Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che so na lampadina che illumino!

Non c'è nulla da aggiungere, non riceve al'Olivera visto che ci sto in contatto tramite E-mail.

Maggiori informazioni le potrebbe dare chi la incontò sempre che abbia voglia di rispondere.
L'unica cosa che io posso aggiungere è che la mia nota scritta è (Merita a chi piace il tipo milf) non so nemmeno se si può scrivere

Ma tu l'hai vista? Com'è?
E che so na lampadina che illumino!

Non c'� nulla da aggiungere, non riceve al'Olivera visto che ci sto in contatto tramite E-mail.

Maggiori informazioni le potrebbe dare chi la incont� sempre che abbia voglia di rispondere.
L'unica cosa che io posso aggiungere � che la mia nota scritta � (Merita a chi piace il tipo milf) non so nemmeno se si pu� scrivere

Confermo quello che dice Stebuonos, sono anch'io (faticosamente, per la verità) in contatto mail e non c'è di mezzo alcun motel.
Se riesco a concludere (non immediatamente, mi pare di aver capito) vedo se si può pubblicare qualcosa.

[risolta] La signora della porta accanto

http://perugia.bakecaincontrii.com/d...a-a4zg22033181
index: 32729146xx

Ciao ragazzi, sono nuovo e avevo l'intenzione di testare questa signora 40enne che riceve in zona Perugia- P.S.Giovanni.
Avete qualche informazione al riguardo?
Grazie

Se ho fatto qualche errore nello scrivere il messaggio scusatemi in partenza

Ultima modifica di un moderatore:
http://perugia.bakecaincontrii.com/d...a-a4zg22033181
index: 32729146xx

Ciao ragazzi, sono nuovo e avevo l'intenzione di testare questa signora 40enne che riceve in zona Perugia- P.S.Giovanni.
Avete qualche informazione al riguardo?
Grazie

Se ho fatto qualche errore nello scrivere il messaggio scusatemi in partenza

:rtfm::punish::preved:il link non funziona...prova a reinserirlo!!!! Poi vediamo se qualcuno conosce la signora in questione....io credo di si :rofl:

DOPPIA di questa
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

RISOLTA con questa http://community.punterforum.com/bionda-italia-x-incontri-fuoco-perugia-bakeca-vt41837.html

Anche io l'ho contattata via e-mail.
Mi sono bloccato vedendo le prime notizie...
Ma adesso sono di nuovo incuriosito e sto pensando di organizzarmi.
Nel caso scriverò approfondita recensione.

Incontrarla non è semplice.
Ha solo orari corrispondenti a quelli del lavoro. Il mio, il vostro e, presumo, quello di qualcuno che è meglio se non sa nulla.
Non mi convince. Personalmente, al mattino non rendo, ho bisogno delle tenebre... e soprattutto, non ho la minima intenzione di rischiare andando, puta caso, a casa sua. E se il suo lui tornasse fuori opera?
Comunque, ho allacciato contatti con tre miei diversi indirizzi e-mail, cambiando stile di approccio ogni volta, ogni volta arrivando un passetto più avanti, ma...
... appena sbaglio mezza virgola, mezzo passo, la tipa tronca ogni contatto e non c'è verso di riallacciare.
Il punto dolente è proprio quello dell'orario. E poi, bisogna evitare di sciorinare le richieste di menù. La irritano e la chiudono a riccio.

Credo che la mia recensione non ci sarà. Ma qualcuno di voi, armandosi di pazienza e magari avendo un'attività (o una disoccupazione...) che gli consente libertà alle undici e un quarto del mattino, può farsi avanti e raccontarci questo brandello di vita.

[risolta] Anna Bellissima Bambolina - Perugia - SitoIncontri

Riferimento :

http://www.sitoincontri.com/ana_bellissima_bambolina_moldava-p-1014348.html

Consueto giro di telefonate del weekend per prendere notizie, annotare nei file-schedario criptati, non si sa mai, e darvene conto.

