Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Francesca - Pesaro - Altro

Index: 34930406xx

Titolo:
NEW...NEW....NEW....PRIMA VOLTA A PESARO TI ASPETTO PER MOMENTI RILASSANTI ED IN TOTALE RELAX ...ZONA TRANQUILLA E DISCRETA.....BACI FRANCESCA

Testo:
CHIAMAMI....CHIAMAMI....CHIAMAMI!!!!!

Foto chiaramente fake e secondo ma dovrebbe essere la stessa ragazza ma con annuncio diverso http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191124

quindi stessa domanda, qualcuno sa niente di più?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0

Allegati

  • Schermata 2014-07-29 a 13.51.00.jpg
    Schermata 2014-07-29 a 13.51.00.jpg
    9,5 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
per me ti sei gia risposto da solo.... io ho provato a chiamare due volte in due giorni distinti e mi hanno risposto due ragazze diverse... tira tu le somme!!! :nea:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
si infatti credo che siano le stesse che mettono annunci diversi e ogni tanto cambiano pure i numeri... almeno erano italiane?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
L'avevo contattata da questo annuncio (l'index corrisponde): http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-francesca-dfj371589625

Assolutamente non italiana (rumena al 100%, l'accento non mente), sentivo altre voci in sottofondo e, per giunta, mi ha chiuso il telefono in faccia quando le ho fatto notare che, pur spacciandosi per italiana, era evidente che non lo fosse.

si infatti, mi sembra che gli annunci che inseriscono sono 3-4 con numeri differenti, solo che ogni tanto cappellano e invertono le foto o i numeri quindi si capisce che l'inserzionista è la medesima persona, da quello che ho capito sono in due e una dovrebbe essere italiana, dico dovrebbe perchè non ho la certezza e manco vado a verificare finchè non ne so di piu.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Posso confermarti questa cosa... in effetti, a ricordarmi bene la telefonata, ricordo che aveva risposto una ragazza che mi sembrava italiana. Dopo pochi secondi cadde la linea, richiamai e mi rispose sicuramente un'altra persona che non aveva certo accento italiano (senz'altro rumeno) Quest'ultima abbastanza scontrosa, devo dire.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
173
Reaction score
1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto