Pissing

Io oggi l'ho ricevuto da una mistress.. molto abbondante e ho gradito molto, anche il sapore amaro, ma fatto in doccia io seduto e lei che pisciava in piedi non è il mio massimo, avrei gradito molto di più sdraiato e lei accovacciata sulla faccia.. recensirò appena posso
Ottima la posizione lei accucciata. Il problema con le mistress è che non riesco mai a farle preparare bene per ottenere un acquazzone a getto forte come desidero io. Ma mi trovo ad aspettare questo piccolo rigagnolo senza pressione, eppure mi raccomando sempre di farle bere. Forse devo diversificare le mistress e trovarne di vere esperte. Qualche suggest?

Allora io a roma l'avrò fatto anzi ricevuto una dozzina di volte è mai a prezzi esagerati, basta contrattare prima. Tre che mi vengono in mente sono: la pluricensita carol bom bom, l'avevo avvisata prima e mi ha fatto trovare sul pavimento un telo di nylon però devo dire che la conosco da anni. La seconda è ria o lia la cinese a via celimontana anche lei la conosco bene ma l'ho dovuta convincere perché non gli piace. La terza in ordine è la.prima che mi ha instradato a questa pratica ed è la matura lei dice russa che riceve a volte in via marco polo e a volte in zona San Paolo insieme ad altra milf russa. Mi porto in doccia per lavarmi e mi inondo. Poi se mi verranno in mente altre le segnalerò.
Qui a Roma di contadini ce ne sono pochi...
Il base rate per una pay di livello è 150€ per mezz'ora.
E non comprende certamente la pioggia dorata.
Per il resto, de gustibus non disputandum est...

Allora io a roma l'avrò fatto anzi ricevuto una dozzina di volte è mai a prezzi esagerati, basta contrattare prima. Tre che mi vengono in mente sono: la pluricensita carol bom bom, l'avevo avvisata prima e mi ha fatto trovare sul pavimento un telo di nylon però devo dire che la conosco da anni. La seconda è ria o lia la cinese a via celimontana anche lei la conosco bene ma l'ho dovuta convincere perché non gli piace. La terza in ordine è la.prima che mi ha instradato a questa pratica ed è la matura lei dice russa che riceve a volte in via marco polo e a volte in zona San Paolo insieme ad altra milf russa. Mi porto in doccia per lavarmi e mi inondo. Poi se mi verranno in mente altre le segnalerò.
Ma io non voglio ricevere, io voglio dare.
A me non sembra che sia così ordinario trovare pay che si facciano orinare addosso dai clienti, ma magari sbaglio.
Karol Bom Bom la conosco bene e non ama particolarmente neanche lo sperma (ho un'eiaculazione particolarmente copiosa e se n'è lamentata più di una volta...), non me la vedo a prendersi l'orina dei clienti in bocca o in faccia...

Ultima modifica:
A me non sembra che sia così ordinario trovare pay che si facciano orinare addosso dai clienti, ma magari sbaglio.
Karol Bom Bom la conosco bene e non ama particolarmente neanche lo sperma (ho un'eiaculazione particolarmente copiosa e se n'è lamentata più di una volta...), non me la vedo a prendersi l'orina dei clienti in bocca o in faccia...
Perdonami avevo capito male. A roma una sola che almeno conosco io lo faceva, anzi lo pretendeva, ma è scomparsa dai radar che peccato perché era una porca assurda.

Se sei disposto a spendere più di 300 euro Viola lo fa...e anche con gusto. Provato personalmente.

Fatto e ricevuto qualche volta anche con l’allora mitica Dany 24, ma non so se lo fa ancora, e pure a Kerida feci una bella doccia che lei contracambiò inondandomi dalla testa ai piedi

Indietro
Alto