Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
[RISOLTA] DOLCE ITALIANA - LOC.MONTEFELTRO - L'INFORMATORE

C'è qualcuno che l'ha testata?
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: TATIANA-ROSSOINCONTRI-FANO

A quanto mi risulta dovrebbe essere partita per la Spagna , per tornare non si sa quando
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: TATIANA-ROSSOINCONTRI-FANO

Tatiana era stata la mia rece d'esordio sul vecchio forum. quando andai io fu una fatica contrattare il rate. Da 100 riusci a scendere a 80 ma il servizio fu proprio il minimo indispensabile, tra l'altro mi disse che se tornavo voleva un regalo da 100 rose o niente. NOn ci sono più tornato.
Lei è sulla quarantina portati bene, anche di fisico pur essendo un po' pienotta. Mi ricordo che mentre la bombavo a pecos mi teneva il birillo con le mani perchè non voleva che andassi a fondo.
Rai 2 manco se ne parla. Credo che anche fk niente. cabrio neppure anche se i bj non sono malvagi. insomma, all'epoca concedeva poche sigle e neanche con sovraprezzo aggiungeva servizi.
Confermo la location, proprio dietro la pizzeria dei cesari.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: MERI E NADIA-ROSSOINCONTRI-FANO

Direi che ci sono opinioni un po' contrastanti su Mery. Da viso da Belzebù :biggrin: al punk :crazy: fino al sopportabile senza problemi .
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: TATIANA-ROSSOINCONTRI-FANO

strong@ ha scritto:
erospesaro ha scritto:
L'avevo recensita prima del crack del vecchio forum.
Riceveva in via aureliano, vicino ad un noto ristorante.
Lei è una donna di 40 anni, colombiana, con un viso bellissimo, soprattutto nello sguardo, ben tenuta di corpo.
Le note dolenti, mi ricordo che avevo contrattato parecchio per arrivare ad un rate di 70km/h, cosa che mi aveva maldisposto. La prestazione si è rivelata normale, senza che vi fosse nulla che la distinguesse da una a velocità urbana. Non ci sono più tornato.
da quanto era partita?

Aveva sparato 150 km/h, poi dopo che gli avevo detto una cosa tranquilla 100km/h
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
INFO EVELYN/ANITA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Salve qualcuno ha info delle due girl partite in vacanza ormai da diverso tempo?
Dopo diverso tempo con il telefono muto ieri ho provato ma mi ha risposto un uomo con cui mi sono scusato ed ho chiuso.
:search: :search: :search: :search:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: SOFIA-CERCOAMICIVIP-PESARO

strong@ ha scritto:
Sempre curiosando nel web ti trovo anche questa Sofia
http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... 3-10296-RN
Stranamente è nella sezzione di Rimini ma viene riportato Pesaro come Location.
Qualcino ha notizie?
sempre curiosando ti sei andato a beccare un altro trans! ahuahuahuahuahu :biggrin:
certo che te li cerchi eh.... :lol:
le foto, soprattutto la prima e la terza sono di un trans che aveva l'annuncio su rossoincontri, quindi o è un fake o è un ometto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: KATIA-CERCOAMICIVIP-PESARO

strong@ ha scritto:
Curiosando nel web , ho trovato l'annuncio di Katia
http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... 3-10295-PU
Cavoli raga se non è un Fake tette da paura e fisico apposto.
Qualcuno la conosce?
Tre anni fa, in quel del centro benelli alla scala c addirittura mi sembra interno 604, riceveva una tettona spagnola, bassetta, viso discreto, ma tette veramente spettacolari, mi sembra proprio di rivederla in queste foto.. che sia lei?! appena posso accertare ti farò sap, sempre che qualcuno non mi anticipi!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
55
Re: SOFIA-CERCOAMICIVIP-PESARO

Sir Espa ha scritto:
strong@":20ca1qig]Sempre curiosando nel web ti trovo anche questa Sofia [url="http://www.cercoamicivip.com/accompagnatrice-Girls_Rimini_Sofia-3-10296-RN ha scritto:
http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... 3-10296-RN[/url]
Stranamente è nella sezzione di Rimini ma viene riportato Pesaro come Location.
Qualcino ha notizie?
sempre curiosando ti sei andato a beccare un altro trans! ahuahuahuahuahu :biggrin:
certo che te li cerchi eh.... :lol:
le foto, soprattutto la prima e la terza sono di un trans che aveva l'annuncio su rossoincontri, quindi o è un fake o è un ometto :biggrin:[/quote:20ca1qig]
Grazzie Espa,se non ci fossi tu a vegliare su di mè ,sarei spacciato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
55
Re: KATIA-CERCOAMICIVIP-PESARO

Sir Espa ha scritto:
http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... 3-10295-PU[/url]
Cavoli raga se non è un Fake tette da paura e fisico apposto.
Qualcuno la conosce?
Tre anni fa, in quel del centro benelli alla scala c addirittura mi sembra interno 604, riceveva una tettona spagnola, bassetta, viso discreto, ma tette veramente spettacolari, mi sembra proprio di rivederla in queste foto.. che sia lei?! appena posso accertare ti farò sap, sempre che qualcuno non mi anticipi![/quote:32hw78nq]
Ultimamente in quel di Pesaro c'è poca gente che ti può anticipare.
IO dopo l'ultima inculata = Lena
Collegamento alla pagina web non disponibile
preferisco risparmiare le forze per Nicol DDC.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
55
Re: evelyn anita rossoincontri pesaro

mattonik ha scritto:
Salve qualcuno ha info delle due girl partite in vacanza ormai da diverso tempo?
Dopo diverso tempo con il telefono muto ieri ho provato ma mi ha risposto un uomo con cui mi sono scusato ed ho chiuso.
:search: :search: :search: :search:
Ho paura che ci siamo persi Evelyn , una delle meglio in zona.
Comunque basta tenere sott'occho Rossoincontri e speriamo che se torna cambia location,perchè quella della Baia non era il massimo . :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
55
INFO SPLENDIDA RAGAZZA RUSSA - PESARO - LA FIERA

Ciao raga , qualcuno sà che fine ha fatto Silvia , la russa dei gelsi,
perchè le ultime due volte che ho provato a contattarla aveva il cellulare spento o con segreteria telefonica.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
SPLENDIDA RAGAZZA RUSSA - PESARO - LA FIERA

mi ha detto che d'estate non lavora sempre, l'ho incontrata qualche giorno fa in centro a Pesaro. Poi se ne va a Mosca in vacanza. Ho paura che bisogna aspettare fino a settembre per assaggiare la passerina di questa bella bambolina!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
55
Re: Splendida ragazza russa-la fiera Pesaro

jeanyves69 ha scritto:
mi ha detto che d'estate non lavora sempre, l'ho incontrata qualche giorno fa in centro a Pesaro. Poi se ne va a Mosca in vacanza. Ho paura che bisogna aspettare fino a settembre per assaggiare la passerina di questa bella bambolina!
Speriamo che quando torna non aumenta i rate. :biggrin:
Nel frattempo ci mancherà anche lei :cray:
Certo che Pesaro stà diventando peggio del deserto :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: evelyn anita rossoincontri pesaro

Strong che si fa?!....Dimmi te! :unknw:

Io ho il sospetto che la tipa si faccia un pò di vacanza e che la rivedremo verso settembre...
Sarebbe già qualcosa!

A parte tutto, una volta mi ha detto che viaggia parecchio, come turista ha specificato.Dico seriamente. Eppure non ce la facevo....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto