PIGALLE - BRESCIA

Il locale è dispersivo ma ieri penso ci fossero al massimo 10 clienti (compreso noi), tante girls (almeno una 20ina) e secondo me anche qualche faccia nuova..livello medio buono..

Nemmeno io ahahha skerzo in effetti nn ho kiesto come sono andate le vostre privatizzazioni. Sarà alla prox. X Diffi nn ho capito, hai intenzione di asportare la tipa pagandole la serata? Sei impazzito? nn eri rimasto al caffè pomeridiano? Boh c penserano gli altri due compagni di merende a catechizzarti

ieri c'e' stato il caffè (o meglio aperitivo) pomeridiano..sono stato con la girl un'ora e mezza senza sborsare nulla.. :biggrin: ..ma naturalmente non ho combinato nulla.. :unknw: ..secondo me voleva un po' conoscermi meglio e raccontarmi un po' di se (con tanto di lacrime..)..ora vedremo..ho pochi giorni per decidere come gestire il prossimo incontro..
mi piacerebbe avere la decisione del Vivi..lui sa sempre cosa faare in casi del genere.. :biggrin:

Secondo me siete due strade opposte, tu coccoloso e lui cinico. Io concordo piu con la tua visione ma tenendo sempre in primo piano l'ammontare degli eventuali investimenti.

il vivi ti consiglia caldamente di portarla fuori , falle vivere un paio d' ore di divertimento normale (americanbar, matilda , paradiso, etc, etc.) poi vai di birillone in motel poi tutto il resto viene da solo

in base all' aproccio che hai tenuto con la girl ti devi comportare, non puoi pretendere che con una che è una new entri , che non sei andato al sodo subito , di trombartela al pomeriggio perchè sei più furbo, o più bello , ma la ciulerai solo col sistema di farle passare un paio d'ore dove tu la farai sentire bene , e lei te la mollerà a gratis (però hai gia speso prima), se poi sorgono problemi di regalini , aiuti vari , sai come comportarti.
però lo vista una volta , e parlato con lei 3/4 minuti , il ragionamento lo ho fatto secondo i tuoi discorsi

Primo locale della serata di un freddo martedi invernale e inaugurazione anno nei localini..
tutto nella norma..meno girls del solito e pochi clienti..
io sono stato subito catturato dalla mia "quasi fidanzatina"..offerto 2 bevuto e comprato i cioccolatini che poi ho diviso coi compagni di merende.. :biggrin:
il funzionario del vaticano ha continuato a predicare nel deserto.. :biggrin: ..e le sue benedizioni alle girls finivano sempre con la suplica.."dalla,dalla, dalla...."

Salvato mi hai salvato ma nn dalle sue sfighe ma dalle sua strabellezza, straintelligenza, strasuperiorità ecc ecc. Più si sale in alto più grosso è il botto quando si cade e lei farà un tonfo ke si sentirà fino in provincia.

Ultimo locale della serata..i compagni di merende rimasti mi hanno sfidato a proseguire la serata anche se ero sempre più down e ho accettato la sfida..la fortuna ha voluto che la mia amichetta in questo locale non ci fosse..altrimenti mi avrebbe riempito la testa dei suoi discorsi..si considera mia fidanzatina ma non ha capito bene come intendevo io la cosa..a parte scarrozzarla in giro a destra e manca e a vederla spesso piangere non si è ancora concluso nulla..
anche stavolta eguagliato il record dei 4 locali.....alle 4 non ero più in condizioni di proseguire..

diffidato ha scritto:
Ultimo locale della serata..i compagni di merende rimasti mi hanno sfidato a proseguire la serata anche se ero sempre più down e ho accettato la sfida..la fortuna ha voluto che la mia amichetta in questo locale non ci fosse...
sara stata in gelateria ? :blum3:
la fortuna ....., altrimenti la caritas le sarebbe andata in contro un altra volta? :sarcastic_hand:

No..non era in gelateria ma a casa malata..quando il giorno dopo l'ho sentita ancora febbricitante e ha saputo che son passato al locale quasi sviene..ha detto che la prossima volta se sa che passo si presenta anche malata..al telefono mi ha fatto perdere tutto il primo tempo della partita del Brescia..adesso si è fissata che dobbiamo andare a cena e io a spiegargli che mi interessa solo il dopo cena..non so più come dirglelo..che passione..beh, pericolo scampato per ora.. :biggrin:

passato ieri sera un giro con la russa di biella , dove lò invitata in gelateria ma non ne voleva sapere :diablo: , allora ci sono andato con la mara (due ore di lavoro) :biggrin: , la thay era al bar per i cazzi suoi :biggrin:

Vivi ma dopo il passaggio in gelateria l'hai riportata a casa o al locale?. Cosi x curiosità.

secondo locale della serata..dopo aver ricevuto in giornata 8 (dico otto) sms dalla mia "fidanzatina" (mai fatto nulla ma è lei che dice che è la mia fidanzatina..) sono passato dopo un mese per trovarla e porre l'ultimatum..già ero preso male..ma colpo di fortuna..delle 20 ragazze che lavoravano era l'unica impegnata..con una persona un po' su di età entrato 2 minuti primi di me..ho quindi passato 40 mimuti in attesa e poi me ne sono andato finto offeso..hihihihi..locale che domenica notte senza clienti metteva un po' di tristezza..

Indietro
Alto
Aiuto