Io non mi eccito con i cromosomi. Posso non vedere il cromosoma di quella Trans ma quel che vedo spesso è il corpo e il viso di una bellissima donna. Qualcuno si eccita al sapere che una donna biologica ha delle 'sinuose e provocanti' cellule procariotiche? Oppure eucariotiche? Oppure un uomo è attirato dalle movenze sensuali, dallo sguardo, dalle labbra, dalle cosce e dalle mani finemente curate?
Ne fai un assunto, una questione strettamente biologica. La Sessuologia è tutt'altro e tanto altro. La Psiche e l'Estetica se ne fottono dei cromosomi. I cromosomi non si vedono e anche si vedessero per caso qualcuno avrebbe un'erezione perchè vede una coppia di cromosomi 'con le curve al posto giusto'? Mi pare una considerazione del tutto riduttiva. A me non piacciono le donne biologiche a causa del DNA: sono attirato dal loro corpo e, talvolta, dalla loro psiche. Le regole dell'attrazione sono molto piú complesse di un'invisibile coppia di cromosomi.
La sessuologia è tutt' altro che scientifica, inquinata da ideologie e pseudoscienze, a cominciare dalla psicanalisi, altrimenti non sosterrebbe sciocchezze come quella secondo cui tutti avrebbero una omosessualità latente. Non ti ecciti con i cromosomi ?
Hai centrato il punto ! E' lì il problema di chi riesce a non vedere che un uomo vestito e truccato da donna, ma col pene, è un un uomo e non una donna
@surjak :
Dal punto di vista sportivo e politico è una porcata unica. La donna italiana poteva essere assassinata. Io l'algerino/a lo farei combattere con gli uomini. Giustizia sarebbe la terza categoria Trans.
Le associazioni LGBT e i carrozzoni al pride sono politica.
L' ultima frase è sacrosanta.
Infatti siamo all' assurdo che esisterebbero le donne col pene, le fiche col cazzo.
No, la biologia lo vieta e la biologia prevale sempre sul costrutto sociale.
Naturalmente ognuno è libero di seguire le proprie inclinazioni, nell' ovvio rispetto della libertà altrui.
Ma sostenere che gli eterosessuali sono grette macchiette residuali di tempi superati, non solo è offensivo ma è anche falso .
Dirò di più : l'arroganza e la pervicacia nel sostenere tali idee sta già provocando una reazione che rischia di far perdere ai non eterosessuali le giuste conquiste di rispetto personale e sociale.
ma ora si sta esagerando.
Non ci siamo invece con il discorso precedente. Non esiste nessuna prova che la algerina non fosse donna, se non un aspetto fisico non propriamente esaltante. Ma donne brutte o mascoline sono sempre esistite. L' italiana ha messo in scena un comportamento ridicolo, piagnucolando perchè in un incontro di boxe ha preso un pugno sul naso. Se l'algerina fosse un uomo avrebbe vinto tutti gli incontri per KO alla 1 ripresa. Invece , in altre manifestazioni, è stata addiruttura battuta da altre donne.
La domanda vera sul circo Barnum delle olimpiadi è :
ma se le donne sono così forti nello sport tali che addirittura le si ritiene superiori e pretendono UGUALI compensi a quelli degli uomini, perchè non gareggiano con gli uomini ?
o