Pissing

Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Lanzo d'intelvi
Io l'ho ricevuto sul cazzo qualche anno fa, durante un 3some con Carmen la Mitica di Bologna e la sua giovane socia Raluca, dopo avermi pisciato addosso Carmen si è fiondata a sbocchinarmi il pelato. Poi ci siamo docciati in bagno prima di proseguire.
Bella esperienza complessiva.
La MITICA...INIMITABILE... QUALCOSA DI INIMMAGINABILE.... LA NUMBER ONE IN ASSOLUTO
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
71
Reaction score
100
Ricevuta da due diverse ragazze di Bologna che praticano bdsm.
Una ha una specie di wc dove si infila la testa e lei fa i suoi bisogni, per me solo pissing perché non vado oltre, con l’altra più nature, pisciata in bocca e leccata di figa.
Io ho sempre bevuto tutto quello che riuscivo a bene e non mi ha mai dato fastidio.
Sogno di farlo con una trans ma non ho il coraggio.
Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
Amo il pissing, in entrambi i ruoli e slegato da pratiche di sottomissione o sadomaso che non mi interessano granché.
Con le donne pratico sia attivo che passivo, dipende molto da lei, dal ruolo che preferisce e dalla sua indole. Diciamo sono versatile.
Con i trans solo attivo, se capita. L'idea di farmi pisciare addosso da un pisello mi fa un po' impressione...
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Anche per me è una pratica interessante... provato sia attivo che passivo sul corpo, con una mia ex fidanzata (parecchio bona e fantasiosa) e solo passivo con due pay , anche in questo caso molto molto fighe....cosa per me imprescindibile, ed è stato veramente eccitante!
Con la ex abbiamo anche provato varianti nella doccia, dove lei si pisciava addoso tenendo su i jeans oppure solo le collant... divertente ;)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
10
Apprezzo molto questo 3D, visto che sono un amante del pissing di lunghissima data...
Ho iniziato molto giovane con una mia fidanzatina alla quale, con un po' di paura, chiesi di farsela fare in bocca. Anche per lei era una novità, ma accettò con entusiasmo. La vidi bere tutto, con passione! le piaceva da morire e lo rifacemmo molte altre volte... Fu una di quelle esperienze che ti cambiano, da allora il pissing ha sempre fatto parte della mia vita sessuale.
Dovetti impegnarmi un po' a convincerla, ma alla fine anche lei acconsentì a farmi bere il suo nettare. E anche questo evento fu un game changer.

Dopo tanti anni e tante partner, ormai per me l'atto di massimo apprezzamento nei confronti di una bella donna è bere la sua pioggia dorata, direttamente dalla fonte.

Ma non lo vedo come un atto di umiliazione o necessariamente legato al BDSM (che non frequento).
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
505
Località
Padova
Io frequento trans e per lo più da passivo, con a volte anche BDSM e anche qualche incontro a tra con insieme un altro uomo.
Fatto più volte e mi piace molto, ricevuto sul corpo e più spesso in bocca, che bevo e mando giù.
Fatta così è già una pratica BDSM e presenta una forte dominazione da chi la riceve.
Con una trans in particolare che ho incontrato più volte e che mi riserva un trattamento particolare riesco a riceverne anche in 3- 4 sessioni nel giro di qualche ora, con lei che beve molto di proposito per ricaricarsi.
Fatto anche con altre, ma non in questo modo così estremo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Io ho provato varie volte con una amica pay molto disponibile a tutto ma arrivo carichissimo alla porta dopo aver bevuto anche un litro e mezzo di liquidi vari e mi passa lo stimolo a cazzo dritto.
Dopo un ora abbondante di sesso estremo e fantasioso … ancora nulla!! Mi rivesto esco e quando entro in macchina devo correre al bar più vicino e infilarmi nella toilette x liberarmi del litrozzo che era sequestrato dalla vescica !!! :mad:
5-6 volte ho provato è sempre lo stesso problema. Anche con lei che pazientemente attende a bocca aperta 😨
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
732
Reaction score
495
Località
emilia
Io ho provato varie volte con una amica pay molto disponibile a tutto ma arrivo carichissimo alla porta dopo aver bevuto anche un litro e mezzo di liquidi vari e mi passa lo stimolo a cazzo dritto.
Dopo un ora abbondante di sesso estremo e fantasioso … ancora nulla!! Mi rivesto esco e quando entro in macchina devo correre al bar più vicino e infilarmi nella toilette x liberarmi del litrozzo che era sequestrato dalla vescica !!! :mad:
5-6 volte ho provato è sempre lo stesso problema. Anche con lei che pazientemente attende a bocca aperta 😨
Ti capisco, capita così anche a me. Solo in doccia riesco a fare una bella pisciata sulle mie tipe (tutte free per questi giochi).
Una mia fantasia sarebbe di pisciarle in culo durante una penetrazione ma anche io a cazzo duro mi è impossibile...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
940
Località
Frauenfeld e pianura padana
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
212
Località
italia germania austria
Ci sono..ci sono. Più di quante si possa pensare..e non pay. È anche bello una mezza banana matura il giusto, metterla in figa, e dopo iniziare a scoparla. Grida godendo e pisciando umori la troia, mi dicono sempre sia una cosa sconvolgente. Ma dopo per 2 giorni piscina al gusto banana 😄
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Guardando il videoclip qui sopra, mi è venuto in mente il perché mi si è accesa l'idea del pissing: intorno ai 20 anni vidi un vhs con la signora Jessica Rizzo in cui si faceva urinare nelle vie rettali. Al di là delle seghe con cui mi sono sfinito ( sia alla visione che al pensiero), l'idea mi ha seguito fino ad oggi, e anche domani e dopodomani, sebbene non sia mai riuscito a realizzarla ( non concessa dalle partner a cui l'ho proposta, e comunque con il pipino ritto per l'eccitazione trovo difficile la minzione). Ma col senno di poi mi trovo a pensare che quel film è stato il fatto scatenante per la pratica del pissing
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
732
Reaction score
495
Località
emilia
Guardando il videoclip qui sopra, mi è venuto in mente il perché mi si è accesa l'idea del pissing: intorno ai 20 anni vidi un vhs con la signora Jessica Rizzo in cui si faceva urinare nelle vie rettali. Al di là delle seghe con cui mi sono sfinito ( sia alla visione che al pensiero), l'idea mi ha seguito fino ad oggi, e anche domani e dopodomani, sebbene non sia mai riuscito a realizzarla ( non concessa dalle partner a cui l'ho proposta, e comunque con il pipino ritto per l'eccitazione trovo difficile la minzione). Ma col senno di poi mi trovo a pensare che quel film è stato il fatto scatenante per la pratica del pissing
Che meraviglia Jessica Rizzo. Bianca come il latte, con cotanto pelo nero di fica....l'ho vista due o tre volte dal vivo al Teatrino Italico
 
Commenta
Alto