Play Girl - Castelvetro Piacentino

Breve giro al play ... Poi mi sà che per un po' nn ci metterò piede nei lap ... oltretutto d estate ci sono posti migliori in cui andare ... Entro dopo l una ... Una quindicina di persone in sala ... 4 ragazze a ballare (mi dicono sono in 12) nel tempo che sono rimasto sempre quelle ... Sembrava di essere al bulli un locale per fidanzatini ... la Beatrice fisicamente un po' si è lasciata andare il lato b si e ingrossato ... Vedo tre spettacoli e a parte il primo con la ragazza che è scesa tra le persone ... Gli atri due penosi nessuna delle due e arrivata a fare all' integrale ... E si capiva lontano un miglio che l avrebbero preso nel c##o piuttosto che farlo( che poi probabilmente lo preferiscono ahahah) annunciano per Maggio pvt a 50€ ... E 4 rientri ... Al bancomat messo vicino alla cassa provo per curiosità a fare un prelievo che poi annullo al massimo potevo prelevare 70€ ... Se è così è una fregatura ...

Strano, gli spettacoli son sempre stati integrali e anche espliciti senza tanti veli a coprire.
.. il Primo quello della Maria indossava una tuta aperta bianca da lap dance che nn ha tolto che poi era la stessa con cui girava in sala .. nn so se per il suo seno cadente e se ha tolto il perizoma nn me ne sono accorto tanto era coinvolgente il suo streptease ... Il secondo quello della Laura gli si leggeva in faccia lo scazzo aveva una gonna che nn ha tolto perciò anche se si fosse tolta il perizoma la gonna che arrivava quasi al ginocchio copriva il tutto ... Che poi anche la Maria con quella faccia da mi è morto il gatto nn ce la vedo a fare lo spettacolo ...

Dei tre spettacoli visti solo la Beatrice ha fatto uno streptease in stile play scendendo anche tra le persone

Ultima modifica:
Breve giro al play ... Poi mi sà che per un po' nn ci metterò piede nei lap ... oltretutto d estate ci sono posti migliori in cui andare ... Entro dopo l una ... Una quindicina di persone in sala ... 4 ragazze a ballare (mi dicono sono in 12) nel tempo che sono rimasto sempre quelle ... Sembrava di essere al bulli un locale per fidanzatini ... la Beatrice fisicamente un po' si è lasciata andare il lato b si e ingrossato ... Vedo tre spettacoli e a parte il primo con la ragazza che è scesa tra le persone ... Gli atri due penosi nessuna delle due e arrivata a fare all' integrale ... E si capiva lontano un miglio che l avrebbero preso nel c##o piuttosto che farlo( che poi probabilmente lo preferiscono ahahah) annunciano per Maggio pvt a 50€ ... E 4 rientri ... Al bancomat messo vicino alla cassa provo per curiosità a fare un prelievo che poi annullo al massimo potevo prelevare 70€ ... Se è così è una fregatura ...
Mi spiace contraddirti ma anche io ero presente sabato sera tra le macerie del quasi defunto play, e mentre uscivo dal pvt Beatrice iniziava lo spettacolo e mi sono fermato un attimo a guardare...non si e' lasciata andare e il culo e' ancora ok...nonostante la sua statura limitata e' ancora un bel fighino😉😉

Adesso su Instagram pubblicizzano che in giugno il giovedì e la domenica pvt a 40€ ... Ma nn erano quelli che giustificavano l aumento dei pvt come una decisione condivisa anche dagli altri locali della zona

Indietro
Alto