Dal punto di vista sportivo e politico è una porcata unica. La donna italiana poteva essere assassinata. Io l'algerino/a lo farei combattere con gli uomini. Giustizia sarebbe la terza categoria Trans.
Le associazioni LGBT e i carrozzoni al pride sono politica.
Dal punto di vista del Punter la questione è irrilevante. Abbiamo deviato sulle Olimpiadi e la Boxe.
Prima di andare con una Trans opero una meticolosa selezione. Cerco informazioni e di farmi un'idea preventiva sull'atteggiamento della Trans. Con una come l'algerina neanche apro il suo annuncio. Altro sbaglio che fanno molti è quello è quello di considerare solo il cazzo.
Tra una come l'algerina ed una donna brutta non vado con nessuna delle due. Cerco Trans o Donna che abbiano caratteristiche che mi attraggono.
Come ha scritto il Collega sopra, è un'operazione Politica, Promozionale ed Economica.
Ci sono uomini che si fanno montare seni, chiappe rotonde, labbra, tirata di zigomi....per portare avanti una carriera come prostituta per una 20ina d'anni. Al momento di pensionarsi 'smontano tutto', non sempre con risultati impeccabili, e tornano da moglie e figli.
Purtroppo qualcuno in questo 3d è ancora al livello di 'il cazzo grosso piace ai Ricchioni che vanno a trans'. Se vi rassicura diciamo che è cosí...
Mi pare il testo sull'algerina applicata alla Trans qui sotto non sia molto pertinente.