Play Girl - Castelvetro Piacentino

2 sabati fa buona affluenza di gente almeno fino all'una con parecchie ragazze in prive' , ottimo spettacolo di Bea, buona qualità di ragazze, per i prive non saprei dirti, mi dicono Sofia e Bea non male per chi le ha provate, per le altre non saprei

Buonasera, ci sono stato ieri sera, alcune new entri di qualità, vecchia guardia solida e valida, spettacoli non male e buona affluenza di clienti, molte in privè.

Ero presente anch'io dopo un esser stato al Bulli, ma non ho notato tutte queste new entry a parte una bella moretta ; della vecchia guardia salvo Tiffany , Sofia e Bea ...l'unica cosa , a mio avviso che vale il prezzo d'ingresso sono gli outfit di Melinda ! che Donna ! ha una classe immensa...mi chiedo ancora come faccia a stare con quel capannone di Lorenzo :ROFLMAO: o meglio , si sa....

Ero presente anch'io dopo un esser stato al Bulli, ma non ho notato tutte queste new entry a parte una bella moretta ; della vecchia guardia salvo Tiffany , Sofia e Bea ...l'unica cosa , a mio avviso che vale il prezzo d'ingresso sono gli outfit di Melinda ! che Donna ! ha una classe immensa...mi chiedo ancora come faccia a stare con quel capannone di Lorenzo :ROFLMAO: o meglio , si sa....
Sai se la storica Laura rientrata il mese scorso è ancora presente? Qualcuno le da della milf ma per me è meglio di Melinda

Ingrid gran bel acquisto, bea ex bla bla e qualche vecchia scuola, però io sto sempre bene lì, peccato per i bambini che stavano in prima fila e non c'erano posti in prima fila

Beatrice ex bla bla, Ingrid mi ha detto che è solo qualche mese fa questo lavoro, fai conto causa covid erano 10 mesi mancavo

Per l'età che ha, ne dimostra 10 in meno, tette rifatte bene, fisico che ricorda per chi ci bazzicava 10 anni fa Kamelia o pompelia che era la sorella bella del duo Diana kamy , fisico e culo e tatuaggi molto interessanti, social molto valido.

Indietro
Alto