Stavolta cominciamo da questa (sapete ormai che io mi oriento pressochè solo su femmine dell'est. Per le altre geografie, ci penserete voi... a ognuno la sua parte di lavoro). Sedicente moldava, che mi attrae fra le altre per le fattezze da bamboletta, come anche lei dice di sè. Telefonata alle nove di sera, presentazione, notizie sulla location (via della Pallotta), orari no limits, basta preavvisare e vi sarò aperto a qualunque ora, e dunque si perviene al menù.

La mia domanda consueta è "che cosa puoi dirmi per invogliarmi a scegliere te?".

Non gradisce tanto.. ma nemmeno si irrita. Così, paziente, risponde che fa "le cose normali", "tutto protetto" (bene, lo dice senza mia sollecitazione sul punto)... " e poi dipende, mica siete tutti uguali, quello che vuoi tu non lo vuole un altro, lo devi dire tu quello che ti piace".

Ha ragione.

Allora esplicito.

Daty ? Risposta sì.
Lato B? Risposta no.

Tariffa?

"Una cosa normale per cinquanta. Venti, venticinque minuti".

Metto giù. E' stata fin troppo disponibile, nessuna si trattiene così tanto, anche se la mia voce è allenata, caldissima e suadente.

Subito dopo, compongo il secondo numero della lista, che è associato al seguente :

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-ani%AF-%AF%60-9829-m7fa38255977

Preciso che la lista è ordinata casualmente e gli annunci non erano contigui nella bacheca di riferimento. Puro caso.

Risponde la stessa voce. E dà subito lo stesso indirizzo.
Io la riconosco... lei anche riconosce me. E pertanto mette giù del suo, alla svelta.

Ormai è un gioco consolidato. Si piazzano annunci diversi, con numeri diversi, per attrarre maggiori attenzioni. Possono corrispondere a gruppi di ragazze coinquiline, oppure ad una singola. Al di là di questo, la cosa rilevante è un menù, appunto, "normale".

Io scarto la soluzione.

38909052xx
34585877xx

Diversa dal solito - Perugia - IncontriK

Riferimento :

http://www.incontrik.com/passionale_matura_con_esperienza-i-606276.html

Avrete ormai anche capito che il mio tipo base è "femmina esile, fattezze delicate, fisico fotomodello".

Ma alla vista della ragazza in oggetto, mi scatta un qualcosa dentro. Mi dà il sangue che con questa si potrebbe star bene, in qualche modo.
E così, dopo giorni di incertezza, la chiamo.

Riceve in via Cristoforo Colombo, Ferro di Cavallo (questo posto leggiadro che ci voleva l'archistar per disegnarlo). Le dico dei miei gusti per le magre, e mi interrompe.

"Hai sbagliato, tesoro, io non sono magra".
"... sì, lo so... ti vedo... scusami. Volevo appunto dire che non sei il mio tipo... ma dalle foto, se sono tue, mi ispiri una grande simpatia":
"Si, sono mie. Grazie. Ma allora... che vuoi fa' ?"
"Be'... se mi dici qualcosa di attraente su come sei e come lavori... è possibile che ci vediamo, una di queste sere".

Molte, a questo punto della conversazione, avrebbero prudentemente riattaccato.
Lei, che tra l'altro parla un buon italiano, comprende di trovarsi all'altro capo un potenziale interessato cliente, e dice di sè che è disponibile solo lato anteriore, si al daty, niente look all'orologio ("basta che non ci metti un'ora a venire... se no non c'è problema di tempo"), ovviamente tutto coperto (brava), se voglio mi fa anche le coccole.
Dolce! Crede che io sia tanto bisognoso di affetto! E' il calore intrinseco naturale delle grassottelle.

Non è la tipa mia. Manco da lontano.
Eppure, magari studiando prima la posizione da utilizzare (la collegiale, con le grassocce, non la reggo, mi fa male la schiena quasi subito per via di dover assumere una posizione inarcata innaturale al fine di non collidere con la pancetta...), un salto a cavallo della cena, in un dopolavoro, penso di farcelo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto