Perche preferisco le trans alle donne?

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Ma chi è sto Umberto? Quer frocio sulla salaria che je fa Eco er culo? Pure io sò Premio Mobbile in Borgata.
L’ho insultati a dovere che se fanno sbatte come portoni ma poi uno m’ha detto ‘non fare er bullo da tastiera e portami tu sorella’. Je l’ho portata e sti tre frociazzi da trans me l’hanno farcita davanti, dietro e’n bocca. Com’è possibbilo se sò froci?

Umberto Eco: “Con i social parola a legioni di imbecilli".​

«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
...
«La tv aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità».
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Adesso mi sbatte proprio come una cagna (...) Mi sento un troione a stare lì a godere con indosso calze e tacchi sotto i suoi colpi potenti e continui
Sento il membro ben piazzato tra le mie natiche. Con quel ritmo ideale mi fa gemere con una puttanella.
Le chiedo di poter indossare autoreggenti e tacchi ma mi risponde di non gradire e pertanto non li userò
Termino e vengo eccitato come una troia col suo cazzo in bocca
Mi fotte per bene. Mi trasforma in una troia gemente
Anche questo l'ha scritto Umberto Eco? 😂
Dubito.
E ti offendi per quello che ho scritto?
Ma che, davvero?
A me francamente non interessa niente delle inclinazioni sessuali di chicchessia, men che meno giudico qualcuno per queste, solo che la supponenza e prosopopea di certi interventi nei confronti di mezzo forum (@Sergio65 , @Curvy , @oblomov , oltre al sottoscitto) per raccontarci che Cristo è morto di freddo ha un tantinello stufato.
Se hai problemi ad accettarti, se ti senti giudicato dagli altri, rivolgiti a qualcuno che ti possa aiutare.
Non affannarti a rispondere. Per me la partecipazione al thread finisce qui.
Senza rancore.😉
 
Ultima modifica:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Anche questo l'ha scritto Umberto Eco? 😂
Dubito.
E ti offendi per quello che ho scritto?
Ma che, davvero?
A me francamente non interessa niente delle inclinazioni sessuali di chicchessia, men che meno giudico qualcuno per queste, solo che la supponenza e prosopopea di certi interventi nei confronti di mezzo forum (@Sergio65 , @Curvy , @oblomov , oltre al sottoscitto) per raccontarci che Cristo è morto di freddo ha un tantinello stufato.
Se hai problemi ad accettarti, se ti senti giudicato, rivolgiti a qualcuno che ti possa aiutare.
Senza rancore.😉
Buone seghe sulle rece Trans. Le divori a quanto pare.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.343
Località
Emilia Romagna
Anche questo l'ha scritto Umberto Eco? 😂
Dubito.
E ti offendi per quello che ho scritto?
Ma che, davvero?
A me francamente non interessa niente delle inclinazioni sessuali di chicchessia, men che meno giudico qualcuno per queste, solo che la supponenza e prosopopea di certi interventi nei confronti di mezzo forum (@Sergio65 , @Curvy , @oblomov , oltre al sottoscitto) per raccontarci che Cristo è morto di freddo ha un tantinello stufato.
Se hai problemi ad accettarti, se ti senti giudicato dagli altri, rivolgiti a qualcuno che ti possa aiutare.
Non affannarti a rispondere. Per me la partecipazione al thread finisce qui.
Senza rancore.😉
Lascia sta....
Nn se ne esce
Per loro sono etero
Voglio vecchie ne pensano mogli e compagne che i loro partner se lo pigliano in culo...se poi lo vedranno così tanto etero...e nn bisex
Si rigirano le frasi a loro piacimento..fattene una ragione..io so 7. Anni che sto sul forum avoja a frasi rigirate...frittate stravolte..quando l argomentazioni non piacciono fanno così.
Alla fine parla da sé
Il 70% ,ad essere buoni , delle trans se se lo taglia smette di lavorare
A mia memoria solo uno ho letto qui sul forum che andava a trans operare Julio ( nn ricordo se sfogliatella sub ci vada o meno mi ricordo che va a donne e trans attivo e passivo...)il resto fanno la caccia alle streghe...
Vogliono sentirsi etero con un cazzo piantato in culo...
Perfetto...
A me frega cazzi...l importante che il mio fidanzato nn li prenda( che sia etero come lo intendo io) il resto dei maschi " etero" se lo può fare mettere pure nel naso ..
Lasciamo sto thread agli etero convinti...
Noi siamo troppo Neanderthal per capire la sottile linea che delinea cosa si è in base a ciò che si prende...
Poi oh io che prendo cazzi da mattina a sera nn posso dare torto
Il cazzo è bello..w il cazzo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Anche questo l'ha scritto Umberto Eco? 😂
Dubito.
E ti offendi per quello che ho scritto?
Ma che, davvero?
A me francamente non interessa niente delle inclinazioni sessuali di chicchessia, men che meno giudico qualcuno per queste, solo che la supponenza e prosopopea di certi interventi nei confronti di mezzo forum (@Sergio65 , @Curvy , @oblomov , oltre al sottoscitto) per raccontarci che Cristo è morto di freddo ha un tantinello stufato.
Se hai problemi ad accettarti, se ti senti giudicato dagli altri, rivolgiti a qualcuno che ti possa aiutare.
Non affannarti a rispondere. Per me la partecipazione al thread finisce qui.
Senza rancore.😉

