Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà si dovrebbe fare meno richieste di info e più recensioni... specialmente per chi non ne ha mai fatte... :rtfm:

:bye:

Io ieri l'ho chiamata un decina di volte ma non ha mai risposto. Ho provato a chiamare anche la coinquilina (Bruna o Gaby) ma anche lei niente, oggi riprovo. Ciao

E' andata via? Immagino il fondoschiena di questa signorina Pera.

!BsIkyewEGk~$(KGrHqEH-DUEvErMGq1nBL2s1qM(4g~~_12.JPG

@ Invernizzi te che hai più anzianità di servizio ti chiedo una cosa.
Ho fatto la rece di Bruna, la coinquilina di Pera, dopo aver scritto per un buoni 20 min. ho perso tutto, non ero in modalità "navigazione in incognito". la cosa mi ha un po' rotto.
Comunque domani rifarò la rece. Ho scritto anche agli amministratori.
Per i curiosi: la ragazza è come da foto la prestazione è da testa di cazzo
Buona serata

Gabreks,
penso che fosse rivolto a te, al buon Himens forse è sfuggita la tua (unica, se non mi sbaglio) recensione.
Devi ammettere che una sola rece in 18 mesi, contro numerose richieste di info, non fa di te l'utente modello.
Se vuoi farti ben volere provvedi a rimediare!!! :wink:
In fondo siamo una squadra, bisogna che corriamo tutti!

In effetti mi è sfuggita l'unica recensione di gabreks, ma era immersa in un mare di richieste di info. Con ciò chiudiamo qui la diatriba :on_the_quiet: e buone scopate a tutti!

:bye:

Gabreks,
penso che fosse rivolto a te, al buon Himens forse è sfuggita la tua (unica, se non mi sbaglio) recensione.
Devi ammettere che una sola rece in 18 mesi, contro numerose richieste di info, non fa di te l'utente modello.
Se vuoi farti ben volere provvedi a rimediare!!! :wink:
In fondo siamo una squadra, bisogna che corriamo tutti!

18 mesi fa non lo so, ma mai ho seguito il forum, anzi sto forum l'ho scoperto 2 settimane e al momento della registrazione risultavo gia registrato e ho recuperato i dati
infatti mi presentai da poco ( un motivo vi sarà w lo fregna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto