Perche preferisco le trans alle donne?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.834
Reaction score
7.819
Infatti, credo sarebbe corretto dire che gli uomini che diventano donne sono I trans, le donne che diventano uomini sono LE trans, a meno che non conti il risultato finale, allora è il contrario 😁
È ufficiale : mi hai aggrovigliato le meningi e sconnesso le sinapsi 😞
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2023
Messaggi
26
Reaction score
106
Età
46
Più che guardare al sesso tra le gambe al momento in questa società conta l'identità di genere, se sei uomo e ti senti donna e fai un percorso verso la tua femminilizzazione vieni considerato già donna anche se hai ancora il cazzo attaccato tra le gambe, ho un amico che vive in Spagna e lì si è completamente distorto il senso di tutto questo. Lì se ti senti donna ma hai un manganello tra le gambe, la barba, e non fai nulla per intraprendere un percorso trans, sei comunque donna! Puoi denunciare chi osa affermare il contrario, si sta andando verso una direzione sbagliata secondo me, ci sono casi di transessuali col cazzo messi in prigione con le donne, e anche chi partecipa a gare sportive femminili con un fisico da uomo, senza cazzo ma sempre da uomo, come al solito poi si esagera. Per me i sessi sono tre, uomo, donna, e donna col cazzo, gli altri palliativi, fighe o cazzi finti fatti dal chirurgo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
93
Località
Milano
Poi, con tutto il rispetto per il grande Primo Levi, 'Se (per voi) questo è un uomo'.


Ecco al di là di giri di parole e congetture e anche di gusti sessuali, per me se è nato uomo è uomo, conta quello che era in natura, libero di farsi operare come crede ma se nasce uomo è uomo
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
598
Reaction score
1.721
Età
46
Piccola domanda, ma ricordo che ci sia una discussioni simile.
Ma se una trans finisce la transizione e diventa donna a tutti gli effetti come la pensate?
Dopo aver perso il giocattolo, sarà meno o più attrattiva? Oppure per i più intransigenti sarà un ex uomo?
La persona non cambia, o con o senza surplus è sempre lei penso
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Piccola domanda, ma ricordo che ci sia una discussioni simile.
Ma se una trans finisce la transizione e diventa donna a tutti gli effetti come la pensate?
Dopo aver perso il giocattolo, sarà meno o più attrattiva? Oppure per i più intransigenti sarà un ex uomo?
La persona non cambia, o con o senza surplus è sempre lei penso
Da quel che ho sentito, almeno in ambito pay, perde gran parte dell'attrattiva. A me non attira. Vado con una donna biologica.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.423
Località
Lombardia
In natura esiste sesso maschile e sesso femminile: possiamo intervenire con chirurgia ed ormoni ma il DNA non mente. Tutto il resto é opinabile e può essere discusso, ognuno é libero di gestire la propria vita a piacimento
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Io non mi eccito con i cromosomi. Posso non vedere il cromosoma di quella Trans ma quel che vedo spesso è il corpo e il viso di una bellissima donna. Qualcuno si eccita al sapere che una donna biologica ha delle 'sinuose e provocanti' cellule procariotiche? Oppure eucariotiche? Oppure un uomo è attirato dalle movenze sensuali, dallo sguardo, dalle labbra, dalle cosce e dalle mani finemente curate?
Ne fai un assunto, una questione strettamente biologica. La Sessuologia è tutt'altro e tanto altro. La Psiche e l'Estetica se ne fottono dei cromosomi. I cromosomi non si vedono e anche si vedessero per caso qualcuno avrebbe un'erezione perchè vede una coppia di cromosomi 'con le curve al posto giusto'? Mi pare una considerazione del tutto riduttiva. A me non piacciono le donne biologiche a causa del DNA: sono attirato dal loro corpo e, talvolta, dalla loro psiche. Le regole dell'attrazione sono molto piú complesse di un'invisibile coppia di cromosomi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.096
Perché alla fine la femminilità è solo una questione di gusti. E di testosterone.
Ecco...!
😬
IMG_3280.jpeg
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.053
Località
bologna
Io non mi eccito con i cromosomi. Posso non vedere il cromosoma di quella Trans ma quel che vedo spesso è il corpo e il viso di una bellissima donna. Qualcuno si eccita al sapere che una donna biologica ha delle 'sinuose e provocanti' cellule procariotiche? Oppure eucariotiche? Oppure un uomo è attirato dalle movenze sensuali, dallo sguardo, dalle labbra, dalle cosce e dalle mani finemente curate?
Ne fai un assunto, una questione strettamente biologica. La Sessuologia è tutt'altro e tanto altro. La Psiche e l'Estetica se ne fottono dei cromosomi. I cromosomi non si vedono e anche si vedessero per caso qualcuno avrebbe un'erezione perchè vede una coppia di cromosomi 'con le curve al posto giusto'? Mi pare una considerazione del tutto riduttiva. A me non piacciono le donne biologiche a causa del DNA: sono attirato dal loro corpo e, talvolta, dalla loro psiche. Le regole dell'attrazione sono molto piú complesse di un'invisibile coppia di cromosomi.
Giustissimo, sono d'accordo con te
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Perché alla fine la femminilità è solo una questione di gusti. E di testosterone.
Ecco...!
😬 Vedi l'allegato 522362
Caro oblomov non seguo le olimpiadi, mi pare di capire che ste due sono entrambe donne,ok ma quella di destra è veramente inguardabile,non c'è la faccio..la nostra connazzionale invece è piu femminile sicuramente ma ha il collo molto grosso e il viso ha un nonsochè di maschio,ti posso assicurare che ci sono trans che anche se hanno il batacchio in mezzo alle gambe,sono molto molto piu femminili
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
428
Reaction score
1.731
Età
44
Ma no, uno la vede così sul ring senza trucco e parrucco e si fa certe idee. Però poi quando è su Bakeca... 🤤

Guarda. Tu scherzi ma troverebbe più di uno disposto a scoparla anche pagando.
Torno a dire che l'azione è politica. E di costume. Le donne sono generalmente favorevoli alla comunità lgbt, non è scontato che donne abbiano amici gay uomini per esempio. Non che sia una regola, diversamente sfido a trovare un uomo etero che faccia uscite con una o più donne lesbiche.
Il mondo femminile si sente talmente oppresso da noi uomini, che promuovono la lotta al patriarcato. Il caso cecchettin è lampante.
Di contro in Algeria (non sono informato) presumo che un gay o leabica o trans non abbiano vita facile a livello sociale. Ma li sfruttano per far passare un messaggio.
Ora qui da noi ci sono donne talmente esasperate da noi uomini che oggi possono denunciarci se da uomo etero avanzi un complimento (ok molti di noi sono delle bestie), per un fischio alla persona sbagliata finisci davanti ad un giudice.
Ora siamo tutti indignati perché vengono prese a pugni 😅
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
867
Reaction score
4.570
Località
Barium
Io non mi eccito con i cromosomi. Posso non vedere il cromosoma di quella Trans ma quel che vedo spesso è il corpo e il viso di una bellissima donna. Qualcuno si eccita al sapere che una donna biologica ha delle 'sinuose e provocanti' cellule procariotiche? Oppure eucariotiche? Oppure un uomo è attirato dalle movenze sensuali, dallo sguardo, dalle labbra, dalle cosce e dalle mani finemente curate?
Ne fai un assunto, una questione strettamente biologica. La Sessuologia è tutt'altro e tanto altro. La Psiche e l'Estetica se ne fottono dei cromosomi. I cromosomi non si vedono e anche si vedessero per caso qualcuno avrebbe un'erezione perchè vede una coppia di cromosomi 'con le curve al posto giusto'? Mi pare una considerazione del tutto riduttiva. A me non piacciono le donne biologiche a causa del DNA: sono attirato dal loro corpo e, talvolta, dalla loro psiche. Le regole dell'attrazione sono molto piú complesse di un'invisibile coppia di cromosomi.
Senza nulla togliere a tutti i commenti, quello di Surjak è, per me, quello che mi sposta la prospettiva e spinge a vedere le cose in un modo originale. "Io non mi eccito con i cromosomi", nella sua essenzialità riapre in me tante nuove considerazioni che non pensavo aver necessità di affrontare. Grazie Surjak.
Detto questo da sempre e ad oggi ho chiara e netta propensione per le donne, senza esitazioni e alla mia età dubito possa stravolgere le mie preferenze, ma certamente in un salotto con amici avrò nuovi spunti da sottoporre alla discussione relativa a questo argomento.
Tornando a bomba al titolo del topic, risponderei come nel mio caso (come si risponderebbe ad una survey) sia N/A (not available).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.510
Temo di sì, poi se avesse pure una bella ceppa ci sarebbe la fila.
No assolutamente avesse una bella ceppa io non andrei da una cosi,neanche gratis.E proprio questo il punto,si continua a credere che gli uomini vanno a trans per la ceppa,io ripeto vado da una trans per la ceppa,ma dev'essere una strafiga femminile al massimo
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.440
Località
Fuck City
Dal punto di vista sportivo e politico è una porcata unica. La donna italiana poteva essere assassinata. Io l'algerino/a lo farei combattere con gli uomini. Giustizia sarebbe la terza categoria Trans.
Le associazioni LGBT e i carrozzoni al pride sono politica.

Dal punto di vista del Punter la questione è irrilevante. Abbiamo deviato sulle Olimpiadi e la Boxe.
Prima di andare con una Trans opero una meticolosa selezione. Cerco informazioni e di farmi un'idea preventiva sull'atteggiamento della Trans. Con una come l'algerina neanche apro il suo annuncio. Altro sbaglio che fanno molti è quello è quello di considerare solo il cazzo.
Tra una come l'algerina ed una donna brutta non vado con nessuna delle due. Cerco Trans o Donna che abbiano caratteristiche che mi attraggono.