Scusa malotru ma con queste citazioni che hai riportato cosa vuoi dimostrare? citi "mezzo forum" (tre utenti :ROFLMAO:) per sentirti forte? poi non capisco nello specifico a chi ti rivolgi,ai clienti di trans in generale?per quanto mi riguarda potete essere anche in diecimila contro non vuol dire che avete la verità in tasca...
Non è questione di accettarsi o no,il tipico cliente trans da passivo si fa trattare da troia dai trans,ma dagli uomini non si fa toccare neanche con la canna da pesca...perchè bisognerebbe rivolgersi a qualcuno che possa aiutare? anche io senza rancore senza flame senza polemica
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.819
Scusa malotru ma con queste citazioni che hai riportato cosa vuoi dimostrare? citi "mezzo forum" (tre utenti :ROFLMAO:) per sentirti forte? poi non capisco nello specifico a chi ti rivolgi,ai clienti di trans in generale?per quanto mi riguarda potete essere anche in diecimila contro non vuol dire che avete la verità in tasca...
Non è questione di accettarsi o no,il tipico cliente trans da passivo si fa trattare da troia dai trans,ma dagli uomini non si fa toccare neanche con la canna da pesca...perchè bisognerebbe rivolgersi a qualcuno che possa aiutare? anche io senza rancore senza flame senza polemica
Essendo uno dei tre citati … che questo poi non abbia, né possa avere, presunzione di posizione egemone, mi sembra lapalissiano …, sentendomi quindi in parte tirato per la giacca, anche da te … seppur indirettamente …, una domanda mi sorge spontanea :
Ma tu come definiresti … in un ipotetico dibattito, in cui il focus fosse doverlo fare … uno “ che si fa trattare da troia da un trans, ma dagli uomini non si fa toccare neanche con la canna da pesca “ ???🤔🤔🤔
Omosessuale … ma magari anche ricchione, così facciamo “ contento “ anche @elbieco …, a giorni alterni ????🤔🤔🤔 O magari un individuo “ liquido “ … locuzione adattata per accezione all’occorrenza, pazienza se nel farlo siamo ben oltre l’ipocrisia … e fanculo se questo nuovo sillogismo, è stato sdoganato dal comitato scientifico riunitosi all’occorrenza per discutere del “ sesso degli angeli “ 🤷‍♂️
Cosi, giusto per capire fino a che a che punto si è disposti ad essere “ elastici “, pur di non dover ammettere la proprio indole, evitando di dover fare conti che, evidentemente, non si vogliono fare con se stessi ????🤔🤔🤔
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Essendo uno dei tre citati … che questo poi non abbia, né possa avere, presunzione di posizione egemone, mi sembra lapalissiano …, sentendomi quindi in parte tirato per la giacca, anche da te … seppur indirettamente …, una domanda mi sorge spontanea :
Ma tu come definiresti … in un ipotetico dibattito, in cui il focus fosse doverlo fare … uno “ che si fa trattare da troia da un trans, ma dagli uomini non si fa toccare neanche con la canna da pesca “ ???🤔🤔🤔
Omosessuale … ma magari anche ricchione, così facciamo “ contento “ anche @elbieco …, a giorni alterni ????🤔🤔🤔 O magari un individuo “ liquido “ … locuzione adattata per accezione all’occorrenza, pazienza se nel farlo siamo ben oltre l’ipocrisia … e fanculo se questo nuovo sillogismo, è stato sdoganato dal comitato scientifico riunitosi all’occorrenza per discutere del “ sesso degli angeli “ 🤷‍♂️
Cosi, giusto per capire fino a che a che punto si è disposti ad essere “ elastici “, pur di non dover ammettere la proprio indole, evitando di dover fare conti che, evidentemente, non si vogliono fare con se stessi ????🤔🤔🤔
Ma a parte che non dobbiamo per forza definire uno che fa questo uno che fa quello..però io di definire omosessuale uno che si fa inculare da una trans e mai da un uomo proprio non riesco a concepirlo,provate a chiedere a un omosessuale convinto se preferisce essere inculato da un trans o da un uomo..sono cose diverse.
E come inculare,visto che per voi a chi piace il cazzo delle trans è omosessuale dato che è lo stesso cazzo che hanno gli uomini,allora anche per inculare dato che i culi sono tutti uguali secondo la vostra logica non c'è indifferenza da inculare una donna o un uomo.Quanti qui amanti del lato B femminile inculerebbero un uomo?penso ben pochi eppure i culi sono tutti uguali,come i cazzi no? non so se mi spiego..
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
82
Reaction score
430
Età
47
In realtà mi sembra che la discussione sia chiusa un po' per tutti, tranne per uno che vuole a tutti i costi dire che non è gay pur bramando il pisello.
Avendo in testa solo la fica non so cosa può passare nei pensieri di uno che desidera il pisello ma lo vuole attaccato ad un uomo che si veste da donna o che s'è impantato le tette, forse perché così non si sente gay, può dire "quel travello sembra una donna", anche se poi tra le gambe ha la sventola e le palle da uomo nerboruto.
