Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
dopo la riapertura attuale post covid , ho trovato questo lap in totale decadenza a 360 gradi. spendete i vostri soldi in altri posti.E' meglio se chiude!!!!!!
Uno che si iscrive 7 anni fa' e fa il primo post oggi sparando a raffica dovrebbe almeno darci qualche motivazione. Questo è un forum di figa non di guerra ai locali
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Dovrà pubblicizzare il bulli a 2 km di distanza che ormai e prossimo a riaprire appena trovano qualche ragazza. Io so per certo non c'è stata molta gente ma la qualità delle girl e ottima e ci sono new entry ex blabla di parma e la vecchia guardia play che ancora fanno venire la bava alla bocca
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il problema dei lap in generale è il ricambio generazionale, si vedono sempre più locali imbottiti di over 30 (70% della fauna ) . Per contro il play è stato aiutato dalla chiusura del bla bla altrimenti con le superstiti storiche avrebbe fatto fatica ad arrivare a dieci.
Detto questo per me può benissimo continuare perché certe serate di spettacolo le ho vissute solo qui e anche se non è più come una volta mi dispiacerebbe chiudesse.
Hanno rifatto anche la sala fumo con ampia vetrata sulla pedana!

Per me questo topic è finito, scriverò solo nell altro.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
dopo la riapertura attuale post covid , ho trovato questo lap in totale decadenza a 360 gradi. spendete i vostri soldi in altri posti.E' meglio se chiude!!!!!!
Sono pienamente d'accordo con la tua opinione ; purtroppo siamo lontani dai fasti d'un tempo... il Play e' sulla via del declino...il vero Play ha fatto la storia dal 2008 al 2015
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Nonostante ciò lo hai scelto come primo locale in cui andare dopo le riaperture .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
dispiace perchè effettivamente era un locale dove potevi passare un'ottima serata anche senza fare prive, per dire. Credo sia l'unico di cui possa dire questa cosa, al boys non esiste proprio, no prive no party, forse breks per certi versi si
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
12
Dovrà pubblicizzare il bulli a 2 km di distanza che ormai e prossimo a riaprire appena trovano qualche ragazza. Io so per certo non c'è stata molta gente ma la qualità delle girl e ottima e ci sono new entry ex blabla di parma e la vecchia guardia play che ancora fanno venire la bava alla bocca
Sono un utente come tutti voi, ho buttato
Fior di quattrini facendo dei pessimi prive al play girl di castelvetro e adesso mi sono stufato, non faccio nessuna pubblicità, il tipo che gestice il locale con i ns. Soldi si è comprato un bell attico a cremona. Non metterò mai più piede in nessuno di questi lap anche perché in italia non saremo mai come in austria e Svizzera.attualmente in quasi tutti i locali ma anche prima del covid mancano le vere top di gamma spendere dei soldi per vedere delle cesse che in strada neanche le guardi non conviene. Meglio le loft!!!provate voi a verificare, dalla mia esperienza quasi tutte le rumene e non, sono li
Perché certe cose non le vogliono proprio fare, soldi facili da noi polli. Ripeto in altri stati europei la musica è ben diversa.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
Concordo in pieno, la qualita' della line up negli ultimi 10 anni si e' abbassata notevolmente ; a parte 2/3 perle le altre son fuoriluogo e non meritano assolutamente la spesa ..W GLI FKK ! ma haime' non sempre si ha il tempo , la disponibilita' economica per affrontare un viaggio oltr'Alpe e a quel punto , almeno parlo per mia esperienza personale , per una toccata e fuga/figa , in serata si preferisce il lap ...chiaramente stiamo parlando di altri servizi...
 
Commenta
Alto