Come ha scritto il Collega sopra, è un'operazione Politica, Promozionale ed Economica.
Ci sono uomini che si fanno montare seni, chiappe rotonde, labbra, tirata di zigomi....per portare avanti una carriera come prostituta per una 20ina d'anni. Al momento di pensionarsi 'smontano tutto', non sempre con risultati impeccabili, e tornano da moglie e figli.
Purtroppo qualcuno in questo 3d è ancora al livello di 'il cazzo grosso piace ai Ricchioni che vanno a trans'. Se vi rassicura diciamo che è cosí...

Mi pare il testo sull'algerina applicata alla Trans qui sotto non sia molto pertinente.
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    4,8 KB · Visite: 33
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
803
Reaction score
728
Località
emilia
Dal punto di vista sportivo e politico è una porcata unica. La donna italiana poteva essere assassinata. Io l'algerino/a lo farei combattere con gli uomini. Giustizia sarebbe la terza categoria Trans.
Le associazioni LGBT e i carrozzoni al pride sono politica.

Dal punto di vista del Punter la questione è irrilevante. Abbiamo deviato sulle Olimpiadi e la Boxe.
Prima di andare con una Trans opero una meticolosa selezione. Cerco informazioni e di farmi un'idea preventiva sull'atteggiamento della Trans. Con una come l'algerina neanche apro il suo annuncio. Altro sbaglio che fanno molti è quello è quello di considerare solo il cazzo.
Tra una come l'algerina ed una donna brutta non vado con nessuna delle due. Cerco Trans o Donna che abbiano caratteristiche che mi attraggono.

Come ha scritto il Collega sopra, è un'operazione Politica, Promozionale ed Economica.
Ci sono uomini che si fanno montare seni, chiappe rotonde, labbra, tirata di zigomi....per portare avanti una carriera come prostituta per una 20ina d'anni. Al momento di pensionarsi 'smontano tutto', non sempre con risultati impeccabili, e tornano da moglie e figli.
Purtroppo qualcuno in questo 3d è ancora al livello di 'il cazzo grosso piace ai Ricchioni che vanno a trans'. Se vi rassicura diciamo che è cosí...

Mi pare il testo sull'algerina applicata alla Trans qui sotto non sia molto pertinente.
Devi avere amicizie altolocate perchè non vi è una sola notizia che dica che lei sia nata uomo. Invece pare sia nata proprio con la vagina, il che fa di lei una femmina (se no dovremmo far cambiare sesso a tanti maschi con testosterone basso non trovi?). Lei, così come tantissime altre atlete donne, sono mascoline (e infatti fa boxe e non ginnastica artistica, come invece dovrebbe fare la napulicchia), cesse, con un testosterone più alto della media di una donna e con una muscolatura simile a quella di un uomo.
Quindi la realtà della situa è una che ha sbagliato sport e l'altra che ha tutto il diritto di praticarlo.

Tutte le pugnette politiche dietro sono solo cazzate. Parole al vento da italietta.

Allego foto di una pugile irlandese che l'ha corcata di mazzate. Ed ha un bicipite triplo dell'algerina.
 

Allegati

  • IMG_5402.JPG
    IMG_5402.JPG
    58 KB · Visite: 18
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
428
Reaction score
1.731
Età
44
Devi avere amicizie altolocate perchè non vi è una sola notizia che dica che lei sia nata uomo. Invece pare sia nata proprio con la vagina, il che fa di lei una femmina (se no dovremmo far cambiare sesso a tanti maschi con testosterone basso non trovi?). Lei, così come tantissime altre atlete donne, sono mascoline (e infatti fa boxe e non ginnastica artistica, come invece dovrebbe fare la napulicchia), cesse, con un testosterone più alto della media di una donna e con una muscolatura simile a quella di un uomo.
Quindi la realtà della situa è una che ha sbagliato sport e l'altra che ha tutto il diritto di praticarlo.

Tutte le pugnette politiche dietro sono solo cazzate. Parole al vento da italietta.

Allego foto di una pugile irlandese che l'ha corcata di mazzate. Ed ha un bicipite triplo dell'algerina.

Avrà la vagina ma il suo DNA è maschile.
In pratica è l'equivalente di un uomo operato.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
803
Reaction score
728
Località
emilia
Avrà la vagina ma il suo DNA è maschile.
In pratica è l'equivalente di un uomo operato.
No No non fare confusione...il suo DNA è femminile se no nasceva col pisello. Il suo testosterone è maschile, che è diverso, ma questo non fa di lei un uomo e nemmeno un trans, se no stando a quello Mario Giordano dovrebbe essere donna all'anagrafe

PS: il livello massimo di testosterone in un altrela femmina è stato fissato per legge, lei ci è rientrata. Che fai, decidi tu solo perchè sembra un travione?!
 
Commenta
Alto