Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
index 38913392xx

chiamata e dice che riceve in via bargagna, poi ho chiamato aline e riceve anche in via bargagna, quindi o sono 2 nella stessa casa, o è sempre la stessa persona

sono consapevole che le gilrs hanno quasi tutte annunci plurimi e infiniti numeri di cellulare, ma via Bargagna (come gli altri puttanodromi della zona, tipo via Sartori, via Paolo VI, via Simon, via Taddei) è densamente abitata e quindi l'indicazione della sola via non risulta condizione sufficiente a determinarne la coincidenza.
una telefonata (anzi due) può invece fornire la prova provata che stiamo cercando: ma questo non l'ho letto.

Commenta
Reaction score
0
basta andarci e se non e' lei venire via!
la devono far finita di mettere foto di sirene e poi ti si presentano balene

Commenta
Reaction score
3
In realtà si dovrebbe fare meno richieste di info e più recensioni... specialmente per chi non ne ha mai fatte... :rtfm:

:bye:

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Io ieri l'ho chiamata un decina di volte ma non ha mai risposto. Ho provato a chiamare anche la coinquilina (Bruna o Gaby) ma anche lei niente, oggi riprovo. Ciao

Commenta
Reaction score
127
E' andata via? Immagino il fondoschiena di questa signorina Pera.

!BsIkyewEGk~$(KGrHqEH-DUEvErMGq1nBL2s1qM(4g~~_12.JPG

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
@ Invernizzi te che hai più anzianità di servizio ti chiedo una cosa.
Ho fatto la rece di Bruna, la coinquilina di Pera, dopo aver scritto per un buoni 20 min. ho perso tutto, non ero in modalità "navigazione in incognito". la cosa mi ha un po' rotto.
Comunque domani rifarò la rece. Ho scritto anche agli amministratori.
Per i curiosi: la ragazza è come da foto la prestazione è da testa di cazzo
Buona serata

Commenta
Reaction score
0
Gabreks,
penso che fosse rivolto a te, al buon Himens forse è sfuggita la tua (unica, se non mi sbaglio) recensione.
Devi ammettere che una sola rece in 18 mesi, contro numerose richieste di info, non fa di te l'utente modello.
Se vuoi farti ben volere provvedi a rimediare!!! :wink:
In fondo siamo una squadra, bisogna che corriamo tutti!

Commenta
Reaction score
3
In effetti mi è sfuggita l'unica recensione di gabreks, ma era immersa in un mare di richieste di info. Con ciò chiudiamo qui la diatriba :on_the_quiet: e buone scopate a tutti!

:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto