Play Girl - Castelvetro Piacentino

Ci voglio tornare xke ogni tanto c’era qualche novità che meritava, parlo di una qlc perla in mezzo allo sfacelo. Ma L andazzo L ho capito, da 5empo c’è aria di degrado di abbandono senza nuovo materiale interessante. Se il gestore ci legge, faccia qualcosa oltre a cambiare qualche bottiglia di gin

Spettacolo Selene interessante ma appena sufficient, Daniela c’era ma poco libera, molto pubblico, grande ritorno di Cristina( la migliore attualm) , e Beatrice.

Cristina è quella mora con rosa tatuata sulla coscia sx?? Spero sia lei ma non sono ottimista....
Cristina è castano chiaro, Ucraina o russa, tette naturali, tatto nn so xke nn sono riuscito ad avvicinarla. Però dallo spettacolo ho capito che ha il telaio migliore , viso molto dolce e femminile

Cristina è castano chiaro, Ucraina o russa, tette naturali, tatto nn so xke nn sono riuscito ad avvicinarla. Però dallo spettacolo ho capito che ha il telaio migliore , viso molto dolce e femminile
Grazie purtroppo non è la famosa Cristina moldava che speravo, fosse stata lei avrei messo la tenda davanti al locale, fisico perfetto e pulita al limite del maniacale ma dava soddisfazioni

Priveé con Chantal molto porka, merita
Poi si è fatta avanti Cristina e si è ricordata di me in giugno, ancora più dolce e sensuale di come mi aspettavo, ho fatto 20m. Promossissima

ho letto da altre parti che questa Chantal dovrebbe essere italiana e giovane (intorno ai 20),
però non la conosco e non ho letto alcuna descrizione fisica.. (sperando che non sia un'acciughina da 40kg vestita...)

ho letto da altre parti che questa Chantal dovrebbe essere italiana e giovane (intorno ai 20),
però non la conosco e non ho letto alcuna descrizione fisica.. (sperando che non sia un'acciughina da 40kg vestita...)
Le italiane new wave non mi esaltano particolarmente, la Divina del Life se le pappa ancora tutte, sebbene in zona "anta" ha ancora un signor fisico. Speriamo che codesta Chantal abbia tutti gli attributi al posto giusto...

Priveé con Chantal molto porka, merita
Poi si è fatta avanti Cristina e si è ricordata di me in giugno, ancora più dolce e sensuale di come mi aspettavo, ho fatto 20m e hj fk. Promossissima

propongo di riservare le sigle alla messaggistica privata, e nel canale lasciare recensioni che lascino intendere

Le italiane new wave non mi esaltano particolarmente, la Divina del Life se le pappa ancora tutte, sebbene in zona "anta" ha ancora un signor fisico. Speriamo che codesta Chantal abbia tutti gli attributi al posto giusto...
Se ho capito e dovrei aver capito, Chantal è alta la metà di Ariel e nemmeno slanciata ma un pò culona e però belle tette forse naturali

e quel "forse" che mi preoccupa... per i miei gusti fa tutta la differenza del mondo silicone o nature..
Naturale ovvio, 20 anni
tra 10 anni sarà sfatta ma adesso malgrado nn slanciata è soda, il culo e il resto mi garbano.potrei descriverla meglio ma dai messaggi sopra mi sembra di capire che è gradito essere solo allusivi
assomiglia molto a una nota cantante , ha molti tatuaggi

Indietro
Alto