Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
29
Re: SOPHIA-PESARO-ROSSOINCONTRI

ops ha scritto:
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=857

E' una new entry o è un viso gia noto?
Se è new testo io.... :biggrin:
è la solita agata che ha cambiato foto....

Commenta
Reaction score
2
Re: SOPHIA-PESARO-ROSSOINCONTRI

thanks espa.
mai stato e mai ci andrò :biggrin:

Commenta
Reaction score
29
Re: BEATRICE-PESARO-ROSSOINCONTRI

L'altra sera sono passato da Sara, ma ovviamente in casa c'era solo Beatrice, il che mi fa pensare che questa sara non esista, ma è l'altra che ha due annunci...
cmq sia non mi sono fermato alla sua richiesta di 100 rose bocca e figa tutto coperto.. non mi sono fermato innanzitutto perchè non merita 100 rose, o meglio le avrebbe meritate se avesse fatto almeno un bbj o cim (servizi che invece nega categoricamente).
La ragazza è una ragazzona, alta con due pere molto grosse, le foto sono le sue, ma direi che dal vivo di viso e di fisico potrebbe anche essere meglio... Il difesso è un pò di antipatia e puzza sotto il naso (se mi avesse accolto in modo più amichevole e intrigante probabilmente mi sarei anche fermato, ma è veramente un frigo...).
Location "nuova" a villa s.martino, zona tra l'altro poco discreta con tutta sta gente nei terrazzi a prendere aria...
RAGA STI GIORNI POTREI FINALMENTE GODERMI LE MIE FERIE :biggrin: :biggrin:
SE DIO VUOLE CHE SIA COSI' FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUONE FERIE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, SIA MARCHE CHE ROMAGNA!! IN GAMBA EH!!!!!! :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
2
Re: FRANCESCA DOLCI-PESARO-ROSSOINCONTRI

ops ha scritto:
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=869

Qualcuno conosce questa tizia appena arrivata a Pesaro? Mi sembra un po' tracagnotta ma mi ispira il di dietro...boh
Di seguito unaltro link sempre suo
http://pesaro-urbino.kijiji.it/c-Incont ... dZ64225637

mi sa che viene da roma......

ospetale forlanini zona portuense..... dove a pesaro?

Commenta
Reaction score
0
Re: dolce italiana - l'informatore - loc. montefeltro

ciao a tutti, sono una new entry, ma nel mio piccolo qualche puntata l'ho fatta anche io, in riferimento alla "dolce italiana loc. montefreltro" ci sono stato un paio di volte, la ragazza sui 32 - 33 anni è molto bella, alta, magra, mora con i capelli corti, pulitissima.... profumava con un campo di fiori, ha una storia alle spalle difficile, quindi fa questo mestiere per necessità, quando potrà permetterselo smetterà.
I miei incontri sono stati "esageratamente lunghi", per 100 sghei abbiamo fatto (tutto estremamente coperto) bj - rai1 - pecos e tantissime coccole......... duranta incontro circa 1 ora, comunque è una ragazza estremamente intelligente e sensibile, dopo il primo incontro dove credo di essergli piaciuto parecchio, mi ha mandato messaggini, tipo fidanzatina (ti penso, ti voglio, ti desidero).... io ci tornerò

Commenta
Reaction score
0

Maaa.....dì un pò Oiram, con te è stata calda oppure legnosa come col sottoscritto & company?
Cioè mi chiedo, comincia a scopare bene dal secondo incontro oppure no? Visto che anche a me mi ha mandato il messaggino di scuse carine per non avere reso al massimo.

Commenta
Reaction score
0

Come si dice.....idem con patate!!!!
Messaggino dolce anche per me......li per li mi ha fatto anche piacere, però poi ripensandoci la cosa mi ha infastidito parecchio!!!
Insomma, mi sembra fuori luogo perchè, va bene la cordialità e la gentilezza, però infondo che senso ha?
Dal momento che gli interessano solo quanti sesterzi gli versiamo!!!
Io mi sento proprio preso in giro.

Commenta
Reaction score
0

Bravo Topa! :clapping:
Poi comunque la recensione a cui rispondere e di cui discutere si trova nello spazio rece,
così finiremo per non capirci niente. :crazy:

Commenta
Reaction score
0

E' vero.....hai ragione!! :good:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: sudamericane pesaro rossoincontri

riccione01 ha scritto:
ma la brenda ela linda che sono su rossoincontri non le ha testate nessuno? sono compagne di appartamento

Un linkettino non guasterebbe.

Commenta
Reaction score
4
Re: BEATRICE-PESARO-ROSSOINCONTRI

Buone ferie Espa,io sono appena rientrato.e sono più stressato di prima. :crazy:

Commenta
Reaction score
2
INFO KATIA - FANO - ROSSOINCONTRI

http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=872

Avete info su questa girl? O vi ricordate se è già passata in zona?
Dalle foto non sembra male. Volevo passare io a testarla ma ho avuto modo causa un problemino di salute al pippero (brufolazzo).
Forse domani dovrei essere tornare a far ballare il pippero e forse ci passo anche se avevo in programma una interregionale :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: PALOMA-FANO-ROSSOINCONTRI

confermo che è una donna, vista personalmente oggi, grande fica, ma è tanto bella per quanto è stronza.
non ho consumato perche mi ha fatto girare le p....
ha un fisico da paura, e le foto nn rendono per il viso, ma anche quello è carino.
è la prima volta che incontro una brasiliana cosi stronza.
poi io sono un estimatore delle brasil girl.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto