paola, di che zona sei?Se c’è la vasca è più comodo, lui si può sdraiare per intero mentre io mi siedo sul bordo dove lui appoggia la testa, e gliela faccio tutta sul viso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paola, di che zona sei?Se c’è la vasca è più comodo, lui si può sdraiare per intero mentre io mi siedo sul bordo dove lui appoggia la testa, e gliela faccio tutta sul viso![]()
Ottima la posizione lei accucciata. Il problema con le mistress è che non riesco mai a farle preparare bene per ottenere un acquazzone a getto forte come desidero io. Ma mi trovo ad aspettare questo piccolo rigagnolo senza pressione, eppure mi raccomando sempre di farle bere. Forse devo diversificare le mistress e trovarne di vere esperte. Qualche suggest?Io oggi l'ho ricevuto da una mistress.. molto abbondante e ho gradito molto, anche il sapore amaro, ma fatto in doccia io seduto e lei che pisciava in piedi non è il mio massimo, avrei gradito molto di più sdraiato e lei accovacciata sulla faccia.. recensirò appena posso