Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poverina, sempre in vacanza; mi chiedo come faccia a reggere uno stress del genereDaniela vista qualche mese fa...presente probabilmente qualche week end se non e’im vacanza
Cristina è quella mora con rosa tatuata sulla coscia sx?? Spero sia lei ma non sono ottimista....Spettacolo Selene interessante ma appena sufficient, Daniela c’era ma poco libera, molto pubblico, grande ritorno di Cristina( la migliore attualm) , e Beatrice.
Cristina è castano chiaro, Ucraina o russa, tette naturali, tatto nn so xke nn sono riuscito ad avvicinarla. Però dallo spettacolo ho capito che ha il telaio migliore , viso molto dolce e femminileCristina è quella mora con rosa tatuata sulla coscia sx?? Spero sia lei ma non sono ottimista....
Grazie purtroppo non è la famosa Cristina moldava che speravo, fosse stata lei avrei messo la tenda davanti al locale, fisico perfetto e pulita al limite del maniacale ma dava soddisfazioniCristina è castano chiaro, Ucraina o russa, tette naturali, tatto nn so xke nn sono riuscito ad avvicinarla. Però dallo spettacolo ho capito che ha il telaio migliore , viso molto dolce e femminile
Mi potresti descrivere l'aspetto fisico e nazionalità di Chantal?Priveé con Chantal molto porka, merita
Poi si è fatta avanti Cristina e si è ricordata di me in giugno, ancora più dolce e sensuale di come mi aspettavo, ho fatto 20m e hj fk. Promossissima
Le italiane new wave non mi esaltano particolarmente, la Divina del Life se le pappa ancora tutte, sebbene in zona "anta" ha ancora un signor fisico. Speriamo che codesta Chantal abbia tutti gli attributi al posto giusto...ho letto da altre parti che questa Chantal dovrebbe essere italiana e giovane (intorno ai 20),
però non la conosco e non ho letto alcuna descrizione fisica.. (sperando che non sia un'acciughina da 40kg vestita...)
Priveé con Chantal molto porka, merita
Poi si è fatta avanti Cristina e si è ricordata di me in giugno, ancora più dolce e sensuale di come mi aspettavo, ho fatto 20m e hj fk. Promossissima
Se ho capito e dovrei aver capito, Chantal è alta la metà di Ariel e nemmeno slanciata ma un pò culona e però belle tette forse naturaliLe italiane new wave non mi esaltano particolarmente, la Divina del Life se le pappa ancora tutte, sebbene in zona "anta" ha ancora un signor fisico. Speriamo che codesta Chantal abbia tutti gli attributi al posto giusto...
Naturale ovvio, 20 annie quel "forse" che mi preoccupa... per i miei gusti fa tutta la differenza del mondo silicone o nature..
Ho chiesto di alex e nn c’è più, qualche nuovo innesto, le migliori restano Samantha e CristinaPer curiosità, Alexandra per caso ex Bibe è ritornata a Castelvetro,chiedo per un amico??![]()
Cristina era presente questo week end ?samantha non l'ho presenteHo chiesto di alex e nn c’è più, qualche nuovo innesto, le migliori restano Samantha e Cristina
Cristina c’era, Samanta rumena italianizzata alta mora, seno nat nn grosso, si è operata al naso recentementeCristina era presente questo week end ?samantha non l'ho presente