Perche preferisco le trans alle donne?

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
400
Reaction score
1.602
Età
44
No No non fare confusione...il suo DNA è femminile se no nasceva col pisello. Il suo testosterone è maschile, che è diverso, ma questo non fa di lei un uomo e nemmeno un trans, se no stando a quello Mario Giordano dovrebbe essere donna all'anagrafe

PS: il livello massimo di testosterone in un altrela femmina è stato fissato per legge, lei ci è rientrata. Che fai, decidi tu solo perchè sembra un travione?!

Non decido io nulla, le regole le fanno loro. Come sempre. Basta vedere cosa si sono inventati 4 anni fa.

E non faccio nemmeno confusione:

Durante il Campionato del Mondo femminile, tenutosi a Nuova Delhi nel marzo del 2023, la boxeuse è stata estromessa dal torneo a poche ore dalla finale che avrebbe potuto regalarle la medaglia d’oro. Avrebbe dovuto sfidare la cinese Yang Liu, ma i test medici svolti dalla International Boxing Association (IBA) non le hanno concesso di gareggiare.

«Un test del DNA ha dimostrato che l’atleta ha cromosomi XY e che quindi stava cercando di ingannare tutti fingendosi donna». Queste le parole che il presidente dell’IBA Umar Kremlev ha riferito alla Tass riguardo alla squalifica di Khelif
.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
796
Reaction score
708
Località
emilia
Non decido io nulla, le regole le fanno loro. Come sempre. Basta vedere cosa si sono inventati 4 anni fa.

E non faccio nemmeno confusione:

Durante il Campionato del Mondo femminile, tenutosi a Nuova Delhi nel marzo del 2023, la boxeuse è stata estromessa dal torneo a poche ore dalla finale che avrebbe potuto regalarle la medaglia d’oro. Avrebbe dovuto sfidare la cinese Yang Liu, ma i test medici svolti dalla International Boxing Association (IBA) non le hanno concesso di gareggiare.

«Un test del DNA ha dimostrato che l’atleta ha cromosomi XY e che quindi stava cercando di ingannare tutti fingendosi donna». Queste le parole che il presidente dell’IBA Umar Kremlev ha riferito alla Tass riguardo alla squalifica di Khelif
.

“Ci sono delle possibilità. Può essere possibile se c’è un disordine della differenziazione sessuale. Ci sono delle rarissime forme di ermafroditismo o insensibilità agli androgeni in cui pur avendo un sesso cromosomico maschile XY il paziente è fenotipicamente donna, ma non so se sia questo il caso. Ci sono delle forme di patologia molto rare congenite che insorgono alla nascita: si può avere un sesso cromosomico di tipo XY e un fenotipo femminile, ma questa è una valutazione che posso fare soltanto da lontano. Si è parlato anche di iperandrogenismo femminile, che però attiene a tutta una serie di patologie differenti che possono anche non avere attinenza con questi episodi di differenziazione sessuale. Si parla anche della sindrome dell’ovaio policistico, che può determinare un iperandrogenismo, cioè una aumentata produzione di costanti androgene nel sesso femminile, ma non per questo deve precludere l’attività sportiva. La polemica è nata puramente su basi ideologiche, ma non credo che il CIO ragioni su basi ideologiche: se ha ritenuto che vi fossero tutte le caratteristiche fisiche per concorrere in un torneo e ha valutato l’idoneità dell’atleta, io da medico mi attengo alla sua decisione”.
Un endocrinologo sulla Gazzetta dello Sport.

