Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
173
Reaction score
1
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Index 34219455xx
Non riesco a trovare la vecchia recensione, ma a memoria ti posso dire che questa ragazza riceveva in zona Porto Sant'Elpidio, lei è quella della foto, un pò meno panterona dal vivo rispetto alle foto, prestazione (all'epoca) nella norma. Altro non so dirti.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Grazie Daemon di aver raffinato il mio inconcluso lavoro... nella mia veloce ricerca non ho trovato gran chè, ahime' la memoria alle volte mi fa cilecca (meno male solo quella :) )!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Vera bambola - Pesaro - Altro

Devo dire che c'ero quasi cascato (o forse alle volte il desiderio che le foto sia veritiere è talmente grande che ci porta a volerci credere a tutti i costi!!!!), ma dopo una breve ricerca ho visto che si tratta di fake, e si, era troppo bello per essere vero !!!! Una fica così me la sarei sposata al primo incontro avendo portato con me anche un prete!!!!
Va be, svegliamoci dai sogni e diciamo la verità!!!!
Il suo annuncio è questo http://urbino.bakecaincontrii.com/d...r_i_m_i_s_s_i_m_a___v_o_lt_a___¸-qxgn69371568 . Le foto sono prese da qui http://www.forum.banzaj.pl/tyra-lex-czarnoskora-modelka-erotyczna-t7384.html e il nome della modella è Tyra Lex. Grande fica, non credo che una così possa mai venire a battere in quel di Pesaro !!!!
Index 35114595xx
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Volevo aggiungere che ho provato a chiamarla sia stamane che pochi minuti fa ma il suo numero mi risulta inesistente!!!! :unknw:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto