Allora volevo condividere con voi punter quando mi è successo, poi se leggerà anche il gestore, amen.
Già è patetico vedere pubblicità che parlano di special event e poi nn c’è assolutamente niente, cosa successa gia spesso, fanno promozioni di privee omaggio confusionari dove c’è sempre qualche cavillo x cui nn puoi usufruirne.
Ieri entrando ti danno una tesserino dove parlano di riduzioni a scalare sui vari privee., tipo 20 minuti 85€ invece dei soliti 100€ ecc Verso le due preso dalla noia decido di fare una mezzoretta con Wendy già conosciuta due settimane fa, do alla cassiera le 150€ aspettandomi la riduzione e lei mi dice: e la tessera? Eccola, le dico, èh, ma dovevi darmela prima, ormai sono 150€ dovevi darmi la tessera prima dei soldi!,, ! Visto che nn fanno fatture o cose varie, che ragionamento è? Il bigliettino, perché di questo si tratta, un misero bigliettino pubblicitario dove all ingresso ti invogliano ai prive con tariffe più convenienti del solito, è uno specchietto x allodole e dovresti consegnarlo prima di pagare xke altrimenti nn è più valido! Mi hanno detto dai forza che passa il tempo, altrimenti passa domani che è ancora valido, che ne sappiamo se l’avevi già usato ecc, ma se te lo sto mostrando ora..! Li ho insultati è detto che nn mi avrebbero ma8 più visto,trattato da coglione ecc.poi sono andato in prive per i restanti minuti, ma quaisi sarei voluto sbattermene le p@@le ed uscire, prive più che parlee, incazzé

Sorridevano sornioni, chissa a quantidi voi sarà già successo, il meccanismo è studiatoad arte per truffare, ad essere buoni si può parlare di pubblicità ingannevole.
Visto che qui si parla di missili, questo è quanto volevo riportare
Oggi si fanno feedback su ristoranti ed ogni attività commerciale, loro se ne sono altamente fregati del cliente, che tra L altro gli porta bei soldi i ogni volta, io ci ho rimesso 25€ luridi per loro sono una goccia, una bella recensione del genere spero che li riporti sulla terra