E cmq torniamo da capo, questa atleta è già stata battuta una moltitudine di volte, non è una macchina da guerra, non è Mike Tyson, non è un pit bull. Bastava affrontarla. POI, semmai, fai le polemiche.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
400
Reaction score
1.602
Età
44

“Ci sono delle possibilità. Può essere possibile se c’è un disordine della differenziazione sessuale. Ci sono delle rarissime forme di ermafroditismo o insensibilità agli androgeni in cui pur avendo un sesso cromosomico maschile XY il paziente è fenotipicamente donna, ma non so se sia questo il caso. Ci sono delle forme di patologia molto rare congenite che insorgono alla nascita: si può avere un sesso cromosomico di tipo XY e un fenotipo femminile, ma questa è una valutazione che posso fare soltanto da lontano. Si è parlato anche di iperandrogenismo femminile, che però attiene a tutta una serie di patologie differenti che possono anche non avere attinenza con questi episodi di differenziazione sessuale. Si parla anche della sindrome dell’ovaio policistico, che può determinare un iperandrogenismo, cioè una aumentata produzione di costanti androgene nel sesso femminile, ma non per questo deve precludere l’attività sportiva. La polemica è nata puramente su basi ideologiche, ma non credo che il CIO ragioni su basi ideologiche: se ha ritenuto che vi fossero tutte le caratteristiche fisiche per concorrere in un torneo e ha valutato l’idoneità dell’atleta, io da medico mi attengo alla sua decisione”.
Un endocrinologo sulla Gazzetta dello Sport.

E cmq torniamo da capo, questa atleta è già stata battuta una moltitudine di volte, non è una macchina da guerra, non è Mike Tyson, non è un pit bull. Bastava affrontarla. POI, semmai, fai le polemiche.


Ma infatti sono io primo a dire che è propaganda politica. E che le donne dovrebbero lottare contro il patriarcato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.966
Non decido io nulla, le regole le fanno loro. Come sempre. Basta vedere cosa si sono inventati 4 anni fa.

E non faccio nemmeno confusione:

Durante il Campionato del Mondo femminile, tenutosi a Nuova Delhi nel marzo del 2023, la boxeuse è stata estromessa dal torneo a poche ore dalla finale che avrebbe potuto regalarle la medaglia d’oro. Avrebbe dovuto sfidare la cinese Yang Liu, ma i test medici svolti dalla International Boxing Association (IBA) non le hanno concesso di gareggiare.

«Un test del DNA ha dimostrato che l’atleta ha cromosomi XY e che quindi stava cercando di ingannare tutti fingendosi donna». Queste le parole che il presidente dell’IBA Umar Kremlev ha riferito alla Tass riguardo alla squalifica di Khelif
.
IMG_3297.jpeg

È evidente che la questione è il solito mix di propaganda e disinformazione la cui origine non è più ignota.
Qua l'elenco completo:

Scandalo Ultima Cena ❌
– Non era l'Ultima Cena

Scandalo testicolo ❌
– Non era un testicolo

Scandalo Vitello d'oro ❌
– Non era il Vitello d'oro

Nuotatrici con la scritta anti-trans “not a dude” (“non sono un uomo”) ❌
– Non c’era alcuna scritta

Scandalo pugile trans ❌
– Non era trans
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
179
Località
Toscana
“Ci sono delle possibilità. Può essere possibile se c’è un disordine della differenziazione sessuale. Ci sono delle rarissime forme di ermafroditismo o insensibilità agli androgeni in cui pur avendo un sesso cromosomico maschile XY il paziente è fenotipicamente donna, ma non so se sia questo il caso. Ci sono delle forme di patologia molto rare congenite che insorgono alla nascita: si può avere un sesso cromosomico di tipo XY e un fenotipo femminile, ma questa è una valutazione che posso fare soltanto da lontano. Si è parlato anche di iperandrogenismo femminile, che però attiene a tutta una serie di patologie differenti che possono anche non avere attinenza con questi episodi di differenziazione sessuale. Si parla anche della sindrome dell’ovaio policistico, che può determinare un iperandrogenismo, cioè una aumentata produzione di costanti androgene nel sesso femminile, ma non per questo deve precludere l’attività sportiva. La polemica è nata puramente su basi ideologiche, ma non credo che il CIO ragioni su basi ideologiche: se ha ritenuto che vi fossero tutte le caratteristiche fisiche per concorrere in un torneo e ha valutato l’idoneità dell’atleta, io da medico mi attengo alla sua decisione”.
Un endocrinologo sulla Gazzetta dello Sport.

