PIGALLE - BRESCIA

monet ha scritto:
Se mi e' permesso farei ancora una considerazione: Secondo me, e sarei felice nn sapere anke la vostra, in questi locali si possono trovare 3 tipi di ragazze
1) appena arrivata libera da qualsiasi vincolo ma si tratta dell'un per cento
2) dice ovviamente di essere libera ma e' gia legata sentimentalmente 99 per cento connazzionale, pronta a spolparti con la quale nn hai nessuna chance
3) dice ovviamente di essere libera ma e' gia legata economicamente con italiano. Lei la devi conquistare con elevate frequentazioni. Se schiocca la scintilla da parte sua bene altrimenti devi avere l'intelligenza di sapere quando interrompere altrimenti sarai l'eterno amico.
Nota conclusiva e filo conduttore nn sarai mai sicuro di essere l'unico amico o l'unico amore o l'unico amante
concordo in pieno sui 3 punti!
non saprei con esattezza le % tra i 3, certo il n°1 sono una nettissima minoranza e comunque le riconosci quasi sempre dal fatto che non parlano bene italiano: di solito infatti nei night la ragazza, avendo come principale occupazione il fatto di parlare, sa parlare bene la nostra lingua e la impara in poche settimane.
Quelle del punto 2 penso che siano la gran parte delle rumene che infatti hanno sempre qui anche i connazionali, magari le altre sono invece più portate a staccarsi dalla loro comunità o comunque a frequentare maggiormente italiani.
Forse ultimamente, causa probabilmente la crisi generale, ce n'è qualcuna in più che, non avendo un legame stabile ed economicamente soddisfacente con l'italiano di turno, arrotonda con attività "extra" fuori dal locale. In fondo se una lavora solo dentro non supera i 2000 al mese, anzi a volte fatica ad arrivarci, quindi per il tenore di vita chaefanno e per le spese che devono affrontare tra estetista parrucchiera palestra abiti calzature, hanno necessità di arrotondare. Questa potrebbe essere una quarta categoria che sta aumentando di numero in questo periodo ma ovviamente non sarà certo questa ragazza che si farà fidelizzare facilmente :)

Ricordiamoci poi ke l'ottanta x cento ha anke almeno un figlio ke giustamente ha sempre la precedenza quindi loro pensano prima al benessere economico poi all'eventuale amore. Caro Busdel x quanto riguarda la mia ultima storia, si stava trasformando da amicizia a rapporto serio ma, in concidenza anke con questo periodo di crisi del settore, è subentrato questo pezzo da novanta ke ha fatto girare l'ago della bilancia, la stessa bilancia,il tavolo ed anke tutto il resto nella sua direzione.

vero monet, ci sono quelle che hanno un figlio qui e che danno giustamente la precedenza a lui, poi però ci sono anche quelle che il figlio ce l'hanno sempre "a casa con mia madre" e che stranamente hanno sempre bisogno di soldi da mandare per il "mio bambino" :spiteful:

le migliori son quelle appena arrivate..purtroppo bisogna aver la fortuna di incontrarle...
per il resto...only money....

spero non state diventando matti , della copagnia siamo in due al palo e cosa leggo , dategli quello che gli va e fuori dai coglioni (scusate il francesismo) e non fategli nemmeno vedere dove abitate , cosa vi aspettate , che si innamorino del primo puttaniere , rendetevi conto che sono delle mangiasoldiatradimento ,
le new entri , prima di iniziare il mestiere gli hanno gia fatto il lavaggio del cervello, e sono più all' erta delle vecchie

cattivissimo il vivi o altri direbbero molto pragmatico. Lo sappiamo ke tutte, giovani o vecchie belle o brutte italiane o straniere vogliono i soldi ma a noi piace illuderci con il gioco del corteggiamento. Potremmo aprire il portafoglio ed arrivare alla meta ma :give_heart: Come si dice : più della destinazione a noi piace il viaggio

monet ha scritto:
cattivissimo il vivi o altri direbbero molto pragmatico. Lo sappiamo ke tutte, giovani o vecchie belle o brutte italiane o straniere vogliono i soldi ma a noi piace illuderci con il gioco del corteggiamento. Potremmo aprire il portafoglio ed arrivare alla meta ma :give_heart: Come si dice : più della destinazione a noi piace il viaggio
che filosofo.... :good:

Ieri sera valutando la serata come pre festivo mi sono fatto un giretto. Alle 22.30 passato davanti al Pig ma parcheggio vuotissimo quindi mi sono diretto al Club Illusion zona molinetto statale x salò se nn sbaglio. Valutatelo come un bar squallidissimo con all'interno una decina di ragazze tutte di colore stile otr mandolossa. Una ke avrebbe un buon successo se fosse stata una trans ha cercato di attaccar bottone ma io mi sono bevuto il mio caffè in cialde (ke tristezza) gratis e poi sono ritornato al pig. 3 divanetti co circa 5 ragazze a testa. Sul primo 2 belle bionde molto giovani altre da scartare, sel secondo divanetto una thai carina ke ho dovuto fideizzare x un amico, una carina sempre con mega gonnellini alla quale lancerò un amo x vedere come butta ed una altra stra bella mega iceberg alla quale dovevo tirare un bel pacco visto le menate ke mi aveva tirato la volta prima ma purtroppo è stata prenotata e portata out...3 divano di solito occupato dalle 2 quarantenni le piu datate del locale. Risultato un trentino da ripetere stasera sempre x la consegna ke devo fare.

secondo e ultimo locale della serata..ho fatto un po' il brillantone con la mia fidelizzata..prima che mi scarichi e visto che mancavo da 2 settimane..
nel discorrere sono stato chiarissimo e super esplicito..vediamo se è vero che mi invita da lei e vediamo che succede..spero diventi la mia fidanzatina..ieri poi l'ho vista più carina del solito.. :biggrin:

fidati busdel al diffi nel vederlo nn daresti 5 lire ma ha dei poteri di dialettica e convincimento ke ankora nn sono riuscito a decifrare. Comunque, a parte gli skerzi si è trovato una fidanzatina un po' atipica x il tipo di locale quindi secondo me il caffè lo prende a casa. Poi x il resto si vedrà. Mentre io continuo nella mia opera di come definirla coglion...acuta

Atipica forse perchè è come un pesce fuor d'acqua in un night..si è trovata da poco questo "lavoro"..ma non le piace..con me si è instaurato un buon feeling..ci intendiamo bene..non so cosa ci trovi di buono o bello.. :biggrin: ..più che altro si sente anche un po' sola..altro non vi dico altrimenti me la portate via.. :biggrin:
per ora fuori dal locale non ci siamo visti..
magari è solo un'illusione..lei è un'attrice nata e il tutto lo porta avanti solo per prolungare le consumazioni e il tempo in compagnia..mi son comunque posto un limite di tempo..o si combina a prezzi "normali" o si cambia..
l'obiettivo è quello di trovarsi una girl no-prof da fidelizzare..comoda nelle pause pranzo..dove ci sia intensità e partecipazione nella prestazione..che lo faccia perchè gli piace..vedremo..

diffidato ha scritto:
Atipica forse perchè è come un pesce fuor d'acqua in un night..si è trovata da poco questo "lavoro"..ma non le piace..con me si è instaurato un buon feeling..ci intendiamo bene..non so cosa ci trovi di buono o bello.. :biggrin: ..più che altro si sente anche un po' sola..altro non vi dico altrimenti me la portate via.. :biggrin:
per ora fuori dal locale non ci siamo visti..
magari è solo un'illusione..lei è un'attrice nata e il tutto lo porta avanti solo per prolungare le consumazioni e il tempo in compagnia..mi son comunque posto un limite di tempo..o si combina a prezzi "normali" o si cambia..
l'obiettivo è quello di trovarsi una girl no-prof da fidelizzare..comoda nelle pause pranzo..dove ci sia intensità e partecipazione nella prestazione..che lo faccia perchè gli piace..vedremo..
ti faccio i migliori auguri di riuscirci!
tranquillo, non te la porta via nessuno, gelosone! però qualche indizio in più potresti darcelo...è per caso una che fa anche spettacoli? :diablo:

