Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto lui si appellerà all'articolo 11!Ha già lo sfratto esecutivo,dovrebbe chiudere a scadenza di contratto
la biondina che dici tu è la bolognese citata dal collega.Ho notato anche io una nuova biondina con piercing sullo zigomo, stile velina con un bel visetto, sempre assieme ad un'altra mora con capello lungo, dalle fisionomie non mi sembrano romene.
Ogni tanto si presenta con le freccine un'altra biondina piccolina, che non è al Boys da molto tempo, ma non ha affatto la faccia da tossica, anzi direi che di viso è piuttosto carina, peccato che è un pochino mignon.
Mi ricordo invece una con le freccine italiana che ha lavorato al Leitmotive fino a qualche mese fa, quella si che aveva la faccia da tossica, costantemente ubriaca, mi pare fosse addirittura vicentina.
è che 7-8 è un numero un po altino! ok che è la somma decenti + succhiantiBeh non è difficile capire chi sono gli ossi!
In effetti più che 7/8, direi verosimilmente la metà 3/4Anche per me è esagerato 7-8....qualche annetto fa era più probabile!!!![]()
Ciao...la nera c'è ancora??? Provata in priveè??? cosa si combina? MI ha sempre attratto quella...se è lei .Io penso via quello della solita mezza zingara che girava al kiss 1 mese fa.
Quella con le treccine dovrebbe essere finita al Boys.
La zingara giovane mora(amica della bionda) dovrebbe essere al pent.
Adesso c'è una nera(telaio da 7, ma la faccia o piace o non piace, a me non piace).
E una biondina bassa che nella media (bassa) del locale si distingue , ma non ci investirei neanche 1€ dalla faccia da preziosa che fa.
Per assurdo vai a leitmotiv paghi 10€(la metà) e hai sicuramente 3-4 tipe decenti in più (che diventano 7-8 se conti gli ossi da brodo che fanno le pompe in privè).
E non hai Ciccio il benzinaio che ti guarda come fosse il bud spencer dei poveri..
Ma l’unica persona in Italia che lo trova simpatico sono io??
Ricorderò sempre quando lo vedevo al boys di anni fa’ durante la settimana e mi diceva:
Qui robetta...fai un giro da me e troverai vere fighe
Comunque ribadisco...a me sta’ simpatico
Vota holaaa sindaco