quando qualche mia partner, ha provato il massaggio prostatico. Manco le supposte sopporto … l’ho detto, sono satollo di preconcetti 🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️ L’unica “concessione “ che mi concedo, è il rimming che se fatto a modo, mi piace