Più porco di così non riesco....aiutooooo!

Se vuoi sbizzarrirti in maialate, senti queste :
- Dopo averla scopata o inculata ben bene , svuotale il goldone in bocca , avendo cura di farne uscire un po' lungo il viso .
- Fatti una bella sborrata dentro un bicchiere , falla poi bere fino all'ultima goccia . Falle anche leccare il fondo del bicchiere .In alternativa, sborra su di un piatto e faglielo leccare , tenendola al guinzaglio come un cagnolino...
E adesso scusa , mi fermo qui che mi viene da :bad:
:lol::lol::lol:

Questa e' bellissima e l'ho fatta una volta con una ragazza che fa l'infermiera che mi piaceva da morire e che sento tuttora. Dopo una megascopata versai tutto lo sperma in un bicchiere pieno di champagne (a dire il vero non molto pregiato!) e lei se lo bevve avidamente davanti a me. Davvero eccitante, lo consiglio a tutti .

Questa e' bellissima e l'ho fatta una volta con una ragazza che fa l'infermiera che mi piaceva da morire e che sento tuttora. Dopo una megascopata versai tutto lo sperma in un bicchiere pieno di champagne (a dire il vero non molto pregiato!) e lei se lo bevve avidamente davanti a me. Davvero eccitante, lo consiglio a tutti .

Io ho fatto una cosa simile con il caffè, la girl mi ha fatto un super pompino con il caffè in bocca e poi ho sborrato di brutto nel bicchiere mezzo pieno facendola bere il tutto, ha gradito alla grande !

Certo... che.... fanno tutte le pùdiche 'ste donne ... magari con il marito o fidanzato di turno trovano la scusa del mal di testa, sono svogliate.... e col ganzo o con il trombamico... sono delle maiale tendenti all'infinito.... bello però questo 3D :w00tmesalia:
Bye .... :ok:

Venirle sui capelli (bionda con capelli corti) spalmarglielo bene e poi andare dal kebabbaro e stare li con lei sapendo che cosa aveva in testa, non si vedeva, lo sapevamo solo io e lei, ma ci siamo divertiti scambiandoci sguardi e ridendo come stupidi

Venirle sui capelli (bionda con capelli corti) spalmarglielo bene e poi andare dal kebabbaro e stare li con lei sapendo che cosa aveva in testa, non si vedeva, lo sapevamo solo io e lei, ma ci siamo divertiti scambiandoci sguardi e ridendo come stupidi
Andare dal kebabbaro è una gran maialata (a prescindere) !!!:prankster2::biggrin:

ammazza, come nel mitico Tutti pazzi per Mary, che scena quella del "gel per capelli"

quando avrai fatto tutto tutto tutto...vai li' e leggete il vangelo.

Indietro
Alto