Credo si riduca tutto a questo alla fine.
E mi spiace perché non vivere bene la propria sessualità, con le free come con le pay (o i pay), porta inevitabilmente a frustrazione.
Che peccato, è così bello il sesso, di qualsivoglia genere :love:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.751
Boh per me vi state facendo un sacco di seghe mentali per niente.
Per come scopo io, donna o trans fa poca differenza, mi interessa il modo di chiavare e l'estetica della persona. Il problema é che di girl che scopano porche come le mie fidelizzate trans non ne trovo... anni fa conoscevo due otrriste da appartamento, una domenicana e una rumena che mi davano le stesse soddisfazioni ma per loro stessa ammissimone, fatti i soldi che gli servivano, hanno smesso :( .
Per chi gli piace il cazzo, beh, cazzi suoi :ROFLMAO: , ci sono tanti che vogliono solo cazzi trans, altri che vogliono solo cazzi di gomma mistress. Peró anche qui, a meno di non andare da Gigi il troione (nel vero senso della parola!) non ci trovo una gran differenza, anche se non essendo un amante parlo più da osservatore, in questo caso.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
11
Località
Roma
Le trans mi fanno impazzire, più delle donne, riescono ad essere più trasgressive e appagano il mio desiderio, recondido o meno, di lasciarmi andare ad esperienze bsx. Mi piacerebbe infatti conoscere amici, di Roma, con la mia stessa passione, per confrontarsi e giocare tralasciando ogni preconcetto ciao
Io se vuoi ci sono...😜
Scrivimi
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Ancora prosegue la discussione sulla sessualità di chi frequenta le trans.
Facciamo chiarezza una volta per tutte, noi frequentatori di girl con la passera e di girl con il cazzo siamo bisessuali.
Ci piace la passera e quindi siamo eterosessuali quando la lecchiamo e ci infiliamo dentro il nostro cazzo, siamo omosessuali quando invece ciucciamo il cazzo di una trans e lo accogliamo nel nostro culo, ciò non implica il fatto che ci piacciano gli uomini, non mi volto a guardare un bel ragazzo, al contrario perdo gradi di vista per guardare una bella ragazza. Non instaurerei mai una relazione sentimentale e sessuale con un maschio, inutile nascondersi. Ripeto se ci piace scopare con una bella passera e trasgredire con un bel cazzone è perché siamo bisex, etero e omo.
Si fa tanta fatica ad ammetterlo? Paura di perdere la propria mascolinità?
È come diceva Peppino … e ho detto tutto
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.819
Ancora prosegue la discussione sulla sessualità di chi frequenta le trans.
Facciamo chiarezza una volta per tutte, noi frequentatori di girl con la passera e di girl con il cazzo siamo bisessuali.
Ci piace la passera e quindi siamo eterosessuali quando la lecchiamo e ci infiliamo dentro il nostro cazzo, siamo omosessuali quando invece ciucciamo il cazzo di una trans e lo accogliamo nel nostro culo, ciò non implica il fatto che ci piacciano gli uomini, non mi volto a guardare un bel ragazzo, al contrario perdo gradi di vista per guardare una bella ragazza. Non instaurerei mai una relazione sentimentale e sessuale con un maschio, inutile nascondersi. Ripeto se ci piace scopare con una bella passera e trasgredire con un bel cazzone è perché siamo bisex, etero e omo.
Si fa tanta fatica ad ammetterlo? Paura di perdere la propria mascolinità?
È come diceva Peppino … e ho detto tutto
Ecco Ing. è quello che tanti di noi hanno cercato di far notare fin dal primo intervento. Ma, come avrai potuto notare anche tu, poi c’stato chi … temendo che l’immagine di se stesso che si era faticosamente costruita potesse essere messa in discussione, fanculo se la stessa era farlocca o un tantinello posticcia …, ha ritenuto d’iniziare a fare dei distinguo, di cimentarsi in logorroici esercizi semantici, di tirare in ballo scienza e cattedrati, etc. etc. 🤷‍♂️
Ecco qua, bastava dire : si, ci piace la fica, ma non è che un cazzo un culo ci fa schifo, punto !
E che ci voleva ? 🤔
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
428
Reaction score
1.731
Età
44
Ecco Ing. è quello che tanti di noi hanno cercato di far notare fin dal primo intervento. Ma, come avrai potuto notare anche tu, poi c’stato chi … temendo che l’immagine di se stesso che si era faticosamente costruita potesse essere messa in discussione, fanculo se la stessa era farlocca o un tantinello posticcia …, ha ritenuto d’iniziare a fare dei distinguo, di cimentarsi in logorroici esercizi semantici, di tirare in ballo scienza e cattedrati, etc. etc. 🤷‍♂️
Ecco qua, bastava dire : si, ci piace la fica, ma non è che un cazzo un culo ci fa schifo, punto !
E che ci voleva ? 🤔

