Piattole

Me le sono prese! Penso da una simpatica esercente incontrata la settimana scorsa.
In settimana scorsa ho avuto un po' di prurito alle ascelle e pochissimo all'ingiune, era ancora caldo e non gli ho dato peso. Avevo notato dei pallini marroni, ma pensavo fossero punti neri o residui di tessuto dei nuovi pantaloni. Non ho dato alcun peso alla cosa.
Veniamo al dramma!
Ieri sera la gentil consorte ha mi ha detto di aver chiamato la sorella dermatologa, perchè aveva un forte prurito all'ingiune. La sorella, al telefono e senza foto, gli ha diagnosticato la candida e dato le lavande.
Mi sono guardato bene dal dirle del mio prurito di settimana scorsa e lei ha attribuito l'origine della candida ad una sua collega molto sporca con cui deve condivedere il bagno.
Penso che adottero la strategia del collega qui sopra con lo spray, che non puzza come l'Aftir.
Il problema sarà far quando la consorte (e quindi la sorella dermatologa) scopriranno che non si tratta di candida, ma di piattole e che quindi la trasmissione è poco probabile che sia avvenuta dalla collega sudicia, ma sia avvenuta tramite contatto sessuale.
Consigli per farla franca?
Aggiornamenti dal fronte!
Tutti i sospetti sono rivolti verso la collega sudiciona, anche per via di altri episodi accaduti sul luogo di lavoro, forse non è davvero colpa mia, almeno questo mi ripeto mentalmente per auto-convincermi e rendere le cazzate che devo sparare più credibili.
Domani (sono passate 48 ore dall'insorgere dei sintomi) simulerò un prurito irrefrenabile e vediamo se se la beve!
Incrociamo le dita!!!

Aggiornamenti dal fronte!
Tutti i sospetti sono rivolti verso la collega sudiciona, anche per via di altri episodi accaduti sul luogo di lavoro, forse non è davvero colpa mia, almeno questo mi ripeto mentalmente per auto-convincermi e rendere le cazzate che devo sparare più credibili.
Domani (sono passate 48 ore dall'insorgere dei sintomi) simulerò un prurito irrefrenabile e vediamo se se la beve!
Incrociamo le dita!!!
In bocca al lupo, sperando che tua moglie non faccia una denuncia più o meno formale in ufficio accusando dell’accaduto la sudiciona (mooolto improbabile un contagio usando gli stessi servizi e basta)

In bocca al lupo, sperando che tua moglie non faccia una denuncia più o meno formale in ufficio accusando dell’accaduto la sudiciona (mooolto improbabile un contagio usando gli stessi servizi e basta)
Lo so che è improbabile, ma non impossibile. La collega sudiciona è la canditata ideale, stiamo parlando di una che piscia sulla seggetta, non tira lo sciacquone, si fa il bidet nel lavandino, ecc. Inoltre la sudiciona è divorziata e arrapata, non rifiuterebbe un partner occasionale, ammeso che lo trovi, perché io non la tromberei nemmeno con quello di un altro, anche se fosse pulita.
Per la denuncia non credo, sono cose abbastanza indimostrabili, non puoi costringere le persone a fare visite o analisi mediche e men che mai a dichiarare una propria malattia, inoltre un'eventuale accusa potrebbe quasi sconfinare nella calunnia.

Ultima modifica:
stiamo parlando di una che piscia sulla seggetta, non tira lo sciacquone, si fa il bidet nel lavandino
Nessuno di questi comportamenti è a rischio di trasmettere le piattole... forse se anche tua moglie si facesse il bidet nello stesso lavandino ci sarebbe una remota possibilità.

Nessuno di questi comportamenti è a rischio di trasmettere le piattole... forse se anche tua moglie si facesse il bidet nello stesso lavandino ci sarebbe una remota possibill

Nessuno di questi comportamenti è a rischio di trasmettere le piattole... forse se anche tua moglie si facesse il bidet nello stesso lavandino ci sarebbe una remota possibilità.
La prima cosa da fare è radersi bene soprattutto la zona intima...avute 30 anni fa facendo sesso, vedere le mutande sporche,le ho viste camminare anche sulle gambe e ascelle...poi compri il milice schiuma, ti cospargi il corpo intero, la tieni per una notte intera,al mattino ti fai una doccia..ripeti lo stesso trattamento una settimana dopo,, dovresti essere apposto..lava tutto in lavatrice ad alta temperatura e con napisan..le piattole spariscono...ho preso pure la scabbia 10 anni in Sudamerica.. brutta esperienza ma mi è andata bene

Lo so che è improbabile, ma non impossibile. La collega sudiciona è la canditata ideale, stiamo parlando di una che piscia sulla seggetta, non tira lo sciacquone, si fa il bidet nel lavandino, ecc. Inoltre la sudiciona è divorziata e arrapata, non rifiuterebbe un partner occasionale, ammeso che lo trovi, perché io non la tromberei nemmeno con quello di un altro, anche se fosse pulita.
Per la denuncia non credo, sono cose abbastanza indimostrabili, non puoi costringere le persone a fare visite o analisi mediche e men che mai a dichiarare una propria malattia, inoltre un'eventuale accusa potrebbe quasi sconfinare nella calunnia.
Non lo so.
Stai attento.
Non vorrei che la tua Signora, d’accordo con la sorella, ti volesse far passare per buona una cosa che buona non è.
D’altronde, come si dice, chi la fa la aspetti…..

Quei comportamenti erano per rendere l'idea del grado di pulizia della signora. Ci sono già stati problemi di salute di altre colleghe, dovuti alla scarsa igienie del bagno.

Allora dopo il panico iniziale, ho avuto un po' di tempo per pensare.

Credo che le ho prese dalle lenzuola e non direttamente dell'esercente, il prurito è iniziato da un ascella e non dall'ingiune.
Non sono mai state molte 1-2 alla volta, dopo rasatura di parti intime e ispezione corporale, mi sono dato per due giorni la spray per uccellini (grazie mille @uffa55 ), spruzzato anche su mutande, pantaloni e maglietta o camicia e da tre giorni sono pulito. Lo spray lo tengo a lavoro e me lo do appena arrivo, in modo che l'odore se ne sia andato al rientro tra le mura domestiche. Per ora sembra funzionare e non avuto irritazioni o altri effetti collaterali. L'unico problema è stato che una volta ho esagerato e stavo per soffocare nel piccolo bagno, ma è bastato aprire la finestra. Nei prossimi giorni farò altre spruzzate nella speranza di evitare ricadute.
Per ora non ho detto niente a nessuno, al fine di scacciare possibili sospetti, per due motivi:
1- se non le ho e non le ho mai avute, non posso essere stato io a passarle!
2- la consorte continua a parlare di candida e sua sorella è molto competente, c'è anche il caso che abbia preso la candida, perché si puliva troppo per via della collega sudiciona. Se mi confessassi e mia moglie non le avesse sarebbe un bel guaio, preferisco non rischiare.

Per ora non mi resta che aspettare...

ho avuto lo stesso problema.. però ho avuto di modo di farmi una doccia fuori casa usando Aftir ed ho risolto. in casa è difficile, fa un odore fortissimo effettivamente.. in bocca al lupo!!

Indietro
Alto