Play Girl - Castelvetro Piacentino

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
É lei ! Era una bella lapperina a volte anche valida in prive a volte da prendere a schiaffi …. Io ricordo che quando ero al Play mi ero un po incazzato per la sua golosità di aglio … pero parliamo di quasi dieci anni fa ed effettivamente era una bella figa.
eh noo l'aglio no !!!! gia' paghiamo caro la loro compagnia se poi irrispettosamente si ingozzano di aglio propio non ci siamo .
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Con PlayGirl dovresti essere tranquillo ! Problemi che te le risolve il locale e i locali seri…
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Riflessione: Se Roberta si è piazzata al Play non credo impossibile che qualcuna del suo gruppetto potrebbe rientrare a Castelvetro, dato che ora il locale non dovrebbe più adottare quel regime militaresco in vigore una decina di anni fa....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Buonasera, passato ieri sera da mezzanotte alle due per l'evento sadomaso party, parco donzelle un po' scarso penso 15/20 ma comunque valido, spettacolo sado di Beatrice e Sofia da perdere la testa e spettacolo hot di Sonia e Selen, serate che nonostante tutto e un piacere fare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Qualcuno è passato in questi giorni ? Vi risulta un aumento del costo consumaz girl a 15 ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Passato stamattina quasi all'una sembrava il cimitero dei morti viventi, 10/12 ragazze, pochi clienti, l'unica che faceva avanti e indietro dal privè era la ragazza di colore che non ricordo il nome, dall'ultima volta ho trovato due new entry una tatuata 19 enne a suo dire italiana di Cremona e una ragazza rumena di nome Maria fine e magrolina ma molto carina, sarà stata la nebbia o il covid ma la situazione non era bellissima.
 
Commenta
Alto