Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
547
Matrice annuncio fake

Allegati

• C.JPG
    C.JPG
    54,9 KB · Visite: 21
Commenta
Reaction score
6
Che sia piccolina lo accetto ma io nei due links vedo 7 foto e nessuna delle quali mi fa pensare ad asia giglio...comunque quel conta è la sua esistenza e la sua stappabilità poi tutto il resto viene dopo :bye:
A me non sembra assomigli ad Asia Giglio, sopratutto se il carattere corrisponde a quanto lascia intuire x telefono.
Stamattina mi sono trovato proprio in quella via solo che c'era mia moglie e il piccolo flusso, pareva brutto dir loro che il papà si sarebbe allontanato x una mezzoretta :whistle3:.

Commenta
Reaction score
303
mago, ti ringrazio per aver aperto la disussione e quindi indirettamente aver risposto alla mia domanda che non aveva ricevuto risposta.
io in realtà le 200 lire per la chiamate volevo usarle eccome, ma fatto sta che nei miei tentativi di contattarla non sono mai riuscito a parlarle, perché o non rispondeva al cellulare o ce l'avevo spento, tanto da farmi pensare che l'annuncio fosse fake non soltanto per le foto! :D

una cosa che vorrei chiedere a voi più esperti, visto che non è la prima volta che la leggo, è: ma come si fa a individuare una ragazza dalle sue foto? le uniche ricerche che faccio sono in base al nr di cellulare, ma spesso, per l'appunto, leggo di punter che invece citano gli annunci tramite le foto.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
se googolate escono fuori diversi risultati. mi sa che sto numero passam parecchio di mano in mano...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
se non sbaglio la tipa e' qui da un po' ma non ho mai avuto modo di conoscerla. il fisichetto sembra buono in foto (anche se ha le tette rifatte) ma non so perche' non mi stimola...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto