Play Girl - Castelvetro Piacentino

Stato stasera, mi ha incuriosito una ragazza nuova, Jessica, 21 seno naturale molto sodo, carina ma era troppo altezzosa, si è capito da subito che era svogliata. Prive sufficiente xke si è lasciata toccare e baciare ma molto algida.
Cosa intendi per "seno naturale molto sodo"? Diciamo che se ha una seconda è normale che lo abbia sodo. Di che misura stiamo parlando? E' grande?

Quindi diciamo una terza su un corpo esile e ventre piatto. Non male direi. Non ce ne sono tante così!
Infatti m ha detto che era praticamente di passaggio e che lavorava bene a Milano dove trova clienti più belli e che spendono di piu, ho capito che fa uscite mirate

Non so, magari una settimana resiste, come scritto mesi fa, al play passano spesso delle top ma durano come un gatto in tangenziale. 😅 Da settembre scorso, e vado poche volte, sarà già la quarta velina che vedo è poi sparisce, sarà una forma di pubblicità, di contratto usa e getta 😃

Siamo in Italia !! Vogliono soldi per postare ! Strano oramai che qualcuno non chieda soldi anche per respirare in Italia !

Passato dopo la desolazione del bulli, non mi aspettavo di meglio visto la recente partnership col tabù, livello molto basso, Selen anche se ormai penso 40 enne sempre nel mio cuore, misto zingarelle e 2 black, bevuta con 3 ragazze diverse, l'unica mi sembrava meritevole era una certa Morena però ho rinunciato visto la fauna. Qualcuno ha info su morena?

durante la fase acuta dell'epidemia , sotto il casco a ossigeno a chi non aveva la mutua o non voleva farsi vedere dai mentre gli pulivano gli escrementi , si e' pagato e molto proprio per respirare....non ce' mai limite al peggio

Passato dopo la desolazione del bulli, non mi aspettavo di meglio visto la recente partnership col tabù, livello molto basso, Selen anche se ormai penso 40 enne sempre nel mio cuore, misto zingarelle e 2 black, bevuta con 3 ragazze diverse, l'unica mi sembrava meritevole era una certa Morena però ho rinunciato visto la fauna. Qualcuno ha info su morena?
Daniela (Megan) e Belen presenti per caso?

Chiedo di Jessica, Sarà, e Chantal, sono le tre più giovani tutte italiane

Ho fatto un giro sabato al play dopo tanto tempo, lo “sfarzo” dei bei tempi ormai è solo un ricordo… ragazze che ti approcciano senza neanche presentarsi ma con “andiamo in prive?” e comunque nessuna top, almeno per me.

Ci sono ritornato perché mi hanno detto che era ritornata Daniela(Megan) ma non la ho vista e non ho chiesto in giro.

Qualcuno sa se è tornata veramente?

Indietro
Alto