E cmq torniamo da capo, questa atleta è già stata battuta una moltitudine di volte, non è una macchina da guerra, non è Mike Tyson, non è un pit bull. Bastava affrontarla. POI, semmai, fai le polemiche.



L'argomento della discussione e' un altro...ma questo mi piace e tanto...

A) In Algeria i gay (e simili) sono "ingabbiati" mentre questa e' un idolo del popolo.
B) Non riesco a pensare che il CIO favorisca l'Algeria...non mi risulta che rientri nei paesi influenti del pianeta.
C) In carriera ha uno score che dimostra che altre donne possano batterla.
D) In TV sembrava piu alta di 10cm quindi l'Italiana aveva piu massa.

Gli atleti Italiani rappresentano un paese intero quindi anche me...questa Italiana a me non mi ha rappresentato minimamente...io mi sarei ritirato
solo ed esclusivamente se mi avessero fatto letteralmente a pezzi se no le prendevo fino alla fine.
Ha preso un gancio sx dopo appena un secondo e gia voleva ritirarsi...e' rientrata ed ha preso un altra "tranvata" e si e' ritirata dopo solo 46 secondi
iniziando a frignare. MA QUESTA CHI L'HA PORTATA LI?...che vada a giocare a poker.
Il punto non e' se l'Algerina ha le "palle" o meno il punto e' che l'Italiana non le aveva.

Se l'Algerina facesse la PAY, visto l'aspetto, non avrebbe clienti...ma questo e' un altro discorso...ciao e scusate l'intromissione su altro argomento.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
796
Reaction score
708
Località
emilia
L'argomento della discussione e' un altro...ma questo mi piace e tanto...

A) In Algeria i gay (e simili) sono "ingabbiati" mentre questa e' un idolo del popolo.
B) Non riesco a pensare che il CIO favorisca l'Algeria...non mi risulta che rientri nei paesi influenti del pianeta.
C) In carriera ha uno score che dimostra che altre donne possano batterla.
D) In TV sembrava piu alta di 10cm quindi l'Italiana aveva piu massa.

Gli atleti Italiani rappresentano un paese intero quindi anche me...questa Italiana a me non mi ha rappresentato minimamente...io mi sarei ritirato
solo ed esclusivamente se mi avessero fatto letteralmente a pezzi se no le prendevo fino alla fine.
Ha preso un gancio sx dopo appena un secondo e gia voleva ritirarsi...e' rientrata ed ha preso un altra "tranvata" e si e' ritirata dopo solo 46 secondi
iniziando a frignare. MA QUESTA CHI L'HA PORTATA LI?...che vada a giocare a poker.
Il punto non e' se l'Algerina ha le "palle" o meno il punto e' che l'Italiana non le aveva.

Se l'Algerina facesse la PAY, visto l'aspetto, non avrebbe clienti...ma questo e' un altro discorso...ciao e scusate l'intromissione su altro argomento.
Ti quoto al 100%

Mi chiedo (e ipotizzo) se qualcuno non le abbia fatto il lavaggio del cervello, politicamente parlando, e lei - che evidentemente è molto confusa, anche sul suo percorso sportivo - non sia crollata emotivamente in quei pochi secondi. Sta di fatto che non rappresenta di certo me, non rappresenta le donne, che sono molto più cazzute di lei, non rappresenta lo sport italiano, che sa lottare anche quando sfavorito.
Rappresenta, quello sì, un certo tipo di italiano. Quello che colpevolizza tutto e tutti per i propri fallimenti, quello delle chiacchiare e delle scuse, quello del posto fisso, quelli del "aiutaaateeecii" quelli del "cà nisciun e' fesso"...
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
914
Reaction score
3.338
Località
Fuck City
Devi avere amicizie altolocate perchè non vi è una sola notizia che dica che lei sia nata uomo. Invece pare sia nata proprio con la vagina, il che fa di lei una femmina (se no dovremmo far cambiare sesso a tanti maschi con testosterone basso non trovi?). Lei, così come tantissime altre atlete donne, sono mascoline (e infatti fa boxe e non ginnastica artistica, come invece dovrebbe fare la napulicchia), cesse, con un testosterone più alto della media di una donna e con una muscolatura simile a quella di un uomo.
Quindi la realtà della situa è una che ha sbagliato sport e l'altra che ha tutto il diritto di praticarlo.

