Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P.S. : Non avevo ancora visto la rece di Valentino (che tutti critichiamo, ma invece ha l'innegabile pregio di riuscire a farsi aprire tutte le porte; bravo), che sostanzialmente, e dal vivo, conferma le impressioni da me avute sul tipo di potenziale situazione, che a questo punto è la realtà.

Carlo, cortesemente, ti ho già corretto due post dove metti il link che re-indirizza correttamente, però si vede che è il frutto di una ricerca google. Metti quello diretto così come ho fatto io.

"Completa e piccolina" - BakecaIncontri - Perugia

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completa-piccolina-carina-sexy-ippj39568337

Index : 32743222xx

Avviso ai naviganti.

La tipa in oggetto, reperibile al solito posto con otto lati in via Martiri dei Lager, intervistata al telefono per richiesta info, senza alcuna mia sollecitazione, si è proposta per rapporti lato a / b scoperti, tutto completo fino alla fine.
Ho fatto finta di non aver capito e le ho chiesto di ripetere.
Ha confermato.

Ora, mi trema sempre un po' la mano in questi casi, voglio dire che esito a riferire la notizia. Perchè non vorrei trasformare un avviso ai naviganti in un motivo di attrazione per qualcuno che si fa prendere la mano e la testa dalla pazzia.

Qundi, occhio e aiutiamo la città, per quanto possibile, a liberarsi di questi soggetti.

Per dissuadervi meglio, la tariffa non è neppure bassissima. Ma non ve la dico. Per lo stesso motivo sopra.

Se gli amministratori ritengono sia meglio direttamente cancellare il post, a scanso di equivoci, per me non c'è problema.

Non ho chiesto il nome, del resto a che servirebbe? Ne cambiano frequentemente. Le foto, credo che la prima sia un fake, le altre non so. Giorni fa l'annuncio era comparso con altre foto, all'apparenza genuine, ma non puoi mai sapere se sono foto sue, di coinquiline, di ex coinquiine....

Più che altro, per la mancanza di fiato causa stupore, non sono neanche riuscito a dirle se è matta o cosa.

Per toglierti la curiosità (e visto che ho minuti da consumare con la compagnia telefonica), ho aperto il terzo link che hai messo, letto l'annuncio di "Naomy", a Pescara, chiamato e mi ha risposto una ragaza che riceve a Montesilvano, zona stazione.
Posto tra l'altro a me notissimo.
Quale delle due ruba foto? Forse entrambe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto