La discussione è diventata alquanto stucchevole.
Ricordo il titolo del thread: perchè PREFERISCO le trans alle donne.
Quella che mi pare essere la risposta condivisibile da tutti è la seguente : nella maggior parte dei casi ciò accade perchè i clienti (DATO CHE I TRANS HANNO IL CAZZO) AMANO ESSERE DA QUESTI SBATTUTI COME PORTONI, secondo dinamiche sessuali simili a quelle di DONNE e GAY (sbaglio o qualcuno ha detto anche che questi clienti amano essere la "puttana del trans"?)
Sono Gay? No
Sono Bisessuali? Boh
I Trans sono donne? Sono uomini? Sono donne imprigionate nel corpo di un uomo? Ah, saperlo!
Ma in fondo, di tutta sta roba, anche STICAZZI io so' puttaniere "frocio per la fregna", come si dice a Roma, mica so' Paolo Crepet...
L'informazione base, a mio avviso, sembra essere che se preferisci i trans alle donne è perchè ti piace PIU' PRENDERE LA SUPPOSTA DI CICCIA che INFILARE LA TUA NEL POSTO PIU' SACRO DI UNA DONNA FRADICIA DI UMORI.
E come si dice in questi casi: de gustibus non disputandun est.
Questo nella maggior parte dei casi.
Esiste poi una quota minori di "patiti" del culo, solo culo per sempre culo, che vanno a Trans perchè quest'ultimi sono assai più "sportivi" rispetto alla media delle pay donne nella concessione di quella che Fellini descriveva in Amarcord come "l'intimità posteriore".
Come facciano questi esimi colleghi, a godere delle gioie del sesso anale con un bel paio di coglioni penduli in bella vista è affar loro... ma si sa, per alcuni "in tempo de guera ogni buco è trincea..."
Baci ai pupi.