Tutte le pugnette politiche dietro sono solo cazzate. Parole al vento da italietta.

Allego foto di una pugile irlandese che l'ha corcata di mazzate. Ed ha un bicipite triplo dell'algerina.
Conosco il fatto solo superficialmente. La mia valutazione del fatto è del tutto approssimativa.

In ogni caso è argomento OT rispetto al titolo del 3d.
Il commento introduttivo è stato pubblicato ritenendo di dimostrare l'estetica maschile di ogni Trans. Tentativo vano direi.
Le Trans possono essere belle, brutte o maschili. Cosí le Donne.

Perchè è stata presa ad esempio la Khelif?

Come dice il collega sopra se la passerebbe proprio male come pay.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
796
Reaction score
708
Località
emilia
Conosco il fatto solo superficialmente. La mia valutazione del fatto è del tutto approssimativa.

In ogni caso è argomento OT rispetto al titolo del 3d.
Il commento introduttivo è stato pubblicato ritenendo di dimostrare l'estetica maschile di ogni Trans. Tentativo vano direi.
Le Trans possono essere belle, brutte o maschili. Cosí le Donne.

Perchè è stata presa ad esempio la Khelif?

Come dice il collega sopra se la passerebbe proprio male come pay.
Hai ragione, torniamo OT.

