Vieni alla mia convinzione che l'uomo tendenzialmente (poi ci sono sempre le eccezioni) è talmente basico sessualmente che "si accontenta di un buco pur di sborrare". Quindi poco gli importa se intorno ha altro rispetto ad una figura femminile.Buongiorno. Non sono mai andato a trans, ne con uomini [ almeno per ora ]. Neanche fumo le sigarette, perché non mi piacciono. Penso , quindi, che chi va con i trans è perché li piacciono quantomeno sessualmente. E perché? Quando ero più giovane mi diceva, chi ci andava, che facevano i pompini meglio delle donne [ io son convinto che fanno meglio anche le seghe] e le donne, spesso , coi pompini, fanno finta perché li piace farli. Poi perché davano il culo e anche li, con le donne, stesso discorso di prima.
Ovviamente questi discorsi sono limitati alla mia sfera di conoscenze. Io penso, invece, che a noi uomini piaccia semplicemente sborrare. Ne abbiamo bisogno. La natura ce lo impone. E quindi, visto che le donne dell'est sono algide, le sud americane truffaldine, le italiane non trombano e spessosono acide, uno si butta nel primo buco che trova. Pazienza se ha il manico tra le gambe o se non ce l'ha più.
Grazie
Però sembrerebbe il contrario leggendo alcuni che hanno scritto qui, che siano le eccezioni menzionate? Forse ma non credo altrettanto.
Come sempre la situazione sarà più complessa dalla nostra percezione alla vera realtà dei fatti.