Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
se vai una ricerca con il numero l'annuncio è presente in varie zone d'Italia, avellino, ascoli e altre ancora... penso sia spam o altro

p.s.: certo che scoparsi una mentre il marito invalido sulla carrozzella ti guarda e si masturba è a dir poco grottesco:rofl:
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
digitando il cel. su google.... ho trovato che il numero in questione è una truffa okkio
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Lei è una bella topina con l aria romena da furba, ma a me non l'ha messa nel culo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Grande Ruscianel... sentivo puzza e l'idea di scopare con davanti un invalido mi faceva schifo ma volevo capire se fosse vero... grazie!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Scusa Hulk, ma quando digito su google: bakeka incontri (scritto unitamente o non) mi riporta sempre allo stesso sito, prova a vedere anche tu... cmq provvederò a cambiarlo.
Tanti cari saluti Moderatore.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.847
Età
52
non c'entra quello trovi su google come risultato delle ricerche, nel titolo va sempre riportato in modo esatto e completo il nome del sito. Anche perchè poi tocca sempre a me dover correggere, sarebbe opportuno quindi fare le cose per bene. Te l'ho spiegato, ti prego quindi di fare attenzione in futuro. Grazie per la cortese attenzione
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Confermo, ha un profilo badoo, con il quale ho chattato: riceve in zona lungomare, parte da 50 e riceve fino a tardi! Per sigle, rispondenza all'annuncio, ecc... non saprei cosa dirvi!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Non dimentichiamo l'index: 33430406xx
Le foto non sembrano fake... rimandano ad annunci in altre parti d'italia con altri index!
Non ho trovato rece corrispondenti, sorry...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto