paola, di che zona sei?Se c’è la vasca è più comodo, lui si può sdraiare per intero mentre io mi siedo sul bordo dove lui appoggia la testa, e gliela faccio tutta sul viso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paola, di che zona sei?Se c’è la vasca è più comodo, lui si può sdraiare per intero mentre io mi siedo sul bordo dove lui appoggia la testa, e gliela faccio tutta sul viso![]()
Ottima la posizione lei accucciata. Il problema con le mistress è che non riesco mai a farle preparare bene per ottenere un acquazzone a getto forte come desidero io. Ma mi trovo ad aspettare questo piccolo rigagnolo senza pressione, eppure mi raccomando sempre di farle bere. Forse devo diversificare le mistress e trovarne di vere esperte. Qualche suggest?Io oggi l'ho ricevuto da una mistress.. molto abbondante e ho gradito molto, anche il sapore amaro, ma fatto in doccia io seduto e lei che pisciava in piedi non è il mio massimo, avrei gradito molto di più sdraiato e lei accovacciata sulla faccia.. recensirò appena posso
Qui a Roma di contadini ce ne sono pochi...
Il base rate per una pay di livello è 150€ per mezz'ora.
E non comprende certamente la pioggia dorata.
Per il resto, de gustibus non disputandum est...
Ma io non voglio ricevere, io voglio dare.Allora io a roma l'avrò fatto anzi ricevuto una dozzina di volte è mai a prezzi esagerati, basta contrattare prima. Tre che mi vengono in mente sono: la pluricensita carol bom bom, l'avevo avvisata prima e mi ha fatto trovare sul pavimento un telo di nylon però devo dire che la conosco da anni. La seconda è ria o lia la cinese a via celimontana anche lei la conosco bene ma l'ho dovuta convincere perché non gli piace. La terza in ordine è la.prima che mi ha instradato a questa pratica ed è la matura lei dice russa che riceve a volte in via marco polo e a volte in zona San Paolo insieme ad altra milf russa. Mi porto in doccia per lavarmi e mi inondo. Poi se mi verranno in mente altre le segnalerò.
Perdonami avevo capito male. A roma una sola che almeno conosco io lo faceva, anzi lo pretendeva, ma è scomparsa dai radar che peccato perché era una porca assurda.Ma io non voglio ricevere, io voglio dare.
A me non sembra che sia così ordinario trovare pay che si facciano orinare addosso dai clienti, ma magari sbaglio.
Karol Bom Bom la conosco bene e non ama particolarmente neanche lo sperma (ho un'eiaculazione particolarmente copiosa e se n'è lamentata più di una volta...), non me la vedo a prendersi l'orina dei clienti in bocca o in faccia...
Parli di Viola?Perdonami avevo capito male. A roma una sola che almeno conosco io lo faceva, anzi lo pretendeva, ma è scomparsa dai radar che peccato perché era una porca assurda.
Se sei disposto a spendere più di 300 euro Viola lo fa...e anche con gusto. Provato personalmente.Ma io non voglio ricevere, io voglio dare.
A me non sembra che sia così ordinario trovare pay che si facciano orinare addosso dai clienti, ma magari sbaglio.
Karol Bom Bom la conosco bene e non ama particolarmente neanche lo sperma (ho un'eiaculazione particolarmente copiosa e se n'è lamentata più di una volta...), non me la vedo a prendersi l'orina dei clienti in bocca o in faccia...
Peccato sia sparitaSe sei disposto a spendere più di 300 euro Viola lo fa...e anche con gusto. Provato personalmente.
Io l'ultima volta ci sono stato un paio di mesi fa...poi non so. Ho visto che ha fatto anche delle trasferte a Milano nel frattempoPeccato sia sparita
Sì so che ha fatto qualche gangbang a MilanoIo l'ultima volta ci sono stato un paio di mesi fa...poi non so. Ho visto che ha fatto anche delle trasferte a Milano nel frattempo
No, LaraParli di Viola?
La trovate in rete come modella col nome d ******Peccato sia sparita
ScusateLa trovate in rete come modella col nome d ******