Credo che non tutti disdegnino la mascolinità (non la bruttezza) nelle trans, specialmente chi cerca anal da passivo.
Io proprio non ce la faccio, per me deve avere anche mani e piedi femminili, no pomo d'adamo e non aver un filo di peluria. Tollero un po' la voce perchè quello ho capito che è impossibile avere una voce femminile.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.966
L'eventualità eccezionale di una donna che pare un uomo, dovrebbe fare il paio con l'altrettanto eccezionale eventualità di un uomo che pare una donna. Eppure così non sembrerebbe.
La femminilità, così come la virilità, non sempre sono allineate alla disforia di genere. Eppure così non sembrerebbe.
È evidente a questo punto che la femminilità è più negli occhi di chi guarda piuttosto che nel corpo di chi ha la presunzione di indossarla.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.407
Scusate ma prendete ad esempio quelle donne veramente mascoline,tutti nella nostra vita ne abbiamo conosciute almeno una,irsute,con voce da uomo,testa grossa..in piu loro non ci mettono nulla per apparire femminili perchè magari tengono i capelli corti unghie corte ecc..ebbene queste donne sono biologicamente donne,sono nate con e hanno la vagina..ma voi ci andreste a letto?vi arrapano semplicemente perchè sono donne?
Io proprio non c'è la faccio..invece ci sono certe trans,che vi assicuro che hanno dei piedini numero 37 e il pomo d'adamo manco si vede..curate,mani unghie,tette,nasino,capelli lunghi occhi cerbiatto voce femminile!! ebbene voi ci vedete un uomo solo perchè ha il batacchio in mezzo alle gambe?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.966
ebbene voi ci vedete un uomo solo perchè ha il batacchio in mezzo alle gambe?
Purtroppo no. Credo che sia un po' come la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Ognuno vede solo una metà (metà se va bene). Altri, ma a quanto leggo sono la proverbiale esigua minoranza, vedono l'interezza composta delle due metà (metà se va grassa) ed è attratto proprio dalla loro combinazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.118
Purtroppo no. Credo che sia un po' come la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Ognuno vede solo una metà (metà se va bene). Altri, ma a quanto leggo sono la proverbiale esigua minoranza, vedono l'interezza composta delle due metà (metà se va grassa) ed è attratto proprio dalla loro combinazione.
@oblomov, è ufficiale : sarà il caldo, sarà che sono stravaccato nel mio appartamentino … preso in affitto, non ne sono proprietario … nel villaggio ove mi trovo al mare …, sono in una splendida pineta di macchia mediterranea, cullato dal frinire melodico delle cicale, sarà il dolce desinar, ma confesso che non c’ho capito un cazzo … e il riferimento all’organo sessuale maschile, è da ritenersi del tutto casuale …., è grave ? 😳🤔
Ritornare a parlare di culi ? 😉😂😂😂
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
7
Salve, i pochi Trans, scelti, che ho frequentato, sono praticamente delle attraenti appassionate femmine col pene. Come qualcuno ha scritto qui, spesso possono darti anche un maggiore stimolo erotico perché più facilmente percettibile è la loro eccitazione sessuale e l'eventuale orgasmo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.407
Salve, i pochi Trans, scelti, che ho frequentato, sono praticamente delle attraenti appassionate femmine col pene. Come qualcuno ha scritto qui, spesso possono darti anche un maggiore stimolo erotico perché più facilmente percettibile è la loro eccitazione sessuale e l'eventuale orgasmo.
Esatto,e poi le sensazioni che si provano a sborrare con una trans (no uomo!) che ti scopa sono indescrivibili,molto piu intense di scopare semplicemente una donna..forse dico forse perchè non l'ho mai provate,superate solo dallo scopare con una donna di cui si è innamorati
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
54
Età
39
Io non mi eccito con i cromosomi. Posso non vedere il cromosoma di quella Trans ma quel che vedo spesso è il corpo e il viso di una bellissima donna. Qualcuno si eccita al sapere che una donna biologica ha delle 'sinuose e provocanti' cellule procariotiche? Oppure eucariotiche? Oppure un uomo è attirato dalle movenze sensuali, dallo sguardo, dalle labbra, dalle cosce e dalle mani finemente curate?
Ne fai un assunto, una questione strettamente biologica. La Sessuologia è tutt'altro e tanto altro. La Psiche e l'Estetica se ne fottono dei cromosomi. I cromosomi non si vedono e anche si vedessero per caso qualcuno avrebbe un'erezione perchè vede una coppia di cromosomi 'con le curve al posto giusto'? Mi pare una considerazione del tutto riduttiva. A me non piacciono le donne biologiche a causa del DNA: sono attirato dal loro corpo e, talvolta, dalla loro psiche. Le regole dell'attrazione sono molto piú complesse di un'invisibile coppia di cromosomi.
La sessuologia è tutt' altro che scientifica, inquinata da ideologie e pseudoscienze, a cominciare dalla psicanalisi, altrimenti non sosterrebbe sciocchezze come quella secondo cui tutti avrebbero una omosessualità latente. Non ti ecciti con i cromosomi ?
Hai centrato il punto ! E' lì il problema di chi riesce a non vedere che un uomo vestito e truccato da donna, ma col pene, è un un uomo e non una donna

@surjak :
Dal punto di vista sportivo e politico è una porcata unica. La donna italiana poteva essere assassinata. Io l'algerino/a lo farei combattere con gli uomini. Giustizia sarebbe la terza categoria Trans.
Le associazioni LGBT e i carrozzoni al pride sono politica.


L' ultima frase è sacrosanta.
Infatti siamo all' assurdo che esisterebbero le donne col pene, le fiche col cazzo.
No, la biologia lo vieta e la biologia prevale sempre sul costrutto sociale.
Naturalmente ognuno è libero di seguire le proprie inclinazioni, nell' ovvio rispetto della libertà altrui.
Ma sostenere che gli eterosessuali sono grette macchiette residuali di tempi superati, non solo è offensivo ma è anche falso .
Dirò di più : l'arroganza e la pervicacia nel sostenere tali idee sta già provocando una reazione che rischia di far perdere ai non eterosessuali le giuste conquiste di rispetto personale e sociale.
ma ora si sta esagerando.
Non ci siamo invece con il discorso precedente. Non esiste nessuna prova che la algerina non fosse donna, se non un aspetto fisico non propriamente esaltante. Ma donne brutte o mascoline sono sempre esistite. L' italiana ha messo in scena un comportamento ridicolo, piagnucolando perchè in un incontro di boxe ha preso un pugno sul naso. Se l'algerina fosse un uomo avrebbe vinto tutti gli incontri per KO alla 1 ripresa. Invece , in altre manifestazioni, è stata addiruttura battuta da altre donne.
La domanda vera sul circo Barnum delle olimpiadi è :
ma se le donne sono così forti nello sport tali che addirittura le si ritiene superiori e pretendono UGUALI compensi a quelli degli uomini, perchè non gareggiano con gli uomini ?


