lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Solo fantasia o desiderio di realizzarla?
Se ci pensi vuol dire che prima o poi la realizzerai.... io non so resistere alle tentazioni, nemmeno ci provo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
lalla ha scritto:Grazie per la previsione di successo.
il mio colore preferito...........ROSSO
ripley45 ha scritto:lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Se ci pensi vuol dire che prima o poi la realizzerai.... io non so resistere alle tentazioni, nemmeno ci provo.
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:lalla ha scritto:per capire perche' il sol pensiero di essere pagata mi fa fremere......
Ho un solo difetto.........non so dir di no
lalla ha scritto:Ho un solo difetto.........non so dir di no
lalla ha scritto:cosi' senza saper nulla?
ripley45 ha scritto:Non ti curar di loro... ma guarda e passa carissima... continua a regalare le tue perle di saggezza a noi poveri comuni puttanieri.![]()
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:Non ti curar di loro... ma guarda e passa carissima... continua a regalare le tue perle di saggezza a noi poveri comuni puttanieri.![]()
son talmente sciocca che mi domandovo non fosse meglio smettere di scrivere, anche se riconosco che alcuni di voi sono molto interessanti,ma gli attacchi gratuiti m'infastidiscono sempre.
grazie ( beh se voi puttanieri.....io ? )
ripley45 ha scritto:lalla ha scritto:promessa non mantenuta![]()
![]()
![]()
![]()
Sei tremenda..... spero abbia evitato di raggiungere l'apice
![]()