Senza arrivare al cazzo in culo. Che ripeto a molti piace ma non a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.096
Ecco Ing. è quello che tanti di noi hanno cercato di far notare fin dal primo intervento. Ma, come avrai potuto notare anche tu, poi c’stato chi … temendo che l’immagine di se stesso che si era faticosamente costruita potesse essere messa in discussione, fanculo se la stessa era farlocca o un tantinello posticcia …, ha ritenuto d’iniziare a fare dei distinguo, di cimentarsi in logorroici esercizi semantici, di tirare in ballo scienza e cattedrati, etc. etc. 🤷‍♂️
Ecco qua, bastava dire : si, ci piace la fica, ma non è che un cazzo un culo ci fa schifo, punto !
E che ci voleva ? 🤔
Non solo in culo, anzi piace proprio suggerlo e svuotarlo. Anche perché in culo c'è la prostata che vale quasi come un "tana salva tutti" e stanarci da questo insensato gioco a nascondino. Quindi dovrebbe piacere anche a noi eterosessuali trogloditi, potenzialmente checche, ma checche dormienti e ignare del potere taumaturgico del cazzo in culo che dovrebbe risvegliarci dal sonno dell'eterosessualità.
E vabbè, leggete e documentatevi, così è deciso la seduta è tolta.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Cosa dire dei Grandi del passato? Giulio Cesare, Alessandro Magno, Adriano, e gli artisti? Leonardo, Michelangelo, il Sodoma, Caravaggio, alcuni dichiaratamente omosessuali, altri bisessuali, come Caravaggio assiduo frequentatore di prostitute romane che ha immortalato nelle sue meravigliose tele.
Nell’antichità la bisessualità era la normalità, leggere la Lettera sulla Felicità di Epicuro che parla di “godere dei fanciulli” e credo si riferisse ad adolescenti trans, la cosa mi ripugna per quella parola “fanciulli” ma calandoci in quell’epoca pochi si scandalizzavano.
Io sono dell’idea che nel sesso tutto è lecito ma soltanto quando il rapporto avviene tra persone consapevoli e consenzienti, senza forzature ne sottomissione di soggetti più deboli.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Ecco Ing. è quello che tanti di noi hanno cercato di far notare fin dal primo intervento. Ma, come avrai potuto notare anche tu, poi c’stato chi … temendo che l’immagine di se stesso che si era faticosamente costruita potesse essere messa in discussione, fanculo se la stessa era farlocca o un tantinello posticcia …, ha ritenuto d’iniziare a fare dei distinguo, di cimentarsi in logorroici esercizi semantici, di tirare in ballo scienza e cattedrati, etc. etc. 🤷‍♂️
Ecco qua, bastava dire : si, ci piace la fica, ma non è che un cazzo un culo ci fa schifo, punto !
E che ci voleva ? 🤔
Hanno paura di “perdere la faccia” d’altra parte anche il Rocco nazionale ha detto di aver avuto rapporti con uomini e trans eppure è l’icona del macho italico
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.819
Hanno paura di “perdere la faccia” d’altra parte anche il Rocco nazionale ha detto di aver avuto rapporti con uomini e trans eppure è l’icona del macho italico
Ed è questo che noi contestavamo, certamente non era un giudizio di merito, né una presa di distanza. Era l’ipocrisia di fondo che stonava, né più né meno
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.819
Senza arrivare al cazzo in culo. Che ripeto a molti piace ma non a tutti.
@Eclami sull’idiosincrasia a prenderlo in culo, la penso esattamente come te. Io ho confessato che anche del tanto decantato massaggio prostatico, non me ne può fregar di meno. Personalmente, non sopporto neanche la supposta … ma pure questo, l’ho già detto.
 
Commenta
Alto