Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Hai lurkato 7 anni ,stai calmo ,non entrare a gamba tesa . Il locale è ai minimi storici ma il giudicarlo oggi specie con questi orari ridotti è alquanto riduttivo.
Ah ,siamo tutti dello staff qui , perchè anche io trovo il tuo post imbarazzante.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
12
Hai lurkato 7 anni ,stai calmo ,non entrare a gamba tesa . Il locale è ai minimi storici ma il giudicarlo oggi specie con questi orari ridotti è alquanto riduttivo.
Ah ,siamo tutti dello staff qui , perchè anche io trovo il tuo post imbarazzante.
A quanto pare gli animi si scaldano, la verità da fastidio specie a qualcuno, chissa perchè... In tanti anni chi si ricorda più i finti nomi che si davano le rumene. Ripeto io in questi lap non ci metterò più piede.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Ho passato bellissime serate in questo locale, indimenticabili. Hanno fatto cose che nessun altro ha mai fatto, poi possono piacere o non piacere, ma è indiscutibile che siano stati coraggiosi e intraprendenti nel dare alla lap dance una svolta pseudo artistica.
Il gestore, simpatico o antipatico, non lo so, non lo conosco e onestamente non me ne frega niente. L'unica volta che ci ho parlato mi è sembrato cordiale e se si è fatto i soldi sono contento per lui (del resto lavoriamo tutti per quello).
Privè ne ho fatti di pessimi come di estremamente eccitanti, l'importante è stare al gioco e prenderla con il giusto spirito.
Non sono ancora andato dopo la riapertura, ma a naso non credo che sia un periodo buono per nessuno, quindi non è il momento di sparare giudizi, soprattutto negativi.
Non godo quando un'attività è in difficolta, perché dietro ci sono delle persone. Personalmente preferisco ancora godere con altre cose.
Quindi in bocca al lupo al Play e a tutti gli altri locali, perché spero di tornare presto a fare il pellegrino notturno da un locale all'altro, fino al mattino!!!
PS: fanculo al coprifuoco!
Ciao
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
Leonebianco, guardando il tuo excursus non pretendo che tu capisca... Ma la mia non era una considerazione tanto sul contenuto in sé: dopo 7 anni dall'iscrizione il tuo primo post è l'apertura di un thread contro un locale... mah... Vedi un po' tu...
(Locale che tra l'altro non mi ha mai esaltato troppo nemmeno nei tempi d'oro, figurati ora)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
334
Reaction score
392
A quanto pare gli animi si scaldano, la verità da fastidio specie a qualcuno, chissa perchè... In tanti anni chi si ricorda più i finti nomi che si davano le rumene. Ripeto io in questi lap non ci metterò più piede.
Ai tempi belli del locale c'erano delle gnocche notevoli, dopo la naturale conoscenza e qualche buon privè, erano disponibili anche all'uscita con dolcetto finale???
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
334
Reaction score
392
Certo si spendeva....ma se porti a casa il risultato, tutto passa? e nei periodi bui, basta restare a casa sul divano invece di entrare in questi locali, fare i pidocchi e farsi del male da soli. Quando non avevo disponibilità, un buon film e passavo una buona serata lo stesso!!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ai tempi belli del locale c'erano delle gnocche notevoli, dopo la naturale conoscenza e qualche buon privè, erano disponibili anche all'uscita con dolcetto finale???
Bastava fare tutto in assoluto silenzio e non farsi sgamare dalla proprietà un po' invadente ai tempi, ma il bello era quello ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
dopo la riapertura attuale post covid , ho trovato questo lap in totale decadenza a 360 gradi. spendete i vostri soldi in altri posti.E' meglio se chiude!!!!!!
Come San Tommaso ...dopo la riapertura ho trovato questo lap come il più simile al pre covid in quanto è l'unico dove ho visto shows, pedane e dj ,piacevole anche la nuova sala fumatori. Ragazze 4 facce nuove o quasi tra cui una bionda tettona valida, per il resto le solite per un totale di all'incirca 16-18 . Per gli amanti delle milf son tornate Laura e Tiffany. :hi:
Last but not least hanno sostituito le tende trasparenti con altre coprenti, ora non si vede più dentro i privè passando nel corridoio.
Lunga vita ai lap dance ,anche se i boss si fanno l'attico .
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
oh che bella notizia il ritorno di Tiffany e Laura ! se non erro la bionda tettona di cui parli dev'essere estone o ucraina e ha un viso incantevole ,ma alla mia intervista si e' rivelata obiettrice di sportivita' ...lunga vita ai lap anche no...preferirei sinceramente che cambiasse la legge italiana e aprissero anche qui gli FKK , minima spesa, piu' resa e piu' certezze ...nei lap la fortuna va un po' a random
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
già la parola "pedane" porrebbe questo locale al di sopra di tutti... In tutti quelli che ho visitato il mettere ragazze in pedana non era neanche in discussione
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
oh che bella notizia il ritorno di Tiffany e Laura ! se non erro la bionda tettona di cui parli dev'essere estone o ucraina e ha un viso incantevole ,ma alla mia intervista si e' rivelata obiettrice di sportivita' ...lunga vita ai lap anche no...preferirei sinceramente che cambiasse la legge italiana e aprissero anche qui gli FKK , minima spesa, piu' resa e piu' certezze ...nei lap la fortuna va un po' a random
Mi sa che facciamo in tempo a diventare decrepiti prima che cambi qualcosa ,quindi per ora dico lunga vita ai locali che ci sono !
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
51
Reaction score
45
Età
62
Cosa cosa cosa ..beatrice che fa la puttana in svizzera..?!?!?!
Prima del lockdown mi nego' di leccarla tirandomi un sacco di menate adesso la da via a nolo...???
Spero abbia cambiato registro altrimenti di sicuro non avra' la coda fuori dal locale??
Beatrice l'italiana è fissa al play, non oltre confine.
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
oh che bella notizia il ritorno di Tiffany e Laura ! se non erro la bionda tettona di cui parli dev'essere estone o ucraina e ha un viso incantevole ,ma alla mia intervista si e' rivelata obiettrice di sportivita' ...lunga vita ai lap anche no...preferirei sinceramente che cambiasse la legge italiana e aprissero anche qui gli FKK , minima spesa, piu' resa e piu' certezze ...nei lap la fortuna va un po' a random
FKK apert qui ??? Con tutti i finti bigotti che ci sono penso che non apriranno mai....poi non vorrete scatenare le ire funeste del personaggio vestito di bianco all' ombra del cupolone :sneaky:
 
Commenta
Alto