Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano che non sia passato giovinezza.

Poi mettiamo
INDEX:
32891485XX

Adesso rispondo
L'index corrisponde a tale marcella ponte pattoli ma non è detto che sia lei anzi ho forti dubbi anche se lei frequenta la piazza folignate, comunque non penso che la prestazione possa essere diversa

Ultima modifica:

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Non cancellata. Probabilmente ARCHIVIATA. Sussistevano elementi noti all'Amministrazione, per l'archiviazione del thread.
Tengo a dire che ARCHIVIAMO e non CANCELLIAMO questo perchè di tanto in tanto giungono in redazione richieste di rimozione suffragate da indicazioni apparentamente plausibili tipo "non esercito più" oppure "ho definitivamente lasciato il settore" e ancora "ora ho famiglia, gradirei non pensare più al mio passato". Guarda caso, dopo qualche tempo ricompaiono gli annunci. In questa situazione, ripristiniamo il thread rispedendo al mittente ogni eventuale ulteriore richiesta di rimozione.

Il PUNTER è sempre al primo posto.

In ogni caso nel titolo il nome della città va messo, e scrivere bakecaincontrii o bakekaincontri non è la stessa cosa in quanto in rete si trovano entrambi i siti e non sono lo stesso.

Mi scuso per l'uso improprio della parola "cancellato" non essendo a conoscenza dell'archiviazione in altro loco dovuta a come lei le definisce "indicazioni apparentamente plausibili".

Nel salutarla rinnovo le mie più sentite scuse

Prima osservazione : oltre a postare richieste informazioni, qualche volta usate il cellulare e fatela, 'sta chiamata.

Non vale solo per te, ci mancherebbe, amico.

Notata anche io, da tempo. Dopo diversi tentativi con squilli a vuoto, mi ha risposto pocho giorni fa, e dalla voce, dal modo di parlare, dalla location indicata e da come la ha indicata, sono abbastanza sicuro (> 90 %) trattarsi, seppure con foto non sue, di questa, già recensita e conosciuta :

38849530xx

Basta che tu inserisca l'index nella ricerca avanzata.

P.S. : e se ci vai, è gradita la rece!

Coinquilina ragazzi coinquilina
Sono sempre in due minimo e max in 3 e non ci si raccapezza nulla, ho 6 numeri di telefono che corrispondono allo stesso appartamento in via Martiri Dei Lager e tutti e 6 sono presenti lo stesso giorno.
Per la prestazione può essere indicativo il link ma sulla stessa identità della ragazza ho dei seri dubbi.

So tutte figlie del conte D.

La titolazione andrebbe corretta, ma il link non funziona. Qualche giorno di tempo dopo cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto