E questo l'avevo già pensato!Domani dille che cominci ad avere prurito anche tu
Così da "poter dire" che sia lei ad avertele passate
Comunque vada in bocca al lupo , brutta situazione fratello![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E questo l'avevo già pensato!Domani dille che cominci ad avere prurito anche tu
Così da "poter dire" che sia lei ad avertele passate
Comunque vada in bocca al lupo , brutta situazione fratello![]()
Aggiornamenti dal fronte!Me le sono prese! Penso da una simpatica esercente incontrata la settimana scorsa.
In settimana scorsa ho avuto un po' di prurito alle ascelle e pochissimo all'ingiune, era ancora caldo e non gli ho dato peso. Avevo notato dei pallini marroni, ma pensavo fossero punti neri o residui di tessuto dei nuovi pantaloni. Non ho dato alcun peso alla cosa.
Veniamo al dramma!
Ieri sera la gentil consorte ha mi ha detto di aver chiamato la sorella dermatologa, perchè aveva un forte prurito all'ingiune. La sorella, al telefono e senza foto, gli ha diagnosticato la candida e dato le lavande.
Mi sono guardato bene dal dirle del mio prurito di settimana scorsa e lei ha attribuito l'origine della candida ad una sua collega molto sporca con cui deve condivedere il bagno.
Penso che adottero la strategia del collega qui sopra con lo spray, che non puzza come l'Aftir.
Il problema sarà far quando la consorte (e quindi la sorella dermatologa) scopriranno che non si tratta di candida, ma di piattole e che quindi la trasmissione è poco probabile che sia avvenuta dalla collega sudicia, ma sia avvenuta tramite contatto sessuale.
Consigli per farla franca?
In bocca al lupo, sperando che tua moglie non faccia una denuncia più o meno formale in ufficio accusando dell’accaduto la sudiciona (mooolto improbabile un contagio usando gli stessi servizi e basta)Aggiornamenti dal fronte!
Tutti i sospetti sono rivolti verso la collega sudiciona, anche per via di altri episodi accaduti sul luogo di lavoro, forse non è davvero colpa mia, almeno questo mi ripeto mentalmente per auto-convincermi e rendere le cazzate che devo sparare più credibili.
Domani (sono passate 48 ore dall'insorgere dei sintomi) simulerò un prurito irrefrenabile e vediamo se se la beve!
Incrociamo le dita!!!
Lo so che è improbabile, ma non impossibile. La collega sudiciona è la canditata ideale, stiamo parlando di una che piscia sulla seggetta, non tira lo sciacquone, si fa il bidet nel lavandino, ecc. Inoltre la sudiciona è divorziata e arrapata, non rifiuterebbe un partner occasionale, ammeso che lo trovi, perché io non la tromberei nemmeno con quello di un altro, anche se fosse pulita.In bocca al lupo, sperando che tua moglie non faccia una denuncia più o meno formale in ufficio accusando dell’accaduto la sudiciona (mooolto improbabile un contagio usando gli stessi servizi e basta)
Nessuno di questi comportamenti è a rischio di trasmettere le piattole... forse se anche tua moglie si facesse il bidet nello stesso lavandino ci sarebbe una remota possibilità .stiamo parlando di una che piscia sulla seggetta, non tira lo sciacquone, si fa il bidet nel lavandino
Nessuno di questi comportamenti è a rischio di trasmettere le piattole... forse se anche tua moglie si facesse il bidet nello stesso lavandino ci sarebbe una remota possibill
La prima cosa da fare è radersi bene soprattutto la zona intima...avute 30 anni fa facendo sesso, vedere le mutande sporche,le ho viste camminare anche sulle gambe e ascelle...poi compri il milice schiuma, ti cospargi il corpo intero, la tieni per una notte intera,al mattino ti fai una doccia..ripeti lo stesso trattamento una settimana dopo,, dovresti essere apposto..lava tutto in lavatrice ad alta temperatura e con napisan..le piattole spariscono...ho preso pure la scabbia 10 anni in Sudamerica.. brutta esperienza ma mi è andata beneNessuno di questi comportamenti è a rischio di trasmettere le piattole... forse se anche tua moglie si facesse il bidet nello stesso lavandino ci sarebbe una remota possibilità .
Non lo so.Lo so che è improbabile, ma non impossibile. La collega sudiciona è la canditata ideale, stiamo parlando di una che piscia sulla seggetta, non tira lo sciacquone, si fa il bidet nel lavandino, ecc. Inoltre la sudiciona è divorziata e arrapata, non rifiuterebbe un partner occasionale, ammeso che lo trovi, perché io non la tromberei nemmeno con quello di un altro, anche se fosse pulita.
Per la denuncia non credo, sono cose abbastanza indimostrabili, non puoi costringere le persone a fare visite o analisi mediche e men che mai a dichiarare una propria malattia, inoltre un'eventuale accusa potrebbe quasi sconfinare nella calunnia.
Quei comportamenti erano per rendere l'idea del grado di pulizia della signora. Ci sono già stati problemi di salute di altre colleghe, dovuti alla scarsa igienie del bagno.Nessuno di questi comportamenti è a rischio di trasmettere le piattole... forse se anche tua moglie si facesse il bidet nello stesso lavandino ci sarebbe una remota possibilità .
