- Reaction score
- 1.807
Buongiorno. Non sono mai andato a trans, ne con uomini [ almeno per ora ]. Neanche fumo le sigarette, perché non mi piacciono. Penso , quindi, che chi va con i trans è perché li piacciono quantomeno sessualmente. E perché? Quando ero più giovane mi diceva, chi ci andava, che facevano i pompini meglio delle donne [ io son convinto che fanno meglio anche le seghe] e le donne, spesso , coi pompini, fanno finta perché li piace farli. Poi perché davano il culo e anche li, con le donne, stesso discorso di prima.
Ovviamente questi discorsi sono limitati alla mia sfera di conoscenze. Io penso, invece, che a noi uomini piaccia semplicemente sborrare. Ne abbiamo bisogno. La natura ce lo impone. E quindi, visto che le donne dell'est sono algide, le sud americane truffaldine, le italiane non trombano e spessosono acide, uno si butta nel primo buco che trova. Pazienza se ha il manico tra le gambe o se non ce l'ha più.
Grazie
Ovviamente questi discorsi sono limitati alla mia sfera di conoscenze. Io penso, invece, che a noi uomini piaccia semplicemente sborrare. Ne abbiamo bisogno. La natura ce lo impone. E quindi, visto che le donne dell'est sono algide, le sud americane truffaldine, le italiane non trombano e spessosono acide, uno si butta nel primo buco che trova. Pazienza se ha il manico tra le gambe o se non ce l'ha più.
Grazie