Diversa dal solito - Perugia - IncontriK
Riferimento :
http://www.incontrik.com/passionale_matura_con_esperienza-i-606276.html
Avrete ormai anche capito che il mio tipo base è "femmina esile, fattezze delicate, fisico fotomodello".
Ma alla vista della ragazza in oggetto, mi scatta un qualcosa dentro. Mi dà il sangue che con questa si potrebbe star bene, in qualche modo.
E così, dopo giorni di incertezza, la chiamo.
Riceve in via Cristoforo Colombo, Ferro di Cavallo (questo posto leggiadro che ci voleva l'archistar per disegnarlo). Le dico dei miei gusti per le magre, e mi interrompe.
"Hai sbagliato, tesoro, io non sono magra".
"... sì, lo so... ti vedo... scusami. Volevo appunto dire che non sei il mio tipo... ma dalle foto, se sono tue, mi ispiri una grande simpatia":
"Si, sono mie. Grazie. Ma allora... che vuoi fa' ?"
"Be'... se mi dici qualcosa di attraente su come sei e come lavori... è possibile che ci vediamo, una di queste sere".
Molte, a questo punto della conversazione, avrebbero prudentemente riattaccato.
Lei, che tra l'altro parla un buon italiano, comprende di trovarsi all'altro capo un potenziale interessato cliente, e dice di sè che è disponibile solo lato anteriore, si al daty, niente look all'orologio ("basta che non ci metti un'ora a venire... se no non c'è problema di tempo"), ovviamente tutto coperto (brava), se voglio mi fa anche le coccole.
Dolce! Crede che io sia tanto bisognoso di affetto! E' il calore intrinseco naturale delle grassottelle.
Non è la tipa mia. Manco da lontano.
Eppure, magari studiando prima la posizione da utilizzare (la collegiale, con le grassocce, non la reggo, mi fa male la schiena quasi subito per via di dover assumere una posizione inarcata innaturale al fine di non collidere con la pancetta...), un salto a cavallo della cena, in un dopolavoro, penso di farcelo.