Playboy Abano terme

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
Ho notato anche io una nuova biondina con piercing sullo zigomo, stile velina con un bel visetto, sempre assieme ad un'altra mora con capello lungo, dalle fisionomie non mi sembrano romene.

Ogni tanto si presenta con le freccine un'altra biondina piccolina, che non è al Boys da molto tempo, ma non ha affatto la faccia da tossica, anzi direi che di viso è piuttosto carina, peccato che è un pochino mignon.

Mi ricordo invece una con le freccine italiana che ha lavorato al Leitmotive fino a qualche mese fa, quella si che aveva la faccia da tossica, costantemente ubriaca, mi pare fosse addirittura vicentina.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.389
Reaction score
3.071
Ho notato anche io una nuova biondina con piercing sullo zigomo, stile velina con un bel visetto, sempre assieme ad un'altra mora con capello lungo, dalle fisionomie non mi sembrano romene.

Ogni tanto si presenta con le freccine un'altra biondina piccolina, che non è al Boys da molto tempo, ma non ha affatto la faccia da tossica, anzi direi che di viso è piuttosto carina, peccato che è un pochino mignon.

Mi ricordo invece una con le freccine italiana che ha lavorato al Leitmotive fino a qualche mese fa, quella si che aveva la faccia da tossica, costantemente ubriaca, mi pare fosse addirittura vicentina.
la biondina che dici tu è la bolognese citata dal collega.
quella del leit era orrenda in effetti, piena di tatuaggi e ti sputacchiava in faccia a tutto spiano... beccata in vari locali.
direi che è irrisolto il mistero della "bel culo" del play ossia questa

1650893953621.png
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
Anche per me è esagerato 7-8....qualche annetto fa era più probabile!!! 😅
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Si quando ci andavamo assieme 10 e più anni fa, paradossale si vedono belle fighe ovunque tranne nei lap dove si pagherebbe per quello .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Passato qualche settimana fa’ in un giorno morto...4 ragazze
Mi si avvicinano in due per avere un drink...prendo tempo...voglio vedervi tutte dico poi scelgo...
Scegli già mi dicono ci stai vedendo tutte

Giorno morto comunque in sua difesa...però 4 mi sembrano pochi e anche di martedì o mercoledì

Eravamo due clienti per la cronaca


Ps. Vota holaaa sindaco
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.389
Reaction score
3.071
che bello mettere la foto di un culo, un povero diavolo scrive "impressionante" hola risponde "dal vivo ancora meglio"... Forse, peccato che quella ragazza manca da 2 anni...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Ma l’unica persona in Italia che lo trova simpatico sono io??

Ricorderò sempre quando lo vedevo al boys di anni fa’ durante la settimana e mi diceva:
Qui robetta...fai un giro da me e troverai vere fighe

Comunque ribadisco...a me sta’ simpatico


Vota holaaa sindaco
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.389
Reaction score
3.071
a me può anche stare simpatico, ma la sua gestione del locale è quantomeno discutibile, a partire dal cartello che c'è in strada "25 top girls".
Il fatto che critichi il boys dicendo di avere ragazze migliori è incommentabile.
L'ultimo chiodo nella bara l'aver aumentato/raddoppiato i prezzi, con la non-pedana che si ritrova
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
Io penso via quello della solita mezza zingara che girava al kiss 1 mese fa.
Quella con le treccine dovrebbe essere finita al Boys.
La zingara giovane mora(amica della bionda) dovrebbe essere al pent.
Adesso c'è una nera(telaio da 7, ma la faccia o piace o non piace, a me non piace).
E una biondina bassa che nella media (bassa) del locale si distingue , ma non ci investirei neanche 1€ dalla faccia da preziosa che fa.

Per assurdo vai a leitmotiv paghi 10€(la metà) e hai sicuramente 3-4 tipe decenti in più (che diventano 7-8 se conti gli ossi da brodo che fanno le pompe in privè).
E non hai Ciccio il benzinaio che ti guarda come fosse il bud spencer dei poveri..
Ciao...la nera c'è ancora??? Provata in priveè??? cosa si combina? MI ha sempre attratto quella...se è lei .
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Ma l’unica persona in Italia che lo trova simpatico sono io??

Ricorderò sempre quando lo vedevo al boys di anni fa’ durante la settimana e mi diceva:
Qui robetta...fai un giro da me e troverai vere fighe

Comunque ribadisco...a me sta’ simpatico


Vota holaaa sindaco

Io avevo iniziato a seguirlo in modo ilare due anni orsono per le ben note vicissitudini che tutti abbiano vissuto: subito sembrava anche “simpatico” come dici tu ma più andava avanti e piu lo ascoltavo e più, mia opinione, ho capito come in realtà sia un co******.
E la gestione che descrive Saturn sempre secondo me ne è una delle tante prove.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
La sua gestione non è altro lo specchio della sua personalità, cosa si può pretendere da uno che non racconta la verità nemmeno a se stesso?...vedasi i super bolidi presi a noleggio tanto per sentirsi figo!

Concordo con Smith, inizialmente potrebbe anche risultare simpatico, bestemmie a parte....ma dopo un po direi che stanca!
 
Commenta
Alto