B
birbantello
Ospite
Ospite
Ha ragione nopay o sei incosciene oppure ti sei innamorato...altrimenti non ce l'hai raccontata giusta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ti giudico, è la realtà, chiaramente lo fai sulla tua pelle, infatti lo dico per teVi dirò che sono stato incosciente ma ero troppo preso dalla situazione, mi era partita la testa! Ma chi parla e giudica non l'ha mai fatta sporca?
purtroppo quando mi tira, mi tira e sinceramente in mille altre volte ho messo pure l'impermeabile, anche con storie del momento con amiche varie. Mi assumo colpe e responsabilità ma il momento era quello......
ATANTAMENTE !!!
salve non la recensisco perche' gia fatto da voi comunque incontrta 2 anni fa a lido di camaiore in hotel ,e' venuta da pisa ih treno,visti in hotel alido ,foto conformi velocita 150 .....un solo difetto puzzva tremendamente quindi no daty ,tutto qua ciaoooo
GODANO 19 : a quel punto le chiedo di prendere il preservativo. La sua risposta è stata: << Uuuhhh....me li sono dimenticati ! >> :mega_shok:
Io comincio ad irritarmi e le chiedo: << Allora ? Cosa facciamo ? >> Insomma....alla fine decido di armarmi di santa pazienza, di rivestirmi e di andare a comprarli.
salve non la recensisco perche' gia fatto da voi comunque incontrta 2 anni fa a lido di camaiore in hotel ,e' venuta da pisa ih treno,visti in hotel alido ,foto conformi velocita 150 .....un solo difetto puzzva tremendamente quindi no daty ,tutto qua ciaoooo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.