o
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
914
Reaction score
3.338
Località
Fuck City
Piú di una donna con la quale sono stato aveva vissuto la seguente parabola. Si era innamorata piuttosto giovane, ricambiata. Si era sposata...poi dopo 20 anni di matrimonio veniva fuori che il marito era gay.

Non ho le competenze per sapere se l'omosessualità sia una predisposizione latente. Certo è che in natura, tra gli animali, esiste e visto che non sono schiacciati da modelli culturali, danno libero sfogo a questa pulsione.
Rispetto agli uomini, le donne (non tutte) hanno un approccio meno condizionato verso lo stesso sesso. Mi è capitato piú di una volta che in 4, le donne interagirono, mentre io e l'altro ci guardavano con malcelato disprezzo e le donne se ne lamentavano.
Gli uomini senza lo stigma dell'essere ricchione si scoperebbero l'un l'altro? Non sono attratto da un uomo perchè non mi piace o ANCHE perchè farebbe di me un 'Ricchione'?

Sicuramente detesto un altro tipo di repressione culturale,: quello dell'esclusività sessuale e della coppia. Mi sono sempre annoiato durante le convivenze, mi mancava l'ossigeno. Resistevo, stavo male, pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato in me.
Oggi potrei stare solo con una donna che accettasse la predisposizione naturale alla promiscuità, senza menzogne, coinvolgendola anche talvolta, in un gradito diversivo con una Trans.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
54
Età
39
Ma infatti sono io primo a dire che è propaganda politica. E che le donne dovrebbero lottare contro il patriarcato.
il patriarcato ? E dove sarebbe il patriarcato? magari anche contro il Vaticano?
un breve OT : leggo spesso dei punters che ritengono il Vaticano causa dei loro problemi nella attività " libertina ".
Bene, anzi male : la legge Merlin ( che era socialista ) non ci fu grazie al Vaticano, ma per imposizione dell' ONU.
Roma , ai tempi del regno pontificio, era un casino a cielo aperto
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
400
Reaction score
1.602
Età
44
il patriarcato ? E dove sarebbe il patriarcato? magari anche contro il Vaticano?
un breve OT : leggo spesso dei punters che ritengono il Vaticano causa dei loro problemi nella attività " libertina ".
Bene, anzi male : la legge Merlin ( che era socialista ) non ci fu grazie al Vaticano, ma per imposizione dell' ONU.
Roma , ai tempi del regno pontificio, era un casino a cielo aperto
Siamo OT. Brevemente....
Patriarcato. Un uomo che prende a pugni una donna come lo chiamano?
Vaticano. Non me ne può fregare di meno.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.421
Siamo OT. Brevemente....
Patriarcato. Un uomo che prende a pugni una donna come lo chiamano?
Vaticano. Non me ne può fregare di meno.
mi fanno ridere quelli che rimpiangono i bei tempi andati dove le donnestavano chiuse in casa se no erano botte, erano tutti matrimoni combinati, altro che valori e sentimenti, infatti 1 mi piacerebbe un domani avessero figlie femmine che gli dicessero sai babbo mi sposa con un troglodita rimasto a secoli fa che sesso con una gonna mi bastona 2 perché non si trasferiscono in iran?? 3 behh siamo in un forum di puttanieri si dovrebbe essere dei fieri libertini altro che sognare le finte coppie di una volta
 
Commenta
Alto