Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sento che sta per tornare ( sperem )Boliver ha scritto:Le de milan!!!!!!
La ga al SUV!!!!!
Anche la mia ...Boliver ha scritto:Era una battuta!!!
Boliver non parlarmi di croci...Boliver ha scritto:Ognuna ha la sua croce
Quoto .. anche se per fare il pignolo il posteriore mi è sembrato leggermenteprediletto ha scritto:Boliver non parlarmi di croci...Boliver ha scritto:Ognuna ha la sua croce
C'era anche il tipo col giumbotto di pelle sempre seduto cic to cic con la macchina del caffè? Ha il suv pure lui...
(Sono battute... specifico nel caso qualcuno non capisca)
Come telaio la Gabi è fuori categoria, onore a Tarcisio che ce la conserva in salute.
Ma chi è sta Irina ? Quella mora un pò lampadata ?carlo44 ha scritto:qualcuno ha fatto "magazzino del cacao" con sorella irina ???? ha un gran bel culo
Nessun problema.. da venerdì sera però le previsioni non sono buoneAnalgesico70 ha scritto:Come sono le strade da quelle parti? vorrei farci un salto.
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:hihihihi ancora al lavoro irina.gia' al pinocchio diceva di smettere ,ma non smette mai......cìe pure la sorellina ina ina laura? famose le sorelle materasso..............testata a casa mia,tutto coperto non fa niente senza