Play Girl - Castelvetro Piacentino

Semplicemente non avevo voglia di impegnarmi a lungo con tempo e denaro, quando una persona ha un comportamento subito all inizio che ti fa cascare le palle (solo in privato) ti passa la voglia, almeno io sono così, poi a tutti non interessano le stesse persone.
Bhe se è intollerante di suo non ha possibilità almeno che non sia masochista

uscire a cena con zingarelle che nella vita si guadagnano da vivere levandosi solo le mutandine ! Magari delle vere e belle spogliarreriste professioniste amesso che esistano . Le tipe attuali che lavorano nel lapdance non meritano attenzioni regali e cene pagate. Comunque é una mia opinione! Ogni scarafone è bello a mamma sua.
Credimi sono molto selettivo, nessuna si è mai presentata davanti alla portiera della mia auto con un outfit volgare o da ricordare una tuta da pilota di formula 1 con gli sponsor, anzi in tanti casi erano abbigliate come le nostre e a tavola non si abbuffavano. Erano altri tempi, lo so, come scritto tempo fa adesso non uscirei nemmeno se pagassero loro, era solo un esempio. Discorso chiuso, chi vuol capire capisca...

Si altri tempi ! Anche io fatto qualche pazzia per lapperine zingarette. Erano diverse anche loro .

Dovrei essere da quelle parti venerdì, pensavo di fare una visita, qualcuno mi sa dire per favore i prezzi? Grazie
115€ ingresso, 20€. se c’è sexi star
15 drink alla girl, 30€ se bevi anche tu
prive 50€ 10 min, sono un po’ cari xke pensano di avere le migliori ragazze, ovviamente finché riempiono la sala hanno ragione loro. Sono stato solo sabato e venerdì ed è sempre pieno, per avere la ragazza giusta devi prenotarti

115€ ingresso, 20€. se c’è sexi star
15 drink alla girl, 30€ se bevi anche tu
prive 50€ 10 min, sono un po’ cari xke pensano di avere le migliori ragazze, ovviamente finché riempiono la sala hanno ragione loro. Sono stato solo sabato e venerdì ed è sempre pieno, per avere la ragazza giusta devi prenotarti
... la direzione ha già provveduto ad allietare la tua attesa nel caso si protrasse a lungo(fine serata ndr) con discussioni animate tra "cittadini" del est sempre numerosi nel fine settimana ... se ti va bene ci scappa anche un tentativo di rissa ... e zingarelle sempre a fine serate mezze sbronze che insultano in madre lingua al rifiuto di una consumazione ...

... la direzione ha già provveduto ad allietare la tua attesa nel caso si protrasse a lungo(fine serata ndr) con discussioni animate tra "cittadini" del est sempre numerosi nel fine settimana ... se ti va bene ci scappa anche un tentativo di rissa ... e zingarelle sempre a fine serate mezze sbronze che insultano in madre lingua al rifiuto di una consumazione ...
Le due che mi ispiravano di più avevano il moroso/compagno/marito in sala già a inizio serata, dato che loro non se ne andavano mi sono letteralmente cascate le palle e me ne sono andato io.

Qualcuna mi ha detto che tenere le scarpe mente fa prive le fa ricordare che sta lavorando e non facendo l amore e serve a distinguere la situazione. Altre a dicono che sono un arma se pesanti o con tacchi sottili e rinforzati.....qualcuna teneva gli stivali con suola alta ,per sembrare altissima per dare calci ,come cassaforte e come farmacia....

Qualcuna mi ha detto che tenere le scarpe mente fa prive le fa ricordare che sta lavorando e non facendo l amore e serve a distinguere la situazione. Altre a dicono che sono un arma se pesanti o con tacchi sottili e rinforzati.....qualcuna teneva gli stivali con suola alta ,per sembrare altissima per dare calci ,come cassaforte e come farmacia....
ma non stanno bene , non sono micca lucide ...nemmeno chi le ascolta

Indietro
Alto