Al Pigalle non ho mai visto spettacoli..che non penso ci siano durante la settimana..le poche volte che sono andato nel fine settimana era sempre troppo tardi..la tipa comunque non fa spettacoli..
in generale non faccio mai nomi delle ragazze dei night..non mi sembra corretto..e poi non è detto che piaccia o si comporti nello stesso modo con tutti..
in negativo per me penso ad esempio ad una ragazza molto bella del Life (una delle poche..) alla quale ho offerto più volte da bere senza essere mai stato invadente..non so perchè ma fa fatica a salutarmi..e anche se non impegnata non si avvicina..una volta ha rifiutato pure un privè (si insomma, quelli che si fanno al Life..) in quanto troppo stanca :shok: ..boh..chi le capisce le donne..

diffidato ha scritto:
Al Pigalle non ho mai visto spettacoli..che non penso ci siano durante la settimana..le poche volte che sono andato nel fine settimana era sempre troppo tardi..la tipa comunque non fa spettacoli..
in generale non faccio mai nomi delle ragazze dei night..non mi sembra corretto..e poi non è detto che piaccia o si comporti nello stesso modo con tutti..
in negativo per me penso ad esempio ad una ragazza molto bella del Life (una delle poche..) alla quale ho offerto più volte da bere senza essere mai stato invadente..non so perchè ma fa fatica a salutarmi..e anche se non impegnata non si avvicina..una volta ha rifiutato pure un privè (si insomma, quelli che si fanno al Life..) in quanto troppo stanca :shok: ..boh..chi le capisce le donne..
no no tranquillo, non volevo il nome, tra l'ltro non lo ricordo nemmeno, ma mi era venuto qualche sospetto quando hai detto che non fa da molto questo lavoro: tempo fa avevo parlato una sera con una così e mi aveva detto che al sabato sera era una di quelle che faceva lo spettacolo, che in effetti al pigalle c'è solo di sabato...
poi almeno facci sapere se quel caffè era buono! :w00tmesalia:

diffidato ha scritto:
Al Pigalle non ho mai visto spettacoli..

Ma come hombre????
Non ti ricordi che quella che mi son fatto nel mio ufficio era "l'artista" che aveva fatto lo spettacolo al Pigalle???
Solo che noi c'eravamo andati quando ormai aveva finito.
Meow meow meow...

Ultimo locale della serata..anche stavolta eguagliato il record di quattro..qua la compagnia si è un po' squagliata..il Vivi cercava di purificare qualche "buona anima" ma non ne trovava.. :biggrin:
gli altri li ho persi subito..ma erano ben accompagnati.. :biggrin:
io me ne sono rimasto un'oretta con la "mia"..settimana prossima di sicuro si esce assieme una sera sul tardi..so già che dovrò pagare un po' il locale..spero che alle parole seguano i fatti..altrimenti si cambia senza problemi..
usciti erano quasi le 3..tornato tardi e stamane mi sono addormentato mentre non dovevo..figura di m...a..
la serata è stata comunque divertente.. :good: ..e spero si possa ripetere quanto prima.. :good:
compagni di merende..come al solito..non molliamo mai!!!!

diffidato ha scritto:
Ultimo locale della serata..anche stavolta eguagliato il record di quattro..qua la compagnia si è un po' squagliata..il Vivi cercava di purificare qualche "buona anima" ma non ne trovava.. :biggrin:
gli altri li ho persi subito..ma erano ben accompagnati.. :biggrin:
io me ne sono rimasto un'oretta con la "mia"..settimana prossima di sicuro si esce assieme una sera sul tardi..so già che dovrò pagare un po' il locale..spero che alle parole seguano i fatti..altrimenti si cambia senza problemi..
usciti erano quasi le 3..tornato tardi e stamane mi sono addormentato mentre non dovevo..figura di m...a..
la serata è stata comunque divertente.. :good: ..e spero si possa ripetere quanto prima.. :good:
compagni di merende..come al solito..non molliamo mai!!!!
com'era l'abiente al pigalle? avevo provato a passare sabato ma c'era un pienone di auto fuori che mi ha fatto cambiare idea, non mi piacciono i posti affollati...
Se ho ben capito siete andati ieri sera, poca gente? quante girls? qualche faccia nuova?

Indietro
Alto