È un incubo! Perdonatemi lo sfogo!Quei comportamenti erano per rendere l'idea del grado di pulizia della signora. Ci sono già stati problemi di salute di altre colleghe, dovuti alla scarsa igienie del bagno.
Allora dopo il panico iniziale, ho avuto un po' di tempo per pensare.
Credo che le ho prese dalle lenzuola e non direttamente dell'esercente, il prurito è iniziato da un ascella e non dall'ingiune.
Non sono mai state molte 1-2 alla volta, dopo rasatura di parti intime e ispezione corporale, mi sono dato per due giorni la spray per uccellini (grazie mille @uffa55 ), spruzzato anche su mutande, pantaloni e maglietta o camicia e da tre giorni sono pulito. Lo spray lo tengo a lavoro e me lo do appena arrivo, in modo che l'odore se ne sia andato al rientro tra le mura domestiche. Per ora sembra funzionare e non avuto irritazioni o altri effetti collaterali. L'unico problema è stato che una volta ho esagerato e stavo per soffocare nel piccolo bagno, ma è bastato aprire la finestra. Nei prossimi giorni farò altre spruzzate nella speranza di evitare ricadute.
Per ora non ho detto niente a nessuno, al fine di scacciare possibili sospetti, per due motivi:
1- se non le ho e non le ho mai avute, non posso essere stato io a passarle!
2- la consorte continua a parlare di candida e sua sorella è molto competente, c'è anche il caso che abbia preso la candida, perché si puliva troppo per via della collega sudiciona. Se mi confessassi e mia moglie non le avesse sarebbe un bel guaio, preferisco non rischiare.
Per ora non mi resta che aspettare...
Considera che anche il miglior antiparassitario, se in forma di shampoo, farà ’ strage di adulti e larve ma, una volta sciacquato, lascerà le lendini intonse pronte a rilasciare nel tempo nuove bestioline. Usa prodotti che non richiedano uno sciacquo!È un incubo! Perdonatemi lo sfogo!
Partiamo dalle notizie buone: la consorte non sospetta nulla e non ha più niente, lei si era alterata la flora batterica delle sue zone basse per eccessiva pulizia con prodotti troppo aggressivi per paura della collega sporcacciona la sua situazione è tornata alla normaltà e non sospetta niente. Ha un periodo stressante a lavoro ed a trombarmi non ci pensa nemmeno, normalmemente mi arrabieri, ma in questo periodo mi va di culo.
Le cattive notizie:
Poche ore dopo aver scritto l'ultimo messagio ho scoperto un esemplare adulto sull'ombellico, al momento non avevo niente, era domenica, il giorno dopo a lavoro ho proceduto con nuovo e integrale trattamento con spray (Neoforactil).
Ben 11 giorni dopo, quando ormai speravo di aver chiuso, ne ho vista un'altra sull'ombellico, il giorno dopo sul petto ed il giorno dopo ancora nel "sotto-palle". Urgevano rimedi più drastici: sono andato al supermeato ed ho preso MOM Shampo e ad abundantiam paranix prevent (una specie di rimedio della nonna 2.0 per i pidocchi uno spray con olio di lavanda). Approfittando della giornata lunga della consorte ho fatto la doccia usandolo in tutto il corpo ed attendendo 10 minuti prima di rimuovere il prodotto, oltre ad un cambio completo di vestiario. Ripeto l'operazione la settimana seguente e nel frattempo spruzzo il Paranix Prevent ed lo spray per gli uccellini per maggiore sicurezza.
Niente da fare! Ieri (5 giorni dopo l'ultimo trattamento) sento un sospetto pruito in zona pube, spruzzo lo spray e si attenua, inoltre gli occhi mi davano fastidio dal mattino, mi gratto un sopracciglio e vedo cadere una di quelle maledette bestiacce! Ero a lavoro da solo, ne approfitto per cospargermi di MOM shampo e mettere negli occhi il paranix prevent e successivamente ripulire la tragedia che avevo combinato nel bagno. La colpa della ricaduta la attribuisco alle lenzuola, con il cambio delle quali non mi sono potuto sincronizzare per non destare sospetti.
Averle nelle ciglia era una cosa che temevo dall'inizio per due motivi: 1- già fa schifo il pensiero di avere delle bestiole in giro per il corpo, figurarsi nel viso, 2- Sono più difficili da trattare.
Oggi mi sono messo su google, il MOM shampoo ha un principio attivo in meno, rispetto al MOM in polvere, probabilmente è questa la causa dell'ineffecacia del trattamento.
Domani la consorte sarà fuori tutto il giorno, mi sono deciso a prendere l'Aftir, in merito alle lenzuola ho trovato un insetticida inodore per tessuti alla permetrina (principio attivo presente anche nell'Aftir), farò tutto prima di andare a lavoro e ci sarà l'intera giornata per togliere il puzzo. La settimana prossima ripeterò.
Nel frattempo sono stressatissimo, ho difficoltà a dormire e sono paranoico per ogni minimo prurito!
Non vedo l'ora di essere fuori da questo periodo di merda!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.